Citazione:Questo maniglione nel portellone posteriore non ci deve essere giusto? Il lunotto posteriore è solo elettrico. Al posto della manovella o della serratura , nel mio cosa C era ?
http://s1168.photobucket.com/user/Filipp....jpeg.html
Â
Ma dove l'hai trovata, in Guatemala? :grande_risata:
Diciamo che lo stile di personalizzazione, per colore, batterie di specchi e fendinebbia, è molto...latino americano! :zsarcastic4xx:
Già , non ci avevo pensato ...
O latino americano... o zingaro....
Oggi ho smontato il cruscotto strumenti. I tubicini che vanno ai tasti che regolano il flusso dell aria sul parabrezza o nei piedi, erano staccati, ma dubito che anche attaccandoli funzionino. Il cavo del tachimetro era attaccato , per cui domani lo stacco sul cambio e lo faccio girare con il trapano, così vedo se la lancetta si muove. Se sarà così vuol dire che l ingranaggio in plastica nel cambio non trasmette il movimento. Se la lancetta non si muove, il filo è rotto.
Serrature porte e blocchetto messa in moto ... Montati !
Ora mi metto in moto X carrozzeria e tappezzeria. Specchietti in arrivo( ho preso quelli con il trepiede) decisamente più modesti degli attuali.
Secondo me quell'enorme bull bar anteriore lo sgrazia....parecchio.
la misura della gomma è uguale a quella riportata sul libretto. Se la iscrivo All asi non dovrei aver problemi ad omologare 31 e 33 pollici . Così mi hanno detto. Voi sapete qualcosa in merito?
Citazione:la misura della gomma è uguale a quella riportata sul libretto. Se la iscrivo All asi non dovrei aver problemi ad omologare 31 e 33 pollici . Così mi hanno detto. Voi sapete qualcosa in merito?
Â
Non direi proprio! Tu a libretto hai scritto che hai delle 8,55 x15 che sono equivalenti a delle 225/75 r15. Sono delle 29 scarse, non certo delle 31. C'è una differenza di 2", ovvero 5 centimetri. Non penso possa passare inosservata!Â
Aggiornamento.
Cambiato filo tachimetro, ora la lancetta funziona.
Cambiato galleggiante serbatoio. Ora l'indicatore funziona.
Cambiato alternatore, era morto, era il suo originale!
Prima di portarla dal carrozziere volevo finire l'assetto e godermela un po' .....
Sono indeciso se far centinare le balestre , fare un body lift, o mettere quei sistemi ad aria ( specie di gommini gonfiabili) ride control kit.
Voi cosa consigliate ?