Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet Camaro anno 1979
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao,



? vero che (ai sensi del mio nick) potrei cominciare con una Pacer, ma...che ne dite della seguente Camaro?



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141472750"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141472750[/url]



Grazie

Matteo :omino:
? un buon conservato, interni in ordine e originali, di carrozzeria, se non avesse ruggine nascosta, sembrerebbe apposto, qualche mano di cera e via.

il vano motore invece ? un po' trasandato. e quella targhetta sul firewall non l'avevo mai vista prima d'ora.

...3700 euro per un cambio??? azzzz

Guest

Ne trovi di messe meglio e allo stesso prezzo.

Guest

[quote name='pierato' post='159647' date='14/10/2008, 09:40']Ne trovi di messe meglio e allo stesso prezzo.[/quote]

la macchina e' a roma..se non sbaglio qualcuno del roma calling conosce il proprietario.

Guest

A parte il vano motore che non si vede bene, il resto sembra abbastanza in ordine, comunque calcola che ? il modello base, senza vetri elettrici, senza a/c e poi con il cambio manuale che a mio personalissimo parere no me gusta......
[quote name='pierato' post='159647' date='14/10/2008, 09:40']Ne trovi di messe meglio e allo stesso prezzo.[/quote]



Sai che non ne sarei molto sicuro??

Pi? che altro non sono sicuro che potrebbe trovarne di non pasticciate...questa sembra in buone condizioni...? vero che il vano motore ? un p? trasandato ma almeno non ? stato toccato...poi con i suoi cerchi, i suoi interni...

a me piace...

magari il prezzo si pu? anche trattare....
[quote name='pacer73' post='159637' date='14/10/2008, 09:16']Ciao,



? vero che (ai sensi del mio nick) potrei cominciare con una Pacer, ma...che ne dite della seguente Camaro?



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141472750"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141472750[/url]



Grazie

Matteo :omino:[/quote]

se vuoi sapere qualcosa in piu',io l'ho vista,ma purtroppo devo vendere il mio blazer,senno l'avevo presa......per il cambio ci sara' un errore,1700 euro mi aveva detto,poi o io ho capito male......

Guest

[quote name='bronzo' post='159679' date='14/10/2008, 13:23'][quote name='pierato' post='159647' date='14/10/2008, 09:40']Ne trovi di messe meglio e allo stesso prezzo.[/quote]

Sai che non ne sarei molto sicuro??

[/quote]

Io s?: ci sarebbero, giusto per esempio, [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126180418"]questa su autoscout[/url]

ma, soprattutto, [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=7179"]quella di un Amico[/url].
piero, il primo link che hai messo ha due foto scattate da un kilometro, e se fosse come me la immagino (perch? di camaro fatte cos? ne ho viste diverse) avr? almeno un centimetro di colore. la seconda, quella di mike-v8, costa s? di meno, per? probabilmente ha bisogno di pi? lavoro sopra e a conti fatti non ci siamo.

l'auto del topic per me rimane la pi? valida.
Chevy quando l'hai vista il cielo come ti sembrava? a vedere dalla foto lo direi staccato in qualche punto.

In piu' il voltmetro non funziona.

in piu' quella targhetta in italiano nel motore cosa significa? che e' stata importata direttamente in Italia dopo la produzione?

Allora come mai ha le targhe recenti?

E lo spoiler anteriore non va solo sulle Z28?

Per non parlare di quelle freccie orrende sia davanti che di lato...

Lo specchietto retrovisore interno non mi sembra originale....

E proprio dallo specchietto si intravedono delle casse montate sul pannello veramente brutte.



Certo parlo io che di cose da rivedere sulla mia ne ho...... :handddd:





boh. io prendrei quella nera di Mike.



motore piu' grosso, A/C e sai da dove viene. :omino:

Guest

Se puoi vai a vederle o manda qualcuno del forum, cosi' ti fai un idea.

Il prezzo non e' x niente male viste le condizioni e i prezzi che chiedono in giro.
[quote name='BigMace' post='159702' date='14/10/2008, 14:06']boh. io prendrei quella nera di Mike.



motore piu' grosso, A/C e sai da dove viene. :omino:[/quote]



non saprei, ? vero, ha il motore pi? grosso e l'aria condizionata. per? deve andare in carrozzeria (e allora i due prezzi diventano ben diversi). il mio ragionamento ? il seguente: non voglio spendere pi? di 9000 euro (circa) e mi piace la camaro. allora prendo quella bianca, perch? nessuna delle due ? una z28, non sono dei fulmini di guerra, per? quella di mike deve passare dal carrozziere (e un po' di centoni volano via).

mio parere modestissimo.

Guest

io dico che ? bella , son in linea con paolo xk? non ? gratinata , e ti dir? di pi? : bianca mi piace e manuale perch? no !



che sia perfetta scordatelo

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='159696' date='14/10/2008, 13:54']piero, il primo link che hai messo ha due foto scattate da un kilometro, e se fosse come me la immagino (perch? di camaro fatte cos? ne ho viste diverse) avr? almeno un centimetro di colore. la seconda, quella di mike-v8, costa s? di meno, per? probabilmente ha bisogno di pi? lavoro sopra e a conti fatti non ci siamo.

l'auto del topic per me rimane la pi? valida.[/quote]

Quella del link era anche su ebay tempo fa con foto pi? decenti e non pareva male.

Quella di mike-V8 costa meno perch? il buon mike-V8 ha fretta di realizzare. La vendeva a 9000 ma mi pare che l'abbia presa a 9500 compresa voltura.



Il tuo ragionamento fila, niente da dire, ma ? sempre questione di priorit?.

Io, nel mio piccolo, prenderei quella di mike-V8: vado a Sondrio, la pago e ci torno allegramente a casa. Le rifiniture le faccio poi con calma ma intanto mi godo la ex-satanmobile targata e circolante.
[quote name='skylineeeeee' post='159708' date='14/10/2008, 14:17'][quote name='BigMace' post='159702' date='14/10/2008, 14:06']boh. io prendrei quella nera di Mike.



motore piu' grosso, A/C e sai da dove viene. :handddd:[/quote]



non saprei, ? vero, ha il motore pi? grosso e l'aria condizionata. per? deve andare in carrozzeria (e allora i due prezzi diventano ben diversi). il mio ragionamento ? il seguente: non voglio spendere pi? di 9000 euro (circa) e mi piace la camaro. allora prendo quella bianca, perch? nessuna delle due ? una z28, non sono dei fulmini di guerra, per? quella di mike deve passare dal carrozziere (e un po' di centoni volano via).

mio parere modestissimo.

[/quote]



ragionamento giusto. Tocca solo vedere come sta messa realmente sotto e l'altra fiancata e l'altro mezzo culo... Quella scritta che si comincia a intravedere a meta cofano posteriore non me piace... :omino:



Ho appena notato una cosa. nella foto del cruscotto visto di fronte si intravede la lancetta a 2000 giri, pensavo che chi ha fatto la foto stesse accelerando.

Ma se andate a vedere l'altra foto del cruscotto, si intravede la lancetta che punta sempre i 2000 giri, e nessuno sta accelerando li'..



Me sa che quella macchina ha poco che funziona in quel cruscotto..... :handddd:
perch?, l'altra non ? targata?
poi su una cosa avete perfettamente ragione, Mike con la sua ci gira, di questa non si sa niente..
E manco ci stanno le cinture su quella camaro bianca!! :omino:



O forse sono smontate. Nella foto dei sedili posteriori si vede, oltre che ai tappetini orrendi, anche una cintura raggomitolata per terra.... :handddd:



No no, piu' la guardiamo e piu' spuntano beghe....
Ma come mai ci sono gli spoiler della Z/28 su una col 305ci?

Che fossero disponibili come optional se richiesti nel caso il modello preso non fosse Z/28 :omino: :handddd:

Guest

[quote name='pierato' post='159715' date='14/10/2008, 14:33'][quote name='skylineeeeee' post='159696' date='14/10/2008, 13:54']piero, il primo link che hai messo ha due foto scattate da un kilometro, e se fosse come me la immagino (perch? di camaro fatte cos? ne ho viste diverse) avr? almeno un centimetro di colore. la seconda, quella di mike-v8, costa s? di meno, per? probabilmente ha bisogno di pi? lavoro sopra e a conti fatti non ci siamo.

l'auto del topic per me rimane la pi? valida.[/quote]

Quella del link era anche su ebay tempo fa con foto pi? decenti e non pareva male.

Quella di mike-V8 costa meno perch? il buon mike-V8 ha fretta di realizzare. La vendeva a 9000 ma mi pare che l'abbia presa a 9500 compresa voltura.



Il tuo ragionamento fila, niente da dire, ma ? sempre questione di priorit?.

Io, nel mio piccolo, prenderei quella di mike-V8: vado a Sondrio, la pago e ci torno allegramente a casa. Le rifiniture le faccio poi con calma ma intanto mi godo la ex-satanmobile targata e circolante.

[/quote]



nella situazione in cui sono ora se mi date 8500? per la mia sono contentissimo e vi pago pure il passaggio di propriet? e la birra!
Pagine: 1 2