Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: RUGGINE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi domandavo,cosa pu? portare una macchina relativamente giovane (1996) ad avere cosi gravi prob di ruggine????

posso capire una macchina con magari 30anni sulle spalle,ma questa mi pare un po esagerata







[Immagine: f4e0_1.JPG]





[Immagine: f0b2_1.JPG]





[Immagine: ec38_1.JPG]







[Immagine: e79d_1.JPG]







[Immagine: e2f2_1.JPG]
Infatti secondo me non e' normale.. forse dei pessimi periodi di conservazione....

forse e' stata per mesi (anni?) sotto ad un telo che ha aumentato a dismisura l'umidita'!??!

Guest

Basta una piccola crepa nella vernice a far filtrare l'acqua in profondit?. E il resto, vien da s?.
Quelle foto mi ricordano le Alfasud degli anni settanta, che erano afflitte da un non meglio precisato "cancro delle lamiere".

Ma questa non dovrebbe essere zincata?



"Ogni Alfasud ultimata era peggiore della precedente. Il problema pi? grande era causato dalla ruggine che si manifestava diffusamente in tempi brevissimi. Si inizi? a prospettare una situazione simile a quella che affliggeva le BMW di allora (e altre auto di segmento superiore) che evidenziavano gravi carenze a causa della scarsa qualit? delle lamiere provenienti dalla Russia."

Guest

anche la vicinanza al mare e quindi il sale a volte fa scherzi simili....
la salsedine ? la causa principale,poi come tutte le parti rugginose vengono dove l'acqua non riesce ad uscire,magari scoli otturati da polvere che con umidita' e acqua diventano veri e propri 'tappi',il gioco ? fatto,cmq sui lamierati moderni trattati con zincatura quasto viene meno......
[color="#666666"]Location: [/color]Chardon, Ohio



QUI E DOVE SI TROVA LA MACCHINA