Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Corvette L82
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

[url="http://www.americancarsfever.it/06.htm"]http://www.americancarsfever.it/06.htm[/url]

Voi che ne dite?

Conoscete questo venditore, ? affidabile?

Come macchina vi piace?
Ah ah!!! Ironia della sorte!

Il venditore in questione ? oggetto (non per causa sua) a polemiche nel topic "Pubblicit?"!

Comunque la macchina mi sembra in ottime condizioni e la C3 devo dire che ? una delle mie Vette preferite.

Il prezzo mi sembra ottimo, ma occhio che deve essere ancora immatricolata.... potrebbe esserci la sorpresa!

Guest

[quote name='Pex' post='166275' date='9/11/2008, 23:28']Ah ah!!! Ironia della sorte!

Il venditore in questione ? oggetto (non per causa sua) a polemiche nel topic "Pubblicit?"!

Comunque la macchina mi sembra in ottime condizioni e la C3 devo dire che ? una delle mie Vette preferite.

Il prezzo mi sembra ottimo, ma occhio che deve essere ancora immatricolata.... potrebbe esserci la sorpresa![/quote]



L'immatricolazione potrebbe non andare a buon finre? Mi pare che altre auto sul sito vengono immatricolate a 800 euro.

Non ho intenzione di prenderla, per? mi sto facendo una idea di quanto andrei a spendere per una corvette. A me interessa principalmente che abbia il cambio manuale (e questa non ce l'ha) e abbiamo almeno 200 cavalli.
[quote name='Rage' post='166279' date='9/11/2008, 23:35'][quote name='Pex' post='166275' date='9/11/2008, 23:28']Ah ah!!! Ironia della sorte!

Il venditore in questione ? oggetto (non per causa sua) a polemiche nel topic "Pubblicit?"!

Comunque la macchina mi sembra in ottime condizioni e la C3 devo dire che ? una delle mie Vette preferite.

Il prezzo mi sembra ottimo, ma occhio che deve essere ancora immatricolata.... potrebbe esserci la sorpresa![/quote]



L'immatricolazione potrebbe non andare a buon finre? Mi pare che altre auto sul sito vengono immatricolate a 800 euro.

Non ho intenzione di prenderla, per? mi sto facendo una idea di quanto andrei a spendere per una corvette. A me interessa principalmente che abbia il cambio manuale (e questa non ce l'ha) e abbiamo almeno 200 cavalli.

[/quote]

No, non lo so! Per? potrebbero esserci dei partocolari (che possono essere il motore o che altro) che non permetterebbero l'immatricolazione se non corretti!

Poi magari non c'? mezzo problema, ma a quel prezzo... non mi fiderei!
corvette c3? ottima scelta,ma io sono di parte... :omino:
corvette c3? ottima scelta,ma io sono di parte... :omino:
[quote name='Pex' post='166281' date='9/11/2008, 23:43'][quote name='Rage' post='166279' date='9/11/2008, 23:35'][quote name='Pex' post='166275' date='9/11/2008, 23:28']Ah ah!!! Ironia della sorte!

Il venditore in questione ? oggetto (non per causa sua) a polemiche nel topic "Pubblicit?"!

Comunque la macchina mi sembra in ottime condizioni e la C3 devo dire che ? una delle mie Vette preferite.

Il prezzo mi sembra ottimo, ma occhio che deve essere ancora immatricolata.... potrebbe esserci la sorpresa![/quote]



L'immatricolazione potrebbe non andare a buon finre? Mi pare che altre auto sul sito vengono immatricolate a 800 euro.

Non ho intenzione di prenderla, per? mi sto facendo una idea di quanto andrei a spendere per una corvette. A me interessa principalmente che abbia il cambio manuale (e questa non ce l'ha) e abbiamo almeno 200 cavalli.

[/quote]

No, non lo so! Per? potrebbero esserci dei partocolari (che possono essere il motore o che altro) che non permetterebbero l'immatricolazione se non corretti!

Poi magari non c'? mezzo problema, [color="#F4A460"]ma a quel prezzo... non mi fiderei![/color]

[/quote]



perche?

Guest

Eh, perch??

In definitiva ? un cambio automaico, probabilmente non matching numbers.

Ne posto un'altra cos? mi dite qualche parere:

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142274848"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142274848[/url]

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145475988"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145475988[/url]

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141937529"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141937529[/url]

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145692464"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145692464[/url]



Indirizzatemi, forse l'ultima tra tutto il lotto ? la migliore?
io non sono n? esperto n? un fan della C3 n? un fan di acf... ma la richiesta del friulano ? in linea con le quotazioni.

comunque tranquillo al 100% che quella c3 ? immatricolabile senza rogne.

ciao
[quote name='esa' post='166285' date='9/11/2008, 23:46'][quote name='Pex' post='166281' date='9/11/2008, 23:43'][quote name='Rage' post='166279' date='9/11/2008, 23:35'][quote name='Pex' post='166275' date='9/11/2008, 23:28']Ah ah!!! Ironia della sorte!

Il venditore in questione ? oggetto (non per causa sua) a polemiche nel topic "Pubblicit?"!

Comunque la macchina mi sembra in ottime condizioni e la C3 devo dire che ? una delle mie Vette preferite.

Il prezzo mi sembra ottimo, ma occhio che deve essere ancora immatricolata.... potrebbe esserci la sorpresa![/quote]



L'immatricolazione potrebbe non andare a buon finre? Mi pare che altre auto sul sito vengono immatricolate a 800 euro.

Non ho intenzione di prenderla, per? mi sto facendo una idea di quanto andrei a spendere per una corvette. A me interessa principalmente che abbia il cambio manuale (e questa non ce l'ha) e abbiamo almeno 200 cavalli.

[/quote]

No, non lo so! Per? potrebbero esserci dei partocolari (che possono essere il motore o che altro) che non permetterebbero l'immatricolazione se non corretti!

Poi magari non c'? mezzo problema, [color="#F4A460"]ma a quel prezzo... non mi fiderei![/color]

[/quote]



perche?

[/quote]

Mah, mi sembra un p? bassino... la macchina ? tenuta perfettamente.... sembra.... boh non so 12500 mi sembrano pochi, poi magari mi sbaglio!

Guest

[quote name='chevy350' post='166282' date='9/11/2008, 23:43']corvette c3? ottima scelta,ma io sono di parte... :omino:[/quote]



La pi? bella auto mai costruita secondo me.

Averne una ttop col manuale... :omino:
Beh viste le quotazioni.... allora ? il suo prezzo! Mi sembrava basso perch? qualche anno fa ne vidi una a Monza e volevano 23000.

Magari era quella ad essere cara!!!
a mio avviso la prima ha un colore orrendo,la c3 del '77 sembra ben tenuta con interni curati,quella del '80 basta tira via quei fari orrendi e ripristinaregli originali!

M aprima di ogni cosa hai un po' piu' chiare le idde su quale macchina iniziare la tua ricerca?
[quote name='Rage' post='166297' date='9/11/2008, 23:56'][quote name='chevy350' post='166282' date='9/11/2008, 23:43']corvette c3? ottima scelta,ma io sono di parte... :up:[/quote]



La pi? bella auto mai costruita secondo me.

Averne una ttop col manuale... :banana:

[/quote]

parole sante

:omino: :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[quote name='Pex' post='166299' date='9/11/2008, 23:59']Beh viste le quotazioni.... allora ? il suo prezzo! Mi sembrava basso perch? qualche anno fa ne vidi una a Monza e volevano 23000.

Magari era quella ad essere cara!!![/quote]



? probabile...ad esmpio c'erano fenomeni che chiedevano 45mila ? per una camaro '80 aerografata che avrebbe stonato anche ad un luna park
[quote name='esa' post='166306' date='10/11/2008, 00:04'][quote name='Pex' post='166299' date='9/11/2008, 23:59']Beh viste le quotazioni.... allora ? il suo prezzo! Mi sembrava basso perch? qualche anno fa ne vidi una a Monza e volevano 23000.

Magari era quella ad essere cara!!![/quote]



? probabile...ad esmpio c'erano fenomeni che chiedevano 45mila ? per una camaro '80 aerografata che avrebbe stonato anche ad un luna park

[/quote]

Uhhm... Fenomenissimi!!
? vero molti ci provano e sparano dei prezzi ingiustificati a prescindere dall'auto confidanndo nella poca informazione del potenziale cliente e nl desiderio altrui di avere un americanad ogni "costo" ma basta avere pazienza e fare tante ricerche

Guest

[quote name='chevy350' post='166301' date='10/11/2008, 00:01']a mio avviso la prima ha un colore orrendo,la c3 del '77 sembra ben tenuta con interni curati,quella del '80 basta tira via quei fari orrendi e ripristinaregli originali!

M aprima di ogni cosa hai un po' piu' chiare le idde su quale macchina iniziare la tua ricerca?[/quote]

Purtroppo il sogno di una 73 manuale con big block 454 ? inarrivabile, almeno al momento. Quello sarebbe il massimo, la corvette pi? potente col motore pi? grosso.

Per cui torno tra i comuni mortali e mi accontento di una c3 post 73. PUrtroppo tutte le macchine post 73 subirono il depotenziamento dovuto alla crisi petrolifera e all'inquinamento, fortunatamente, tra tutte le muscle americane, mi pare che la corvette sia quella che per? ha mantenuto discreti livelli di potenza.

Per cui, qualunque c3 manuale, possibilmente ttop, con un bel p? di cavalli. Ovviamente se ad un prezzo abbordabile(13.000 euro mi va bene) e perfettamente marciante.

Gli intenti della c3 sono i migliori interni di tutte le muscle.

Dai pochi *****, come disegno, linea e interni la vette ? e sempre sar? la migliore muscle di sempre.

Guest

[quote name='Rage' post='166312' date='10/11/2008, 00:13'][quote name='chevy350' post='166301' date='10/11/2008, 00:01']a mio avviso la prima ha un colore orrendo,la c3 del '77 sembra ben tenuta con interni curati,quella del '80 basta tira via quei fari orrendi e ripristinaregli originali!

M aprima di ogni cosa hai un po' piu' chiare le idde su quale macchina iniziare la tua ricerca?[/quote]

Purtroppo il sogno di una 73 manuale con big block 454 ? inarrivabile, almeno al momento. Quello sarebbe il massimo, la corvette pi? potente col motore pi? grosso.

Per cui torno tra i comuni mortali e mi accontento di una c3 post 73. PUrtroppo tutte le macchine post 73 subirono il depotenziamento dovuto alla crisi petrolifera e all'inquinamento, fortunatamente, tra tutte le muscle americane, mi pare che la corvette sia quella che per? ha mantenuto discreti livelli di potenza.

Per cui, qualunque c3 manuale, possibilmente ttop, con un bel p? di cavalli. Ovviamente se ad un prezzo abbordabile(13.000 euro mi va bene) e perfettamente marciante.

Gli intenti della c3 sono i migliori interni di tutte le muscle.

Dai pochi *****, come disegno, linea e interni la vette ? e sempre sar? la migliore muscle di sempre.

[/quote]



anche perch? la corvette non ? una muscle car ma una sport car! :omino: :omino:

troppo piccina, interni troppo lussuosi e troppo comodi!
[quote name='Rage' post='166312' date='10/11/2008, 00:13']come disegno, linea e interni la vette ? e sempre sar? la migliore muscle di sempre.[/quote]



Muscle car???? :omino:
Pagine: 1 2 3 4 5