Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

    [*][*]Nick del proprietario nel forum: bad58
    [*]Nick dell'auto: Rusty Lee
    [*]Casa costruttrice: Dodge
    [*]Modello: Charger
    [*]Anno: 1969
    [*]Disposizione e numero cilindri: V8
    [*]Motore: 318
    [*]Potenza:
    [*]Cambio: auto
    [*]Stato dell'auto:
    [*]Provenienza auto:
    [*]Descrizione varia:
:furiosi: Eccoci di nuovo, ora che ho imparato a mettere le foto, non mi fermo piu'!!!!
Questa e' la Charger che ho comprato qualche tempo fa'. Dopo averne possedute 2, lei e' la terza in famiglia.
Vinta su Ebay, la macchina secondo il proprietario, non era neanche funzionante. Oltre il fatto che era concia di carrozzeria.
Ma la cifra di vendita era ottima, quindi che funzionasse o no, non mi interessava.
Era come la volevo io per il mio nuovo progetto General Lee. Interni Tan, senza niente di elettrico, e con un bel 318.
Arrivata a casa, vidi che subito la carrozzeria mi avrebbe fatto penare molto, ma nell' insieme tutto sommato era ok. Completa di tutto, interni in buone condizioni { necessita solo delle cover ant e moquette}, e tutto quello che e' profili, griglia e fari tutto perfetto!!!! Non resisto, quindi con un po' di benzina, batteria olio e una pulita alle puntine, provo a vedere che succede.......Il motore fa' 2 girie sui accende subito. Cosi la faccio girare per una mezz'ora, tutti i manometri funzionano,tutte le luci, freccie e clacson vanno.......Sono all settimo cielo, ho fatto un affarone!!!! Poi provo a vedere se il cambio funziona.........Incredibile!!!! Anche lui funziona benissimo senza problemi. Ho avuto un gran culo....
Ora ho iniziato a fare diversi lavori, anche perche'nello stesso tempo, ho la Country Squire da terminare.Al motore ho dato una bella rinfrescata di guarnizioni, pompa acqua, pompa benzina,........e una bella verniciata.
Sto facendo anche la carrozzeria,e venerdi sera ho cominciato a sostituire un parafango post......piu' facile a dirsi che a farsi...... Dimenticavo, la macchina e stata venduta da nuovo da un concessionario che si chiamava ROSCOE !!!!!!
Il suo destino era gia' segnato................ :furiosi:
    [*][*]Foto:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
La consolecentrale e'stata riparata e verniciata
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
http://i377.photobucket.com/albums/oo218/gianpydukes/Copia1diIMG_0118.jpg
Ma ecco la vera proprietaria......la mia Becky
http://i377.photobucket.com/albums/oo218/gianpydukes/IMG_0018.jpg

Keep'on'Kruizin
Un uomo...un mito... :furiosi: :furiosi: :banana: :approv: :devil:



Per come lo farai e come lo userai...questo sar? un vero Generale!!!!! :omino: :abbr: :tri: :handddd:

Guest

:furiosi: :furiosi: Grazie Bronzo, mai miti sono ben altri........Si, sara' un vero Generale, perche' a differenza del primo. curato fino all'esasperazione, questa me la godro' in ogni situazione. Sia metereologica, che stradale......

Yeeeeehhaaaa!!!!

Guest

Complimentissimi! quello ? il VERO spirito del generale!!! fallo correre!!!

Guest

Ciao, di che colore era in origine?
[quote name='mike-V8' post='166648' date='10/11/2008, 21:21']Complimentissimi! quello ? il VERO spirito del generale!!! fallo correre!!![/quote]



Non avr? propblemi in questo...? capace di far correre anche un 318 (anche se un bel 340 pepato... :approv: )!!!!!! :furiosi: :furiosi: :banana:

Guest

I miei complimenti per la tua passione e la tua dedizione......



:furiosi:

Guest

Nasceva verde chairo met. con vinile in madre perla, e interni beige.......Che fegato comprareun auto con abbinamenti :furiosi: del genere.....
[quote name='bad58' post='166654' date='10/11/2008, 21:28']Nasceva verde chairo met. con vinile in madre perla, e interni beige.......Che fegato comprareun auto con abbinamenti :furiosi: del genere.....[/quote]



cosa c hai trovato sotto il vinile??

Guest

:furiosi: Vai bad!!! :furiosi:
bravo!buon lavoro!

vedo che stai gi? facendo molto!complimentisssimi!

Guest

complimenti!!! :handddd: :handddd:
Bad58 complimenti, anche se pi? che rusty lee io l'avrei chiamato Lee unit 2, in ogni caso buon lavoro!

E poi quando ? finita me la devi far inserire nel sito, non come l'altra che ho dovuto aspettare Santi! :handddd:
complimenti bad....bel mezzo.....e bel lavoro.... :handddd: :handddd:

Guest

Grande!!!!

Continuo a non vedertici su un Generale, ma questa tua storia, mi appassiona!

Mi raccomando, quando la usi . . . mai dritto, sempre di traverso!
complimenti !!! buon lavoro

Guest

[quote name='bad58' post='166629' date='10/11/2008, 21:00'][url="http://s377.photobucket.com/albums/oo218/gianpydukes/?action=view¤t=IMG_0006.jpg"][Immagine: IMG_0006.jpg][/url][/quote]



Caspita..complimenti e in bocca al lupo per il nuovo progetto che hai intrapreso..ma una curiosit?..per avere questo risultato nel vano motore come hai fatto?cio? cos'hai utilizzato?l'hai lavato con qualche prodotto?
[quote name='nomadiaugusto' post='166659' date='10/11/2008, 21:46'][quote name='bad58' post='166654' date='10/11/2008, 21:28']Nasceva verde chairo met. con vinile in madre perla, e interni beige.......Che fegato comprareun auto con abbinamenti :handddd: del genere.....[/quote]



cosa c hai trovato sotto il vinile??

[/quote]



?...ultimamente questo discorso interessa particolarmente anche me... :handddd:



Bella macchina e buon lavoro BAD!!!



Antonio

Guest

Bene!

Ora fallo rinascere :handddd:

Guest

bello...un altro general lee...non fedo l'ora diella duke fest!!!!
Pagine: 1 2 3