Girando un po per farmi del male mi sono imbattuto in questa visione...non so cos'ha, ma mi ha strgato; l'ho immaginata subito col tetto abbassato e la bava ? scesa a fiumi.
S?, ? messa abbastanza maluccio, ma per 1200$, un aggiustatina per non prendere il tetano quando si sale, e poj il resto dei soldi spenderlo in un bel hemi; magari anche un bel 354 anni 50
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___1948-Dodge-DeSoto-Coupe_W0QQitemZ110304990457QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItem?hash=item110304990457&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A727%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks...A1%7C240%3A1318[/url]
[url="http://imageshack.us"]
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[url="http://g.imageshack.us/img510/a34812cd2.jpg/1/"]
[/url]
Con tutta la chincaglieria che c'? sarebbe anche da pensare un bel restauro professionale... senza contare lo stright six!
Sembra una buona base di partenza... peccato sia un 6 cilindri... munch se ci vuoi mettere un bel V 8 mi s? che devi considerare un passaggio dalla Germania...
io per ora ho altri traguardi da raggiungere e questa mi ? capitata per caso sotto gli occhi bramosi
ti capisco, a quella cifra ? parecchio invitante...
Sfolgiando Craigslist ho trovato questa Desoto forse a qualcuno potrebbe interessare
[url="http://tampa.en.craigslist.org/hdo/cto/897351690.html"]Desoto[/url]
[quote name='munch' post='162440' date='28/10/2008, 10:54']Girando un po per farmi del male mi sono imbattuto in questa visione...non so cos'ha, ma mi ha strgato; l'ho immaginata subito col tetto abbassato e la bava ? scesa a fiumi.
S?, ? messa abbastanza maluccio, ma per 1200$, un aggiustatina per non prendere il tetano quando si sale, e poj il resto dei soldi spenderlo in un bel hemi; magari anche un bel 354 anni 50
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___1948-Dodge-DeSoto-Coupe_W0QQitemZ110304990457QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItem?hash=item110304990457&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A727%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks...A1%7C240%3A1318[/url]
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[/url][/quote]
Porca vacca...
chiede solo uno stipendio medio
[quote name='munch' post='163278' date='31/10/2008, 00:52']chiede solo uno stipendio medio
[/quote]
pi? altri due per portarla qu?...ed una liquidazione per il restauro!
[quote name='bronzo' post='163282' date='31/10/2008, 01:15'][quote name='munch' post='163278' date='31/10/2008, 00:52']chiede solo uno stipendio medio
[/quote]
pi? altri due per portarla qu?...ed una liquidazione per il restauro!
[/quote]
Da qualche parte bisogna cominciare per?
Penso che a fine restauro fra tutto (compreso il trasporto) spendi decisamente pi? di 20mila euro...
Mi chiedo...ne vale la pena?
Certo che ne vale la pena....
[quote name='mopar' post='163417' date='31/10/2008, 17:06']Certo che ne vale la pena....[/quote]
Io leggo sempre i tuo pezzi Antonello
. Mi sembra che ti piacciano molto le auto da risistemare e francamente ti vengono anche bene visti i pezzi che ti ritrovi
...ma questa come la vedi?
Giudizio critico...???
Dalla descrizione, il punto fondamentale ? la assenza di ruggine. Manca un parafango, che costa poco usato, le cromature sono da fare ( ma la griglia ? in acciaio, basta lucidarla, idem le modanature sui parafanghi e sulla scocca), quindi solo i paraurti. Interni da fare, per lo meno i door panels. Seccatura vera ? il motore bloccato. Bisogna capire se si pu? sbloccare senza troppa fatica. Se si pensa di rimetterla in sesto come originale e rivenderla, non credo valga la pena. Se si vuole mettere su un 354 , e farne un hot rod, ? una base perfetta.
[quote name='bronzo' post='163282' date='31/10/2008, 01:15'][quote name='munch' post='163278' date='31/10/2008, 00:52']chiede solo uno stipendio medio
[/quote]
pi? altri due per portarla qu?...ed una liquidazione per il restauro!
[/quote]
Acuta osservazionio Paolo!
Automatica? Mi sembrerebbe di vedere un pedale frizione.
Una domanda. Come mai i stright six sono un po' bistrattati?
[quote name='mopar' post='163459' date='31/10/2008, 19:44']Dalla descrizione, il punto fondamentale ? la assenza di ruggine. Manca un parafango, che costa poco usato, le cromature sono da fare ( ma la griglia ? in acciaio, basta lucidarla, idem le modanature sui parafanghi e sulla scocca), quindi solo i paraurti. Interni da fare, per lo meno i door panels. Seccatura vera ? il motore bloccato. Bisogna capire se si pu? sbloccare senza troppa fatica. Se si pensa di rimetterla in sesto come originale e rivenderla, non credo valga la pena. Se si vuole mettere su un 354 , e farne un hot rod, ? una base perfetta.[/quote]
Concordo...ottima base...ma sarebbe meglio trovarla a qualcosina in pi? con qualche lavoro gi? fatto...altrimenti in Italia bisogna accendere un mutuo...
La tua ? un'otima base italiana...solo il lavoro di sospensioni in Italia costerebbe un occhio...