Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Specchi retrovisori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Sto notando che su diverse americane d'epoca ? assente lo specchietto retrovisore destro...Alcuni modelli si vedono sia con che senza il suddetto oggetto....

Quindi era un optional per molte auto?

Nel caso un'auto ne sia sprovvista,ora,? possibile trovarne uno e applicarlo senza fare danni alla carrozzeria?



Come si applica uno specchietto?





Grazie :perf: :perf:

Guest

teo che domande fai????

si buca e si avvita.....

Guest

[quote name='chevyboy' post='167685' date='13/11/2008, 18:08']teo che domande fai????

si buca e si avvita.....[/quote]



domande da ignorante :perf:

E' che non lo sapevo...e di sfasciare lo specchietto della mia macchina per vedere come ? fissato,non mi va... :perf:

Quindi sono avvitati?

non ci sono altri metodi? (tipo incollaggi)?

chiedo....



Grazie intanto :perf:
probabilmente con una colla forte come quella nera dei parabrezza sono sicuro starebbe su, anche se solo penso al rischio di poterlo perdere in autostrada mi fa passare la voglia!!



In teoria ci dovrebbe essere comunque un foro per il cavo che lo fa ruotare....



Direi che se proprio lo vuoi mettere la cosa migliore sia forare e rendere il tutto uguale a come sarebbe stata se fosse nata con lo specchietto destro.



Ciao!

Guest

Ecco,risolto il mio dubbio....

per?,come mai molte auto (anche di lusso) erano sprovviste dello specchio destro?o meglio,come mai era solo optional?Soprattutto per una certa fascia di prezzo... :perf:

Guest

[quote name='TEO 199' post='167682' date='13/11/2008, 17:46']Sto notando che su diverse americane d'epoca ? assente lo specchietto retrovisore destro...Alcuni modelli si vedono sia con che senza il suddetto oggetto....

Quindi era un optional per molte auto?

Nel caso un'auto ne sia sprovvista,ora,? possibile trovarne uno e applicarlo senza fare danni alla carrozzeria?



Come si applica uno specchietto?





Grazie :hahahah: :hahahah:[/quote]





so che alcuni abitanti della carolina del sud usano il bubble gum e dicono che con tifone forza 4 e umidit? del 90% regge !!!

Guest

[quote name='#16 heads' post='168070' date='15/11/2008, 14:37'][quote name='TEO 199' post='167682' date='13/11/2008, 17:46']Sto notando che su diverse americane d'epoca ? assente lo specchietto retrovisore destro...Alcuni modelli si vedono sia con che senza il suddetto oggetto....

Quindi era un optional per molte auto?

Nel caso un'auto ne sia sprovvista,ora,? possibile trovarne uno e applicarlo senza fare danni alla carrozzeria?



Come si applica uno specchietto?





Grazie :hahahah: :hahahah:[/quote]





so che alcuni abitanti della carolina del sud usano il bubble gum e dicono che con tifone forza 4 e umidit? del 90% regge !!!

[/quote]



per? dev'essere certificato dall'ADA, l'American Dentist Association...

Guest

nooo ? sufficente masticarlo in promisquit? hi hi hi