Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: collettori apirazione edelbrock
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sera a tutti, ho un quesito da porvi, nel 350 ci chevy di un amico abbiamo installato dei collettori di aspirazione della edelbrock cod 7104 , una volta ordinato il carburatore sembre dell'edelbrock 650 cfm cod 1806 abbiamo montato il tutto.. la domanda e' questa : tra il carburatore e i collettori ci va' un distaziale o no? perche' sento versioni contrastanti tra meccanici e fornitori... grazie se qualcuno puo' aiutarmi...
io lo metterei. e se poi non si chiude piu il cofano risolvi con un filtro piu basso
Un spacer in fibra da un cm per isolare il carb dall'intake e non farlo scaldare troppo.
grazie mille mopar, immaginavo il problema a caldo . grazie.. un distanziale completamente aperto giusto? dove lo posso trovare che su rockauto non lo hanno? grazie ancora....
esa grazie anche a te, il problema del cofano lo ho constatato.. provo ad ordinare un filtro di quelli bassi triangolari sempre dell edelbrock perche con quello tondo cromato sforza troppo.... anche se abbasso il prigioniere sforza uffff grazie
nel caso in cui il filtro sforzi ancora tanto sul cofano, oltre a valutare se acquistare un cofano bombato, per caso esistono supporti motore piu' bassi?? oppure e' una soluzione poco valida secondo voi??
Lascia perdere l'air filter triangolare, ? molto restrittivo. Meglio un filtro aria tondo con recessed base e dovresti recuperare la hood clearance che ti manca.