Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
engine? ......
[quote name='Pex' post='384044' date='26/10/2011, 16:37']...bright Yellow...[/quote]

:handddd:
[quote name='Nuvolari' post='384064' date='26/10/2011, 17:42']engine? ......[/quote]

302 2V 210 HP per il '70
Please let her completely stock :handddd:
[quote name='nigel68' post='384071' date='26/10/2011, 17:50']Please let her completely stock :handddd:[/quote]

Stick stock.... Nigello hai ragione.... l'arancio che prende mi fa veramente schifus!!!!
emberglo ? un colore bellissimo. Per? per primo prenderei in considerazione quello del trim tag. Poi, se fa proprio schifo, uno disponibile con quell'abbinamento di interni (la capote tanto ? d cambiare...)
Grandissimo Pex!!!

Poche chiacchiere e tanta sostanza!
[quote name='flatpaolo' post='384077' date='26/10/2011, 18:05']Grandissimo Pex!!!

Poche chiacchiere e tanta sostanza![/quote]

Sai che per certe cose non amo farmi tanta pubblicita'! a giochi fatti si condivide! :handddd:
Vado a prendere l'areo, ciaoooo!!!!
Grande Pex !! Complimenti , io sono per il giallo !!! ma anche grabber orange... non ? niente male . Foto appena puoi....

Guest

Complimenti per l'acquisto Pex ! .... dopo la chiaccherata di domenica , ero in attesa di notizie. Quanto al colore... voto anch'io il "markbright yellow" :handddd: e approfitto per ringraziarti ancora della tua ospitata sulla Mula... , ho apprezzato davvero tantissimo ! :handddd:
Bon viajo...
gi? ti ci vedo folleggiare alquanto, come un autentico sbarazzino della strada :handddd:
Eccomi di ritorno....ragazzi che tirata!

Un p? di foto, critiche (costruttive) e consigli sono beneaccetti!



[Immagine: torino8.jpg]

[Immagine: torino7.jpg]

[Immagine: torino6.jpg]

[Immagine: torino5.jpg]

[Immagine: torino4.jpg]

[Immagine: torino3.jpg]
e ancora



[Immagine: torino2.jpg]

[Immagine: torino1.jpg]

[Immagine: torino.jpg]

[Immagine: Photo073.jpg]

[Immagine: Photo072.jpg]

[Immagine: Photo071.jpg]
E ANCORA!!!



[Immagine: Photo070.jpg]

[Immagine: Photo069.jpg]

[Immagine: Photo068.jpg]

[Immagine: Photo067.jpg]

[Immagine: Photo066.jpg]

[Immagine: Photo031.jpg]



Ok, possono bastare? Non ce ne sono pi?! :ggg:
Bella !!!



Pare abbastanza completa e ben verniciata o mi sbaglio?



Unico "appunto" vista lateralmente sembra un po' alta davanti o ? una caratteristica del modello?
Hai intenzione di mantenere la motorizzazione????
Pex , non so valutarla per quanto riguarda il restauro ma come macchina mi piace molto , rinnovo i comlimenti ! ma il suo colore originale qual e ?ho visto i colori ford di quell anno e non mi sembra il grabber orange, mi sembra calypso coral, o sbaglio ?

ps. ho un debole per l arancio :ggg:
[quote name='chevy350' post='384197' date='26/10/2011, 23:39']Bella !!!



Pare abbastanza completa e ben verniciata o mi sbaglio?



Unico "appunto" vista lateralmente sembra un po' alta davanti o ? una caratteristica del modello?[/quote]

Il problema ? che la meccanica ? un p? cotta! Le sospensioni sono sicuramente da rifare. L'ho presa perch? mi piace molto il modello, e poi perch? ? completa.

Provate a curiosare in internet per vedere i costi dei ricambi (praticamente tutti NOS).



@Mr Cesco: visto che il motore ? il suo, ho deciso di mantenerla cos?. ? conservata, seppur non perfettamente. Va detto poi che di convertibili GT ne sono state fatte 3939, di cui pochissime per l'export (lo sapr? a breve quando mi arriver? il Marti Report) penso valga la pena di tenerla com'?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9