...e guai a chi cancella SS/AA dai vetri (non plexiglass!)
La presa d`aria sul cofano non ? bella, bellissima !
uno spettacolo!!!!!!
Questa ? fatta per Paolo!!!!
Spettacolare! Con quelle gomme che sembrano di burro poi...
[quote name='funnycar' post='163492' date='31/10/2008, 23:08'][quote name='esa' post='163488' date='31/10/2008, 22:23'][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___68-HURST-SUPER-STOCK-HEMI-DART-L023-1-OF-53-NONE-NICER_W0QQitemZ150306861125QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItem?hash=item150306861125&_trkparms=72%3A713%7C39%3A1%7C65%3A12%7C240%3A1308&_trksid=p4506.c0.m245"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks...d=p4506.c0.m245[/url]
[/quote]
Se dovessi vincere al Superenalotto questa ? mia: i due autografi nel trunk devono essere conservati come reliquie!
[/quote]eh no! prima dovresti stare in coda ad aspettare che vinca anche io al superenalotto... l'ho vista prima io
that's a real mean machine
semplicemente stupenda!!!
Spero sinceramente che il fortunato che la comprer?, la usi e non la infili in una collezione.
Sono del parere che tutte le auto pur di grande valore collezionistico vadano guidate sopratutto un pezzo del genere.
Santa Maria del Carmine!
Fantastica ! una curiosit?: le gomme sono tenute apposta cos? sgonfie ?
[quote name='Carpa' post='163566' date='1/11/2008, 17:01']Fantastica ! una curiosit?: le gomme sono tenute apposta cos? sgonfie ?[/quote]
Si, tutte le drag cars hanno le motrici gonfiate a bassa pressione.
esagerata, senza parole, poi nera ? tutto un programma
[quote name='Flaviospeed' post='163515' date='1/11/2008, 08:31']Questa ? fatta per Paolo!!!![/quote]
Sono alquanto arrapato....
It has the original 1968 426 cu. in Super Stock Hemi engine (820 Horsepower) with Magnesium Cross-Ram Intake and original Carbs. The 727 reversed valve-bodied transmission has been rebuilt with performance parts and a new J.W. torque converter. It has the correct 8-3/4 rear with 4:86 gears. We installed an original replica Mopar Super stock Battery, Starter, NOS radiator Cap and the correct screened velocity stacks.This L023 was produced with a Fiberglass Front End (Hood & Fenders), Acid Thinned Doors(called chemically lightened) thin glass, no window cranks (the windows pull up with straps), no radio, no heater, no backseat, no frills. This Dart was made for racing.
mi chiedo: come si f? ad ottenere 820 HP da un motore aspirato senza sovralimentazione e/o senza protossido? ? praticamente -quasi- il doppio di un 426ci factory stock..
FAcile con una Mopar.......
Compressione 13:1, teste lavorate, pistoni alleggeriti, cam radicale, scarico libero....e poi ? un Hemi....
Mi piacerebbe sentirla in moto!!