Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Kyle - Eccomi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Nome: non importa

Soprannome: Kyle

Dove abiti: Bergamo

Che lavoro fai: capo officina

Moglie e figli: me ne guardo bene dalla prima e no

Auto USA: Chevrolet Camaro RS 3.6 2010

Daily driver: assolutamente la stessa

Cibo preferito: pasta, pasta e ancora pasta

Hobby e interessi oltre a us cars: viaggiare in usa per vedere gare Nascar e Indy e godermi il nuovo mondo

libro preferito: on the road di Kerouac

film preferito: Pulp fiction e Seven

Musicista preferito: Bruce Springsteen

attore preferito: Michael Madsen

il tuo miglior pregio: la perseveranza

il tuo peggior difetto: la perseveranza

la frase che ti identifica: si vive una volta sola

 

 

salve ragazzi, qui sopra ho cercato di mettere le cose essenziali, poi col tempo ci conosceremo.

benvenuto

:hands51:

Benvenuto.

 

Qualche foto della Cammy ?

Benvenuto!

Welcome
benvenuto

ma che cavolo!! perché non riesco a postare le foto???

 

comunque lei e' Christine... la mia macchina infernale. anni fa in un viaggio in america ci sono salito per la prima volta e mi sono detto, un giorno sara' mia'. e cosi' e' stato, da buon "americano dentro" non potevo non farla mia. adoro la cultura americana, infatti ogni anno un giretto negli states me lo faccio, e come ciliegina sulla torta vado sempre a vedere una gara Nascar; conoscete? (beh quando si parla di V8, quelli sono i top), e quest'anno vi comunico che ho gia' in mano il biglietto per la 100 edizione della 500 miglia di Indianapolis!!

Comunque sia dovrete spiegarmi un po come funziona questo forum, o ancora meglio quando ci sara' il primo raduno?? li ho sempre vissuti "parcheggiando la macchina fuori" ma adesso voglio sentirmi parte del gruppo, o almeno spero...

troppe parole lo so. finisco qui.

 

e comunque spiegatemi come postare le foto, perché quando clicco su IMMAGINE nella pagina della risposta mi si blocca tutto. che palle!!!!

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...o-tecnico/

 

per le foto qui,per i 'raduni' vai nella sezione,devi 'spulciare' un po tutto e vedrai che trovi.... :ok:

vediamo se funziona
 
[Immagine: IMG_0686.jpg]
image hosting
 

[Immagine: IMG_20160406_185258.jpg]
host immagini
 

[Immagine: IMG_20160406_185243.jpg]
free image hosting
 

[Immagine: IMG_20160406_185226.jpg]
upload immagini gratis
 

 
azz... funziona! ragassi... lei e' Christine
Benvenuto !! ...anch'io chiamo Christine la mia...perché all'inizio lavorandoci su...ha voluto il mio sangue...nel vero senso della parola!! Mi sono fatto tanti di quei danni che gli amici dicevano: la tua macchina è come Christine....e da lì...Io possiedo la nonna della tua..ah ah !

Benvenuto! :ok:

grazie ragazzi.

 

per quando avete in ballo il primo raduno per poterci conoscere?
vabbe' vedremo...

 

volevo chiedervi una cosa, la mia camaro una volta accesa sta un 20 secondi su di giri per poi rientrare nella norma. e' normale?

Su di giri quanto? Se sta a 1000 rpm per poi andare a 700, è normale...
si esatto, sta appena sopra i 1000 per poi scendere intorno ai 600-700 dopo una ventina di secondi. pensavo fosse la nuova centralina... ma se mi dici che e' normale allora ok. grazie

Credo lo faccia il 99,99% delle auto a iniezione... :ok:

ops... arrivo da macchine diesel, e chiedo venia per questo. :408:

Citazione:ops... arrivo da macchine diesel, e chiedo venia per questo. :408:
Fai ancora a tempo a redimerti figliolo :loser:
Citazione:ops... arrivo da macchine diesel, e chiedo venia per questo. :408:
 

Ah ok, trattori travestiti da automobili :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:


Comunque quando anch'io peccavo e giravo con una Citroen AX 14TZD  :fifone19: all'avviamento a freddo restava sui 1.000 giri poi calava. Erano i tempi in cui il diesel lo compravi e facevi 500.000 km senza che si accendessero mille spie della mìnchia fritta come oggi che vogliono scimmiottare i benzina  :grande_risata: 
Pagine: 1 2 3