Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: In giro a fare un po' di foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[quote name='mbar' post='152386' date='10/9/2008, 01:00']Le auto della polizia in Messico sono le bellissime Dodge Charger (o Dodge Ram). Molto minacciose!



[Immagine: DSC04415.JPG]



[Immagine: DSC04416.JPG][/quote]



Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Nella mia ignoranza non pensavo che il messico fosse cosi modernizzato. L'ho sempre pensato un paese povero. Ma dalle foto postate mi devo ricredere.

Non me lo sarei mai aspettato



:omino:
Citazione:ti aspetto per un cruisin con la Fairlane...



Okay!



Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



Purtroppo non ho trovato il caricabatterie. Ma il Messico coloniale (sono a Queretaro) ? cos? bello che ho deciso di tornarci x delle vacanze...
Citazione:Nella mia ignoranza non pensavo che il messico fosse cosi modernizzato.



l'ho trovato pulito, molto ma molto organizzato, bello e sicuramente non povero.
[quote name='mbar' post='152862' date='11/9/2008, 22:02']
Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



[/quote]



Davvero cattive...da noi ce li sognamo i bull bar...rovinerebbero l'estetica delle bmw della stradale.......

Guest

[quote name='bronzo' post='152885' date='11/9/2008, 23:14'][quote name='mbar' post='152862' date='11/9/2008, 22:02']
Citazione:Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

bronzo, guarda i cerchi: neri lucidi col coprimozzo cromati: bad bad bad. Sono bellissime.



[/quote]



Davvero cattive...da noi ce li sognamo i bull bar...rovinerebbero l'estetica delle bmw della stradale.......

[/quote]



spettacolare, voglio anch'i o il push bar....chiss? se sono le hemi o le 3.5... mancano i fog lights, ma magari fanno parte del "Police package"...
Pagine: 1 2