Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cambiare il Nick
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao,



Visto la cilindrata della mia bambina passa da 289 a 302, vorrei cambiare anche i pollici vicino al mio nick.

Ben difficile che si possa fare dalle "opzioni profilo" ma forse voi (Flavio e moderatori) siete in grado di farlo.



Grazie molte.



PS. Non ? una cosa importante, ? solo un vezzo che mi vorrei togliere. Quindi, se complicato, lasciate pure perdere.



Vanze. :ccowbiy:
Non ? un problema, pu? farlo Flavio.
io volevo aggiungere qualche altra "e" al mio nick, visto che sto invecchiando e si allunga la coda... scherzi a parte, non sapevo si potesse fare..

forse anche Giocama potrebbe essere interessato.. :ccowbiy:

Guest

... e bandierine no?? :ccowbiy:
Fatto. Per chi altro volesse... Che ne so... Baraz01... Skylineeegay...



:ccowbiy: :handddd: :handddd:
Grazie tante! :ccowbiy:
[quote name='Flaviospeed' post='143064' date='22/7/2008, 10:35']Fatto. Per chi altro volesse... Skylineeegay...



:ccowbiy: :handddd: :handddd:[/quote]







bello carlo tante e e poche g
[quote name='Flaviospeed' post='143064' date='22/7/2008, 10:35']Fatto. Per chi altro volesse... Che ne so... Baraz01... Skylineeegay...



:handddd: :handddd: :handddd:[/quote]



mamma mia, detto quello che al sabato sera prende sonno... :ccowbiy: :handddd:
:handddd: :yeaaah: [quote name='skylineeeeee' post='143044' date='22/7/2008, 08:46']forse anche Giocama potrebbe essere interessato.. :handddd:[/quote]



:ccowbiy: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: No no...



Mi vojo bandierine!!!!!! :yeaaah: :yeaaah: :yeaaah: :prrr: :prrr: :handddd: :yeaaah:

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='143064' date='22/7/2008, 10:35']Fatto. Per chi altro volesse... Che ne so... Baraz01... Skylineeegay...



:handddd: :handddd: :handddd:[/quote]





grande Flavio anche tu la pensi come gli altri :handddd: :ccowbiy:



io voto per Skylinegayyy



:handddd:
a???? cos'? sta storia???

tutti quelli che non pucciano danno a me del finocchio??? tra paolo (che non la vede nemmeno in ungheria..), tra uno che si addormenta, uno che.. bah... non c'? pi? religione!
[quote name='skylineeeeee' post='143113' date='22/7/2008, 13:39']tutti quelli che non pucciano danno a me del finocchio??? ...tra uno che si addormenta...[/quote]

Continuate ad infierire bastardi! Detta cos? sembra che mentre puccio mi addormento... :ccowbiy:

Finocchio! Tra 10 ore al giorno di lavoro (+6 al sabato) e sveglia alle 5 di mattina, ero leggermente stanco... Questa settimana lavoro di notte, dormo di giorno per cui recuperer? tranquillamente con gli interessi (poi dovrei avere anche casa libera quindi...)...



Tornando in topic, se qualcuno ha bisogno di cambio nick... :handddd:

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='143124' date='22/7/2008, 14:26']Tornando in topic, se qualcuno ha bisogno di cambio nick... :winns:[/quote]



...beh a questo punto approfitto anche io di te....in senso lato...ovviamente...!

meglio specificare...vista la piega che st? prendendo questa discussione.... :haha:



se per cortesia, mi puoi modificare il nick da "innodanno" a "inno", che ? poi come mi chiamano i miei amici, che non si fanno notare sicuramente per fantasia....

comunque almeno cos? ? pi? breve e semplice...

grazie fl?
:winns:

Guest

Vorrei cambiare nick xch? ho sbagliato a scrivere :winns:

Potresti cambiarmelo correggendo il nome General Lee oppure se c'? gi? qualcunoche si chiama cosi, mi accontento anche di Supercharged

Grazie
:winns:

Guest

Grazie 1000!!!

Guest

[quote name='innodanno' post='143127' date='22/7/2008, 14:45']se per cortesia, mi puoi modificare il nick da "innodanno" a "inno", che ? poi come mi chiamano i miei amici, che non si fanno notare sicuramente per fantasia....

comunque almeno cos? ? pi? breve e semplice...

grazie fl?[/quote]



Io l'avrei cambiato in "DANNO" che ? piu' fico :winns: :haha: :azz:
qui a breve verr? fuori il tripudio.. la lotteria dei nick!!! anzi, il baratto!

mi sa che sta passando inosservato questo topic..
[quote name='skylineeeeee' post='143152' date='22/7/2008, 16:17']qui a breve verr? fuori il tripudio.. la lotteria dei nick!!! anzi, il baratto!

mi sa che sta passando inosservato questo topic..[/quote]



Meglio!!! :haha:



Io da tempo vorrei cambiare il nick, ma tra forum jeep ed altro ce l'ho da quasi dieci anni...nato per scherzo...e non mi ? nemmeno mai piaciuto...



boh...sbronzo, bronzotauro....ci penso su... :winns:
Pagine: 1 2 3 4