Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Richiesta Informazioni zona Lucca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve a tutti,



innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco sono un appassionato di vetture USA ma senza potermela permettere Smile



Ho una piccola azienda a Lucca che realizza campagne marketing per i propri Clienti, e per uno in particolare quest'anno volevamo fare degli scatti da un fotografo con una modella ed un modello in stile "seventies". (scatti che avverrano in 1 gg a cavallo tra fine ottobre ed inizio di novembre).



La mia idea era quella di collocare i modelli (in alcuni scatti) in presenza di una vettura (o moto) che rappresenti i sogni americani a cavallo tra fine 60 e inizio 70 (circa).



Sto cercando se ci sono persone che possono avere una vettura cos? che possano essere interessati a rispondermi, ovviamente, visto che la campagna non ? per Prada o simili non siamo in grado di offrire cifre astronomiche (lo dico subito a scanso di equivoci, ho gi? ricevuto richieste allucinanti).



Confidando nella passione di chi ama queste auto.. vi lascio la mia mail e vi ringrazio... m.baldocchi@on-web.net



p.s. amministratori, non s? se ho scelto la sezione giusta.. ma vi prego non consideratemi spam, non so davvero dove trovare vetture di questo tipo se non attraverso forum di appassionati.



ancora un grazie sentito.