Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1^ Gran Premio di Trieste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Una meraviglia!!!!!

:handddd: :handddd: :handddd:
che bello e che invidia .............

Guest

:ccowbiy:





hello boys!



questo mi sembra il posto adatto per porre un quesito che mi consuma da almeno una ventina di anni: :confused: :azz: :confused: :azz: :confused:



ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......





grazie in anticipo.



:bananarock: :bananapiano: :bananarock: :bananarock:
[quote name='sgomma che ti passa' post='156878' date='30/9/2008, 19:16']ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......[/quote]



Elva MKVI? o VII?



Nigel, forse solo tu mi puoi smentire... o confermare.
[quote name='er wagone' post='156935' date='30/9/2008, 22:09'][quote name='sgomma che ti passa' post='156878' date='30/9/2008, 19:16']ma che maccchina era quella che usava Elvis Presley nel film Viva Las Vegas ? Mi sembra che possa essere una di queste, dalle foto di Cowette....... O quantomeno qui potrebbero esserci gli esperti in grado di rispondere......[/quote]



Elva MKVI? o VII?



Nigel, forse solo tu mi puoi smentire... o confermare.

[/quote]

[Immagine: dplayer.swf]

Fine :bananarock:
Pagine: 1 2