Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: codifica ponte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ho gi? guardato su questo libro e tanto per cambiare non mi dice quello che vorrei sapere. Non indicatemi un altro libro per cortesia, ma mi piacerebbe sapere se qulcuno sa decodificare questo codice:



WGX-CX8HC

24775272A



DSBWBA



sono i codici scritti nel differenziale di una Mustang 302 del '79. La cosa che mi interessa ? se si riesce a risalire al ratio. Andrebbe bene anche conoscere in quell'anno i motori 5.0 con che rapporto standard uscivano dalla fabbrica.

Grazie a tutti :lol:

Guest

cosa hai in mente?

Guest

[quote name='makkino' post='161055' date='20/10/2008, 20:41']cosa hai in mente?[/quote]











[Immagine: g_33_1_mt53-mustang-06.jpg]



:confused: scherzo!!! :confused:



Se solo riuscissi a trovare il rapporto al ponte di ste benedette mustang 302... dopo te lo dico :confused:

Guest

Ciao, ma ti interessa sapere il rapporto al ponte di quella Mustang un p? modificata????

Guest

no, mi interessa il rapporto al ponte che si dovrebbe dedurre dai dati che ho indicato e comunque di una 302 del '79.

Guest

Ho letto su Mustang 1979-2004 buyer's guide che il 302 aveva per il '79 il rear axle ratio di 2,47:1. Pu? essere un errore o ? probabile questa rapportatura standard?

Non ho trovato un elenco di rapporti disponibili, ma vedo che con il 3.08:1 pu? raggiungere le 118 mph. Poteva forse essere ordinata con vari rapporti al ponte?