Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: per chi ha il sale nel sangue
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
www.scuderiadelsale.com

nel sito bellissime foto da boneville
Bellissime foto davvero, sembra quasi siano sulla neve se non lo si sapesse.
E' una bella idea frequentare i Bonneville Salt Flats!

funnycar
Stupende! Davvero stupende!

Guest

Ricapitolando: questi signori vorrebbero prendere un'Alfa Romeo 1300 e modificarla per correre ai Salt Flats di Bonneville? :ccowbiy: :omino: :mah: :furiosi: !!

WOW! Mi piacerebbe sentire il parere di funnycar a tal proposito.
[quote name='Elvis' post='149945' date='30/8/2008, 15:36']Ricapitolando: questi signori vorrebbero prendere un'Alfa Romeo 1300 e modificarla per correre ai Salt Flats di Bonneville? :ccowbiy: :omino: :mah: :furiosi: !!

WOW! Mi piacerebbe sentire il parere di funnycar a tal proposito.[/quote]



Le persone in questione hanno entusiasmo da vendere ed una certa esperienza (mi risulta siano gi? stati su "The Salt").

In epoca non recente alcune Case motociclistiche italiane (tra le quali Morbidelli) hanno pure conquistato Records internazionali.

Il guaio (se cos? vogliamo definirlo) ? che Sua Maest? The Salt assomiglia moltissimo all'Everest o ad un primato di immersione in apnea: la preparazione ? indispensabile, l'esperienza pure, ma ? frequentato (secondo i fratelli Summers, quelli di "Goldenrod") anche da "gremlins maligni"... :furiosi: :furiosi: :furiosi:

Il motivo per cui i Bonneville Salt Flats sono frequentati da gente che corre da quarant'anni e non ? ancora riuscita a battere un record ? proprio quello!

Rischiando la censura e pene ben pi? gravi l'unica cosa da fare ? quest'augurio, papale, papale, cos? come sta scritto:

"... in culo alla balena!!!!..."



funnycar
Per chi ha il sale nel sangue: suggerisco questo link

[url="http://www.landspeedracing.com/"]http://www.landspeedracing.com/[/url]

da navigare tutto, dall'inizio alla fine, scaricando, come ho fatto io, tutte le newsletters..

Godetevelo!!! :omino:
... e tanto per stuzzicare la curiosit?, un paio di foto veramente "toste":



[Immagine: bville-4-0808.jpg]

lo streamliner della famiglia Vesco (Don Vesco)... e



[Immagine: d-bville-3-0808.jpg]

con il commento originale:

you want to keep all that Bonneville salt off of your car, it may need a cover. We like this one, made from hundreds of "recycled" Hot Rod t-shirts. :omino: :hahahah: :hahahah: