Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: che macchina ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, quest'anno in ferie ho fotografato questa splendida macchina in giro per Sonoma CA. Mi rivolgo a voi esperti, che modello ? esattamente?



ciao e grazie a tutti.



[Immagine: usacar.jpg]
Grazie per i convenevoli .

Cadillac 61 coupe customizzata
[quote name='kunde' post='150900' date='3/9/2008, 12:42']Ciao a tutti, quest'anno in ferie ho fotografato questa splendida macchina in giro per Sonoma CA. Mi rivolgo a voi esperti, che modello ? esattamente?



ciao e grazie a tutti.



[Immagine: usacar.jpg][/quote]



Dovrebbe essere una CADILLAC 62 SERIES COUPE del 1961!

A m? me piace :omino: !!





OOOOOOPSSSSS ma scusa la maleducazione...benvenuto!
[quote name='Gi?cama' post='150905' date='3/9/2008, 12:51'][quote name='kunde' post='150900' date='3/9/2008, 12:42']Ciao a tutti, quest'anno in ferie ho fotografato questa splendida macchina in giro per Sonoma CA. Mi rivolgo a voi esperti, che modello ? esattamente?



ciao e grazie a tutti.



[Immagine: usacar.jpg][/quote]



Dovrebbe essere una CADILLAC 62 SERIES COUPE del 1961!

A m? me piace :omino: !!





OOOOOOPSSSSS ma scusa la maleducazione...benvenuto!

[/quote]





Mi piace tanto anche la customizzazione.

Guest

Molto bella!
Ciao e benvenuto anche a te!

Magari sarebbe stato meglio presentarti prima di postare la tua domanda......comunque puoi sempre rimediare quando vuoi nell'apposita sezione del Forum in "DISCUSSIONI GENERALI"....qui' troverai persone serie e pazienti che t accoglieranno nel migliore dei modi!

I piu' esperti di me ti hanno gia' risposto....Adesso Ti chiedo......hai altre foto dell'auto??....se si, posta pure alla grande!!!!!Mi piace!

Ciao :omino: