Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: differenziale dodge ram srt 10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ragazzi oggi ho avuto un esperienza brutta con il mio dodge srt 10, mi sono infilato con la ruota davanti in un fossetto ed avevo una ruota dietro alzata l'altra toccava... non riuscivo ad uscire xk? girava solo la ruota alzata... ma non ha il differenziale autobloccante dietro??

Guest

Per quanto ne so ? giusto che sia cosi..molte auto ho visto fare in questa maniera...infatti nei fuoristrada si usa il blocco del differenziale per permettere alle ruote di un asse (o di entrambi) di girare alla stessa velocit?,indipendentemente dalla trazione...(parlo per i fuoristrada senza troppi orpelli alettronici)..



spero nessun danno per il Ram

Guest

[quote name='TEO 199' post='144513' date='30/7/2008, 07:53']Per quanto ne so ? giusto che sia cosi..molte auto ho visto fare in questa maniera...infatti nei fuoristrada si usa il blocco del differenziale per permettere alle ruote di un asse (o di entrambi) di girare alla stessa velocit?,indipendentemente dalla trazione...(parlo per i fuoristrada senza troppi orpelli alettronici)..



spero nessun danno per il Ram[/quote]

ma non dovrebbe avere l'autobloccante?... comunque no nessun danno (pure io mi sono stupito) ma facevo manovra e ci sono entrato piano... per? quello che mi ha fregato ? che la prima ruota ? passata xk? in quel punto li era basso il fossetto (cica 15cm) appena pi? avanti era di 1metro... uff x? l'erba era tagliata a pari e non si vedeva