Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Clacson impazzito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ho appena scollegato e ricollegato i cavi della batteria della mia macchina perch? ? partita la sirena a manetta nel cuore della notte..secondo me hanno cercato di fregarmela..qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o magari ? 1 difetto di quel tipo di chiusura centralizzata??

Guest

non ti sei ancora rassegnato che ? una ford............
:omino: :handddd: :handddd: :omino:
[quote name='chevyboy' post='153694' date='16/9/2008, 08:38']non ti sei ancora rassegnato che ? una ford............[/quote]

mi hai tolto le parole di bocca......



inoltre non credo che abbiano cercato di fottertela...non ? una punto che un tossico ruba per fare una rapina...chi si occupa di certe macchine sa quello che fa e a quest'ora avresti in mano una denuncia per furto e basta...

Guest

Il pi? delle volte gli allarmi partono perch? i sensori volumetrici sono regolati male e basta una persona che si appoggia al finestrino per scrutare all'interno, oppure ? stato fatto partire dalle vibrazioni del rombo d qualche motocicletta. Ma impazzita in che senso? Non riuscivi pi? a farlo smettere con il telecomando? Prova ad chiedere ad un buon elettrauto.
[quote name='skalo666' post='153691' date='16/9/2008, 04:08']Ho appena scollegato e ricollegato i cavi della batteria della mia macchina perch? ? partita la sirena a manetta nel cuore della notte..secondo me hanno cercato di fregarmela..qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o magari ? 1 difetto di quel tipo di chiusura centralizzata??[/quote]



fate molta attenzione quando scollegate una batteria su vetture recenti,le centraline potrebbero andare in tilt,quindi tenere sempre collegati con caricabatterie o altro per non togliere mai la tensione!!!!il tuo ? originale come antifurto?montato dopo?in base a questi elementi un buon istallatore ti sara' d'aiuto.ciao
Anche perch? non vedo cosa centri la chiusura centralizzata.. l'allarme ? una cosa a s? a meno che non si disponga di un modulo integrato di serie.

Guest

di sensori da abitacolo non ne ho visti..mi viene pi? da dare la colpa al cortocircuito a questo punto..? la chiusura centralizzata di serie..sul telecomandino ho anche il panic control..? quello di serie che danno su ford e lincoln negli usa..ho bruciato le sirene..dove posso recuperarne 2 magari 1 pelo pi? forti?? :handddd:
Chevy39 ha ragione. Nella mia, dopo averla smontata quasi tutta ho capito che si accende la spia dell'airbag se tolgo fusibili, oppure che se metto mani nell'antifurto mi lampeggia check engine e altre cose simili. La centralina vede qualcosa che non va e restituisce al cruscotto il primo errore che trova. Poi con un tester capisci realmente cosa c'? e dov'? il problema. E' la prima volta che ti succede?

Guest

A me col mustang ? successo una volta, per? mi avevano fatto saltare un raudo vicino all'auto...

Guest

si..la centralina col attacca e stacca non ha patito..ma ormai sono bruciate le trombe che sono della fiamm!!dove posso trovare dei pezzi oem per le mustang?mi sapete indirizzare??grazie!!
Se acquisti materiale OEM negli USA, ? facile che ti arrivino le FIAMM. Daltronde sono fornitori di parecchie case a livello mondiale.

www.mustangsunlimited.com

Guest

Grazie nigel!!!!l'unica cosa che mi manca e non trover? mai sono gli specchietti richiudibili..fra 1 mese sono a vivere da solo e ho trovato anche un garage dove starebbe se si chiudessero gli specchietti..lo s? che dico una bestemmia,ma se ci faccio adattare 2 europei???? :perf: :perf: :perf: :hahahah:

Guest

vai dal primo ricambista con le trombe e vedrai che ne trovi di uguali
Specchietti ripiegabili non ne ho ancora visti, per? ci sono quelli con le frecce integrate( io li ho montati per evitare di bucare la fiancata)inoltre ci sono degli specchietti pi? piccoli non ripiegabili in stile un po? retr?.Prova a guardare qu? [url="http://www.cjponyparts.com/"]http://www.cjponyparts.com/[/url] Ciao