Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Lincoln Continental
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
[quote name='bronzo' post='141908' date='15/7/2008, 16:19']Si ma ora vogliamo una foto con te alla guida in una di quelle giacchette che tanto ti piacciono!!!!

Mi ? sempre piaciuta...ne ricordo una nera che veniva alle prime cruise night a Milano 5 annetti fa al mc di via novara...impeccabile....



concordo sul rifarla originale...ma anche l'idea delle shaved doors di baraz non ? niente male... :omino:



finalmente Clivio...sono davvero contento...spero ti regali tantissime soddisfazioni!!![/quote]



Grazie Bronzo...la rifar? il pi? originale possibile!...le shaved doors sarebbero sicuramente belle alla vista (forse) ma personalmente, piuttosto che levarmi la goduria di stringere le maniglie e aprire le due porte contemporaneamente, mi farei tagliare un mignolo!



Saluti a presto!



Cli.
[quote name='whitebullet' post='141913' date='15/7/2008, 16:25']le shaved doors sarebbero sicuramente belle alla vista (forse) ma personalmente, piuttosto che levarmi la goduria di stringere le maniglie e aprire le due porte contemporaneamente, mi farei tagliare un mignolo![/quote]



come non essere d'accordo. A parte che non mi piacciono in senso generale, ma fare le porte shaved su una suicide doors ? quasi peggio che farle su una Tbird '61 o una Galaxie '61...
In effetti....

Guest

Che bella!!! :omino: :haha: :haha: Complimenti davvero!

Guest

[quote name='bronzo' post='141908' date='15/7/2008, 16:19']Si ma ora vogliamo una foto con te alla guida in una di quelle giacchette che tanto ti piacciono!!!![/quote]



non lo sfidare che ultimamente tra me e lui abbiamo un guradaroba che non sfigurerebbe nell'armadio di Elvis :omino:
Citazione:quando capiti a milano, un giro sulla '68 ? d'obbligo!!!

In settembre (o l'ultima o la penultima settimana, al rientro dagli USA), e per il giro ci conto! Intanto tra i membri del forum piovono Lincoln, la mia Continental dovrei portarla a casa sdoganata questa settimana - poi inizia il calvario dell'immatricolazione).
[quote name='Wynn' post='141952' date='15/7/2008, 17:57'][quote name='bronzo' post='141908' date='15/7/2008, 16:19']Si ma ora vogliamo una foto con te alla guida in una di quelle giacchette che tanto ti piacciono!!!![/quote]



non lo sfidare che ultimamente tra me e lui abbiamo un guradaroba che non sfigurerebbe nell'armadio di Elvis :winns:

[/quote]



hahaha...in effetti in questo ultimo periodo ci stiamo andando gi? pesanti! hehehe
[quote name='mbar' post='141972' date='15/7/2008, 19:01']
Citazione:quando capiti a milano, un giro sulla '68 ? d'obbligo!!!

In settembre (o l'ultima o la penultima settimana, al rientro dagli USA), e per il giro ci conto! Intanto tra i membri del forum piovono Lincoln, la mia Continental dovrei portarla a casa sdoganata questa settimana - poi inizia il calvario dell'immatricolazione).

[/quote]



Daje Mbar!

Guest

[quote name='er wagone' post='141932' date='15/7/2008, 16:51'][quote name='whitebullet' post='141913' date='15/7/2008, 16:25']le shaved doors sarebbero sicuramente belle alla vista (forse) ma personalmente, piuttosto che levarmi la goduria di stringere le maniglie e aprire le due porte contemporaneamente, mi farei tagliare un mignolo![/quote]



come non essere d'accordo. A parte che non mi piacciono in senso generale, ma fare le porte shaved su una suicide doors ? quasi peggio che farle su una Tbird '61 o una Galaxie '61...



[/quote]





mmmm....non sono d'accordo, vuoi mettere la goduria di avere due door poppers che aprono entrambe le porte contemporaneamente ??? suicide poppers!!! :winns: :winns:
Whitebullet, all'inizio avevi delle possibilit?, eri partito bene, sembravi promettente....,ma poi sei caduto davvero in basso, frequentando certa gente ti sei rovinato.....ed adesso questo cancello su quattro ruote.....ed avevi cominciato con il servizio sulla Six Pack.....ma dove ho sbagliato???????
[quote name='baraz' post='141977' date='15/7/2008, 19:16'][quote name='er wagone' post='141932' date='15/7/2008, 16:51'][quote name='whitebullet' post='141913' date='15/7/2008, 16:25']le shaved doors sarebbero sicuramente belle alla vista (forse) ma personalmente, piuttosto che levarmi la goduria di stringere le maniglie e aprire le due porte contemporaneamente, mi farei tagliare un mignolo![/quote]



come non essere d'accordo. A parte che non mi piacciono in senso generale, ma fare le porte shaved su una suicide doors ? quasi peggio che farle su una Tbird '61 o una Galaxie '61...



[/quote]





mmmm....non sono d'accordo, vuoi mettere la goduria di avere due door poppers che aprono entrambe le porte contemporaneamente ??? suicide poppers!!! :winns: :winns:

[/quote]



beh...l? va a gusti...io voglio impugnare il cromo delle maniglie!!!!! :haha:



Saluti a presto...e quando passi da Milano fai 1 fischio che sono curioso di vedere la Charger...ne ho vista una SRT-8 nera l'altro giorno...ma con la tua colorazione deve essere tutta 1 altra storia!



Cli.
Citazione:ed avevi cominciato con il servizio sulla Six Pack.....ma dove ho sbagliato???????



se anch'io non fossi dell'altra sponda (automobilistica, per carit?, anzi uno dei miei topic preferiti ? "Donne e motori" - ma in realt? non ho pregiudizi: non ho mai avuto una mopar semplicemente perch? non mi ? mai capitato l'affare giusto per le mani) direi: "capiscili, so' solo ragazzi..."

Guest

Complimentissimi!!! E' veramente particolare, qu? dalle mie parti ne girava una simile nera, ma non s? l'anno preciso. Un grandissimo in bocca al lupo per tutto. :winns: :winns: :haha: :haha:
[quote name='mopar' post='141983' date='15/7/2008, 19:31']Whitebullet, all'inizio avevi delle possibilit?, eri partito bene, sembravi promettente....,ma poi sei caduto davvero in basso, frequentando certa gente ti sei rovinato.....ed adesso questo cancello su quattro ruote.....ed avevi cominciato con il servizio sulla Six Pack.....ma dove ho sbagliato???????[/quote]



Hehehe...il fascino delle suicide doors...pi? la guardo e pi? mi piace...poi...nella vita...mai dire mai...magari chiss? in futuro un bel six pack arriver? anche a me... :haha:



chi vivr? vedr?... :winns: :winns:



Cli.
Ti prendevi una Lancia Appia ed avevi le suicide doors con meno fatica.....

Scherzo, sai che sono contento per te.
[quote name='mopar' post='142091' date='15/7/2008, 23:34']Ti prendevi una Lancia Appia ed avevi le suicide doors con meno fatica.....

Scherzo, sai che sono contento per te.[/quote]



hehehe...Yeah!...mi ha fatto piacere sentire il tuo parere personale oggi in officina!



a presto.



Cli.
e questa bellezza da dove arriva?? poi si considera pure che ha un bel colore, senza essere sempre il tipico nero .

un giretto per bordighera quando ??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

magari su per via sapergo ?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



comunque complimente veramenta dalla panda alla linco.. non c'? storia

Guest

Ma che bella notizia! finalmente!!



ora ti manca solo questo! :haha: :haha: :haha:



[Immagine: pimp-suit-black-snowleopard.jpg]
[quote name='attila' post='142123' date='16/7/2008, 07:13']Ma che bella notizia! finalmente!!



ora ti manca solo questo! :haha: :haha: :haha:



[Immagine: pimp-suit-black-snowleopard.jpg][/quote]



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
[quote name='attila' post='142123' date='16/7/2008, 07:13']Ma che bella notizia! finalmente!!



ora ti manca solo questo! :haha: :haha: :haha:



[Immagine: pimp-suit-black-snowleopard.jpg][/quote]



Hahaha...per l'estate ? un p? calduccio...ma da settembre/ottobre non sarebbe male...



muahauahauaha :haha: :haha:



Saluti.



cli.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7