Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alessia-amc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

00) FOTO ihihihihi...questa la salto :approv: :omino:



01) NOME: Alessia

02) SOPRANNOME: ale

03) DOVE ABITI? vicino Roma

04) CHE LAVORO FAI? studentessa e calciatrice

05) MOGLIE E FIGLI? no no

06) AUTO USA: ancora nulla...ma in the future

07) DAILY DRIVER: nissan micra k11 1.0 rossa '96 (l'orgoglio della mamma...non mi lamento in fin dei conti mi ha sempre portato ovunque e poi la prima car ? la prima car anche se non ? il massimo)

08) CIBO PREFERITO: dolci (di tutti i tipi non faccio distinzioni)

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: il calcio, i libri, il modellismo di auto (quando trovo un p? di tempo) e parecchi altri

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: per l'universit? Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, per lettura personale al prossimo varo ci sar? "La compagnia dei celestini"

11) LIBRO PREFERITO: troppi

12) ULTIMO FILM VISTO: uhm...sto pensando...forse Wanted...no no "piacere Dave" credo...

13) FILM PREFERITO: nessuno in particolare

14) MUSICISTA PREFERITO: ascolto un p? di tutto, tranne disco, metal e roba un p? troppo forte, mi assesto pi? sul genere pop, soft rock, grandi dei passato (come Battisti e tanti gruppi stranieri), comunque ultimamente ascolto molto e con piacere i One Repubblic. Diciamo che sono il tipo di persona a cui fa piacere anche accendere la radio e sentirsi un p? di tutto

15) ATTORE PREFERITO: nessuno in particolare

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? essere testarda?? bah non saprei

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? troppi e tutti meriterebbero la targa di "peggior difetto"

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "? la magia di rischiare tutto per un sogno "



Spero di non aver scritto troppo!!



Un saluto a tutti/e
LA FOTO!!!!! :omino:











































:approv:

Guest

[quote name='caddy55' post='153459' date='15/9/2008, 14:14']LA FOTO!!!!! :handddd:











































:handddd:[/quote]





:approv: :omino: :welc: E' troppo piccola per te Caddy!! :handddd: :handddd:
[quote name='alessia-amc' post='153457' date='15/9/2008, 14:12']10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: per lettura personale al prossimo varo ci sar? "La compagnia dei celestini"[/quote]



benvenuta. Ti interessa per la passione per il calcio? te lo consiglio, ma non per quel motivo. Molto divertente, come quasi tutti i libri di Benni...
[quote name='TEO 199' post='153466' date='15/9/2008, 14:29']:approv: :omino: :welc: E' troppo piccola per te Caddy!! :handddd: :handddd:[/quote]





Lo facevo per voi.... uomini di poca fede...
Buonasera, signorina, buonasera.....

:approv: :omino: :welc:

Guest

Ciao e benvenuta!!!

Guest

Benvenuta! :approv:



Ciao

Matteo

Guest

:approv: :omino: :welc:



Benvenuta!



marcuzzo

Guest

Benvenuta! :approv:

Si incontrano di rado ragazze appassionate di calcio!

A che livello giochi?

Guest

[quote name='er wagone' post='153470' date='15/9/2008, 14:35'][quote name='alessia-amc' post='153457' date='15/9/2008, 14:12']10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: per lettura personale al prossimo varo ci sar? "La compagnia dei celestini"[/quote]



benvenuta. Ti interessa per la passione per il calcio? te lo consiglio, ma non per quel motivo. Molto divertente, come quasi tutti i libri di Benni...

[/quote]





Ciao



@er wagone: adoro Benni, i suoi libri sono davvero piacevoli, ecco il perch? della sua lettura! Comunque grazie, se mi dici che anche questo ? divertente, provvedo ad iniziarlo il prima possibile. (Sempre se trovo 2 minuti che sono 2 di tempo libero... :approv: :omino: )



ciao a tutti!!



la foto ? fuori questione...rischierei di mandare in tilt i vostri pc...chiss? magari ci conosceremo tutti di persona un giorno!!
Noto con piacere che aumentano le esponenti del gentil sesso. Benvenuta!

Guest

Benvenuta!

Guest

ciao
benvenuta!

AMC? come mai?

hai intenzione di acquistare magari un'auto di questa casa? ;-)

Guest

Per rispondere ad Haran Banjo: gioco in serie C, ma per mia fortuna ho avuto l'opportunit? di giocare anche in serie B e girare per il sud italia con la mia squadra!! Attualmente nel Lazio ci sono ben due squadre a livelli pi? alti: la roma in seria A e la lazio in serie A2 ( ve lo dico tanto per curiosit? ). E' una passione che difficilmente si perde, specialmente (e credimi) se si d? anima e corpo in quello che si fa e se si ripongono tanti sogni...!! Diciamo che sono un p? una sognatrice nel calcio, cos? come per le auto, chiss? che un giorno almeno qualcosa si avveri!



@rebel290 : amc sta per "american muscle car"... ma chiss? in futuro in questo forum potrei anche apprezzare auto amc, che ammetto di non conoscere particolarmente bene!





ciao
Ah, pensavo Alessia Mac Cain



:welcome:
Benvenuta!



Ragazza insolita: Calcio + Auto americane. Complimenti!
[quote name='alessia-amc' post='153514' date='15/9/2008, 17:05']@er wagone: adoro Benni, i suoi libri sono davvero piacevoli, ecco il perch? della sua lettura! Comunque grazie, se mi dici che anche questo ? divertente, provvedo ad iniziarlo il prima possibile. (Sempre se trovo 2 minuti che sono 2 di tempo libero... :approv: :omino: )[/quote]



Il mio preferito ? Elianto. Se non l'hai letto, dagli la precedenza. IMHO.

Guest

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!!! :handddd: :handddd:

Complimenti per le tue passioni e spero tu possa realizzare il sogno di

prendere la tua aerican car!!!!!! :approv: :omino: :welc:

Preferenze?





Mustang65
Pagine: 1 2 3