Ragazzi lasciate perdere la cifra richiesta o altro.
Questa ? bella sul serio....sembra nuova, uscita dalla fabbrica due minuti fa!
L'ho vista dal vivo e non sapevo che il proprietario la vendesse.
Un pezzo davvero unico per come ? messa questa automobile....
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138026785"]QUI[/url]
BELLA! ma sulla targa oro dell'ASI cos'hanno scritto?!?! OLDMOBIL?!?!?!?!
[quote name='BigMace' post='161986' date='24/10/2008, 19:42']BELLA! ma sulla targa oro dell'ASI cos'hanno scritto?!?! OLDMOBIL?!?!?!?!
[/quote]
Sembra proprio di si.......siamo alle comiche......
Almeno che non ci sia una spiegazione......
In ogni caso ? davvero splendida......
Tralasciando ovviamente gomme e cerchi....
Si le gomme ed i cerchi li ha appena cambiati...e sinceramente non so perch?, visto che aveva gli originali
Non ? targa oro. Una volta c'erano tre gradi di giudizio, e il massimo era la targa oro. Poi hanno tolto questa distinzione, e sono tutte targhe oro. Nel senso che ? in ottone. Quelle oro vere erano quadrate, ed avevano inciso la scritta " Terzo Grado". Questa ? una targa che viene data a tutte le vetture che sono state omologate ASI.
Antonello gi? che ci sei, ma queste targhe come mai non vengono allora date a tutti? Bisogna formulare qualche richiesta particolare all'Asi tramite il club federato o che?
Grazie
Con l'omologazione mi sembra che vengano date le targhe in metallo. O almeno una volta era cos?. Con la semplice iscrizione, non c'? nessuna targa.
bh? se quella ? bella ,allora la mia ? semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi carina
ma il gusto mi porta al convertible
giusto ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='elvis1' post='162013' date='24/10/2008, 21:06']bh? se quella ? bella ,allora la mia ? semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi carina
ma il gusto mi porta al convertible
giusto ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
La tua ha la targa "ruggine"
Per? quelle frecce laterali e posteriori...
se le potevano risparmiare!!
[quote name='AndreaR' post='162107' date='25/10/2008, 17:59']Per? quelle frecce laterali e posteriori...
se le potevano risparmiare!![/quote]
Dovresti dirlo ai nostri burocrati....
una staffetta metallica all'interno dei passaruota e sotto la scocca con attaccato un indicatore di direzione generico?
L'avevo gi? vista mi pare a Rivanazzano o da qualche parte: molto bella, alcune ingenuit? nel vano motore, interni rifatti secondo me ma molto belli. Avevo fatto notare anch'io subito le frecce in un topic tempo fa..un peccato perch? rovina il design "alieno" della coda, un punto di forza della macchina.
Le staffette con le frecce? La maggior parte delle storiche europee di pregio le ha..ma che l? ho visto degli scempi, non capisco la mania di bucare.
Ma come mai hanno scritto "OLDMOBIL" al posto di OLDSMOBILE sulla targa dell'ASI?!
c'? qualche strano motivo a me sconosciuto?!
Saluti.
Cli.
[quote name='whitebullet' post='162329' date='27/10/2008, 14:45']Ma come mai hanno scritto "OLDMOBIL" al posto di OLDSMOBILE sulla targa dell'ASI?!
c'? qualche strano motivo a me sconosciuto?!
Saluti.
Cli.[/quote]
Si il fatto strano ? la padronanza delle lingue straniere...
Mi aspetto un "c'?vi beleire" per me.
[quote name='caddy55' post='162051' date='25/10/2008, 00:35']Top chop????????????????[/quote]
Si chiama infatti FLAT TOP.
Bellissimo modello, mi piacciono le 4 porte dei primi 60.
Preferisco pero' l'Impala del 1960,Sport Sedan, 4dr Flat Top pillarless.
? un'auto per l'importazione europea, quindi per il mercato estero (riferito a quello americano dell'epoca), le frecce posteriori sono di serie arancioni, quelle anteriori non lo so, l'auto l'ho vista anche io dal vivo ed ? veramente stupenda oltre al fatto che il motore gira che ? un'orologio