Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: frontier(s) dal 07-11-08
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
domani uscir? nellea maggior parte dei multisala italiani.

un vero horror-gore-splatter francese vietato ai minori di 18 anni,come se non ne vedevano da tempo.

sconsigliato ai vegetariani ed in genere ai deboli di stomaco



[Immagine: FrontiersPoster.jpg]







ciao vado a pranzo... mi ? venuta fame di carne cruda :omino: :winns: :omino: :omino:

Guest

WOW!

Adoro il genere splatter :winns:

Guest

Interessante, lo andrei a vedere volentieri... ma mi s? che la morosa dir? di no...

Guest

mmmmmm..........chiss? perch? mi ricorda un p? hostel.......

Guest

[quote name='baraz' post='165109' date='6/11/2008, 12:32']mmmmmm..........chiss? perch? mi ricorda un p? hostel.......[/quote]



Il genere Horror/Splatter mi piace ma non questo.... Violenza cosi' reale la trovo "inutile".



Wolverine.. :hahahah:
@Haran Banjo: idem! amo il genere.specialmente gli splatter b-movie anni '80



@paolino: non ? propriamente un film da andare a vedere con la ragazza...a meno che non sia amante del genere



@baraz: si in effetti c? una somiglianza ma hostel ? una minchiata totale! a me ha fatto ridere.giuro! la scena della giapponesina te la ricordi? quando gli sbullonano l'occhio dal cranio e gli rimane pendulo attaccato solo dal nervo ottico....MUAHMUAHMUAHMUAH....era una pallina di ping pong con disegnata la pupilla con l'uniposca attaccata con un elastico! MUAHMUAHAMAUAH della serie "volevamo stupirvi con effetti speciali, ma non ne avevamo i soldi"...comunque la storia di per s? era buona
[quote name='Wolverine75' post='165156' date='6/11/2008, 14:13'][quote name='baraz' post='165109' date='6/11/2008, 12:32']mmmmmm..........chiss? perch? mi ricorda un p? hostel.......[/quote]



Il genere Horror/Splatter mi piace ma non questo.... Violenza cosi' reale la trovo "inutile".



Wolverine.. :hahahah:

[/quote]



allora il genere splatter NON ti pu? piacere! :ciglia: togliere violenza "reale" ad un film del genere significa togliere la componente gore/splatter...

Guest

[quote name='esa' post='165278' date='6/11/2008, 20:27']@Haran Banjo: idem! amo il genere.specialmente gli splatter b-movie anni '80



@paolino: non ? propriamente un film da andare a vedere con la ragazza...a meno che non sia amante del genere



@baraz: si in effetti c? una somiglianza ma hostel ? una minchiata totale! a me ha fatto ridere.giuro! la scena della giapponesina te la ricordi? quando gli sbullonano l'occhio dal cranio e gli rimane pendulo attaccato solo dal nervo ottico....MUAHMUAHMUAHMUAH....era una pallina di ping pong con disegnata la pupilla con l'uniposca attaccata con un elastico! MUAHMUAHAMAUAH della serie "volevamo stupirvi con effetti speciali, ma non ne avevamo i soldi"...comunque la storia di per s? era buona[/quote]



In effetti ci sono rimasto male per hostel, lo credevo un po' pi? massiccio... certo che per l' effetto dell' occhio della giapponesina potevano avere un occhio di riguardo in pi? :hahahah:
gi? ... quella scena nemmeno io l'ho vista di buon occhio! :hahahah:
sar? controcorrente.

ma non basta la ***** che si sente al telegiornale?

che bisogno c'? di fare un film del genere?

scusate, ma francamente non capisco e la cosa oltretutto mi disgusta.



- ? vero che nessuno mi obbliga a vederlo, per? non riesco proprio a capire che ci sia da vedere... spiegatemi il vs punto di vista...

voglio dire, mi ritengo persona abbastanza di ampie vedute, ma faccio fatica a capire cosa ci sia da "apprezzare" in questo genere di pellicole , che oltretutto vedo abbastanza diffuse tra i vari Saw, ring, hostell ecc ecc ...

un conto sono i film tipo Zombie, sui quali ci vedo un senso, ma in questi esula dal mio comprendonio...



ciao...
[quote name='Christian GM' post='165300' date='6/11/2008, 21:21']sar? controcorrente.

ma non basta la ***** che si sente al telegiornale?

che bisogno c'? di fare un film del genere?

scusate, ma francamente non capisco e la cosa oltretutto mi disgusta.



- ? vero che nessuno mi obbliga a vederlo, per? non riesco proprio a capire che ci sia da vedere... spiegatemi il vs punto di vista...

voglio dire, mi ritengo persona abbastanza di ampie vedute, ma faccio fatica a capire cosa ci sia da "apprezzare" in questo genere di pellicole , che oltretutto vedo abbastanza diffuse tra i vari Saw, ring, hostell ecc ecc ...

un conto sono i film tipo Zombie, sui quali ci vedo un senso, ma in questi esula dal mio comprendonio...



ciao...[/quote]



se te lo devo spiegare significa che non lo puoi capire [Immagine: -6nnH92xkrk&hl=it&fs=1]

Guest

Questi film, che mescolano il genere splatter, o meglio la violenza e il sadismo gratutiti, ad un tema serio, non mi piacciono molto: mostrano personaggi e situazioni che rispecchiano una possibile realt?, quindi non li accetto, li trovo di cattivissimo gusto e di solito non riesco mai a guardarli perch? mi disturbano. Per esempio tra i tanti, ho provato a vedere Le Colline Hanno gli Occhi, ma l'ho guardato a pezzi andando avanti senza seguirlo, perch? mi dava fastidio.

Secondo me il genere splatter, per divertire, deve essere associato al trash, questo ? il connubio ideale. Altra componente che trovo indispensabile ? la presenza di mostri schifosi e creature orrende, per la quale si "gode" nel vederle smembrare :tromb: :ciglia: :ciglia:

Per fare un esempio, ecco dei film Splatter che mi divertono :hahahah: (gi? i traile mi spezzano... :ciglia: )



[url="http://www.youtube.com/watch?v=7KQCX0zNdyc&feature=related"]Poultrygeist Night of the kitchen dead [/url]



[url="http://www.youtube.com/watch?v=243xozA5jes"]Dal Tramonto all'Alba[/url]



[url="http://www.youtube.com/watch?v=eSpCWJnnWVI"]The Machine Girl[/url]



[url="http://www.youtube.com/watch?v=YcbQZM4A2Yo"]Splatters gli schizzacervelli [/url]



..., Grindhouse, La Casa, Zombie Stripper e tanti tanti altri che non mi vengono in mente.



Il mio preferito, che tra l'altro si mantiene sul serio, anche se fantascientifico ? The thing (La Cosa).
mmmmhhh... si capisco il tuo pensiero. io ad esempio preferisco i film senza i "mostri schifosi e creature orrende" perche ? troppo fantasy.

preferisco situazioni che potrebbero essere vere...anyway, ? il mio gusto

tra tutti quelli che hai citato forse quello che piu mi piace ? dal tramonto all'alba: ma solo perche Clooney guida una mercury cougar '68 :ciglia:

secondo me i migliori sono gli splatterBmovie anni '80...erano un po "ingenui" ma molto molto molto genuini



titoli a caso:

-cannibal holocaust (1980) di ruggero deodato con un giovanisimo luca barbareschi :hahahah:

-bad taste (1987) dipeter jackson

-society/the horror (1989) di brian yuzna

-braindead (1990) di peter jackson

ce ne sarebbero altri 1000 ma ora mi vengono in mente questi

Guest

bellissimi bad taste e brain dead....chi si ricorda herbert west : reanimator e from beyond, entrambi tratti da racconti di HPL??i miei preferiti erano evil dead, zombie (quello del centro commerciale) e return of the living dead, con linnea quigley che fa lo strip al cimitero....
[quote name='baraz' post='165317' date='6/11/2008, 22:30']bellissimi bad taste e brain dead....chi si ricorda herbert west : reanimator e from beyond, entrambi tratti da racconti di HPL??[/quote]



IO! :hahahah:

Guest

il primo reanimator era bellissimo, il secondo pi? tiop la sposa di frankenstein...troppo ridicolo... un tocco di classe in return of the living dead, quando si spande il gas zombificante nel magazzino di articoli medici, ci sono i mezzi cani che guaiscono!!
[quote name='baraz' post='165320' date='6/11/2008, 22:35']il primo reanimator era bellissimo, il secondo pi? tiop la sposa di frankenstein...troppo ridicolo... un tocco di classe in return of the living dead, quando si spande il gas zombificante nel magazzino di articoli medici, ci sono i mezzi cani che guaiscono!![/quote]



beh... come sempre i migliori sono i primi. i sequel di solito sono m3rde.

la scena over the top per me in assoluto piu gore ? quando lionel in Brain dead frulla gli zombi con la tagliaerba!

e di hellraiser che ne dici?

Guest

[quote name='esa' post='165323' date='6/11/2008, 22:41'][quote name='baraz' post='165320' date='6/11/2008, 22:35']il primo reanimator era bellissimo, il secondo pi? tiop la sposa di frankenstein...troppo ridicolo... un tocco di classe in return of the living dead, quando si spande il gas zombificante nel magazzino di articoli medici, ci sono i mezzi cani che guaiscono!![/quote]



beh... come sempre i migliori sono i primi. i sequel di solito sono m3rde.

la scena over the top per me in assoluto piu gore ? quando lionel frulla gli zombi con la tagliaerba!

e di hellraiser che ne dici?

[/quote]



grande pinhead....... i cenobiti si chiamavano, giusto? miiii ricordi ancestrali...ricordo il tipo cche cadeva dalla scogliera in bad taste, si rialzava, raccoglieva un p? di cervello sparso per terra, se lo rimetteva nel cranio e teneva il tutto con un cappello....... :hahahah:
[quote name='baraz' post='165324' date='6/11/2008, 22:42'][quote name='esa' post='165323' date='6/11/2008, 22:41'][quote name='baraz' post='165320' date='6/11/2008, 22:35']il primo reanimator era bellissimo, il secondo pi? tiop la sposa di frankenstein...troppo ridicolo... un tocco di classe in return of the living dead, quando si spande il gas zombificante nel magazzino di articoli medici, ci sono i mezzi cani che guaiscono!![/quote]



beh... come sempre i migliori sono i primi. i sequel di solito sono m3rde.

la scena over the top per me in assoluto piu gore ? quando lionel frulla gli zombi con la tagliaerba!

e di hellraiser che ne dici?

[/quote]



grande pinhead....... i cenobiti si chiamavano, giusto? miiii ricordi ancestrali...ricordo il tipo cche cadeva dalla scogliera in bad taste, si rialzava, raccoglieva un p? di cervello sparso per terra, se lo rimetteva nel cranio e teneva il tutto con un cappello....... :hahahah:

[/quote]



MUAHMUAHMUAH se non ricordo male aveva gi? la calotta cranica aperta perche quando era sull'isola di sumatra a cacciare il rat-monkey era stato morsicato sulla fronte e la sua guida aveva dovuto "amputare" parte della zona infettata dl morso... dico giusto? ? un po che non lo guardo



allora tu compravi splatter? il fumetto degli anni '90? io li ancora tutti..

Guest

[quote name='esa' post='165326' date='6/11/2008, 22:50'][quote name='baraz' post='165324' date='6/11/2008, 22:42'][quote name='esa' post='165323' date='6/11/2008, 22:41'][quote name='baraz' post='165320' date='6/11/2008, 22:35']il primo reanimator era bellissimo, il secondo pi? tiop la sposa di frankenstein...troppo ridicolo... un tocco di classe in return of the living dead, quando si spande il gas zombificante nel magazzino di articoli medici, ci sono i mezzi cani che guaiscono!![/quote]



beh... come sempre i migliori sono i primi. i sequel di solito sono m3rde.

la scena over the top per me in assoluto piu gore ? quando lionel frulla gli zombi con la tagliaerba!

e di hellraiser che ne dici?

[/quote]



grande pinhead....... i cenobiti si chiamavano, giusto? miiii ricordi ancestrali...ricordo il tipo cche cadeva dalla scogliera in bad taste, si rialzava, raccoglieva un p? di cervello sparso per terra, se lo rimetteva nel cranio e teneva il tutto con un cappello....... :hahahah:

[/quote]



MUAHMUAHMUAH se non ricordo male aveva gi? la calotta cranica aperta perche quando era sull'isola di sumatra a cacciare il rat-monkey era stato morsicato sulla fronte e la sua guida aveva dovuto "amputare" parte della zona infettata dl morso... dico giusto? ? un po che non lo guardo



allora tu compravi splatter? il fumetto degli anni '90? io li ancora tutti..

[/quote]

noooooooo lo prendevi pure tu? li ho ancora, splatter e mostri.... pensavo di essere l'unico......
Pagine: 1 2