Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Jeep CJ7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: Jeep%20CJ.jpg]



Durante le vacanze ho avvistato questa CJ in un parcheggio di Montecarlo, in vendita a 6000 euro (a debattre). Sembrava molto genuina, non da vetrina, ma decisamente non pasticciata, almeno in apparenza. Ho il telefono del venditore, se a qualcuno interessa. Unico neo, il motore 4 cilindri AMC 150ci. Credo sia una rarit?.

Guest

Lo desidero da sempre il CJ7, anche in condizioni da combattimento, mi piace troppo ? un veicolo semplicemente geniale! Ogni tanto mi spulcio Ebay Italia e trovo i diesel dai 7/8000 euro in su ( a dire il vero sono io che cerco nello specifico i diesel :banana: ). Purtroppo devo rimandare l'acquisto, altrimenti la Imperial non arriver? mai pi? e gia per questa sto patendo. Penso che sia pi? facile comprare l'Americana prestigiosa prima e poi dopo un po anche il Cj, piuttosto che il contrario, non so ma mi vien da pensare cos? :banana:

Guest

targata MC o Francese? dalla dimensione della targa direi MC...
il 150 ci lascialo perdere,comsuma come il 5000 e va come il diesel....almeno un 6 cilindri,il massimo un 8(anche se io mi accontento del 6Smile)
[quote name='attila' post='152069' date='8/9/2008, 20:00']targata MC o Francese? dalla dimensione della targa direi MC...[/quote]



targa MC