Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Us cars Reunion Udine 22 Maggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il raduno si è concluso domenica 22 Maggio, non c'ero mai stato, avevo voglia di farmi un po' di chilometri con la Camaro e la giornata era fantastica, quindi domenica alle 7,00 sono partito per Udine, in autostrada c'ero veramente solo io, poi la Padova è praticamente dritta..sognavo di essere sulla route66....(ho bevuto solo il caffè-latte...non mi sono fumato nulla!!!  :zsarcastic4xxSmile

L'evento è stato molto bello a mio avviso, c'erano anche aree per provare moto, area con acrobazie e free-style, bancarelle, mega-raduno moto...insomma, mi sono divertito e ho pensato di condividere un po' di foto: eccole.

http://www.alexbel.it/sito_hifi/usacarsr...union.html

Belle complimenti :clapclap: dal tuo reportage deve essere stato un gran bel raduno. :clapclap: :clapclap:
Ma nooo... c'eri anche tu!!!!

 

Dovevo andare ma poi per altri motivi non sono più andato... Peccato!

c'ero pure io!! bel raduno, tante auto, tanta gente ma nessuna confusione da dar fastidio. Bellissima giornata di sole

complimenti per il reportage Smile

Guest

C'ero anche io insieme a lastout, per la prima volta...
Complimenti per le foto!!!!

 

P.S. Chi va a Jesolo sabato?

Citazione:Complimenti per le foto!!!!

 

P.S. Chi va a Jesolo sabato?
non è domenica a Jesolo?
No, Jesolo è sabato 28 e se il tempo è bello come settimana scorsa penso di andare anche lì.

Io non so ancora se vado... però ci sono buone possibilità!

Confermo sabato. Allora ci vedremo la, dai!!

Citazione:Io non so ancora se vado... però ci sono buone possibilità!
Come non detto... lavoro.
Citazione: 

Io non so ancora se vado... però ci sono buone possibilità!
Come non detto... lavoro.
 
 

D'oh!!!!
Vediamo di incontrarci allora, così ci conosciamo. :icon_hug:
Dai, proviamo ...provo a portarmi il badge del forum.