Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: electrical problems
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ragazzi ieri sera dopo una 20 di minuti a fare dei testacoda,ho provato ad accendere la radio. :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: .il tempo e il titolo della canzone scorrevano ma non si sentiva niente..poi dopo un p? si ? spenta...ho smontato e rimontato la parte centrale(senza trovare il fusibile sulla radio),controllato i 2 fusibili dell'amplificatore,i 2 dell'auto ma non mi sembra di aver visto niente di non funzionante..in pi? i finestrini non vanno gi?(controllati pure i loro fusibili e sono a posto)..please help thanks!!!

Guest

Mustang. What else? :furiosi:

Guest

[quote name='skalo666' post='167762' date='14/11/2008, 02:05']Ragazzi ieri sera dopo una 20 di minuti a fare dei testacoda,ho provato ad accendere la radio. :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: .il tempo e il titolo della canzone scorrevano ma non si sentiva niente..poi dopo un p? si ? spenta...ho smontato e rimontato la parte centrale(senza trovare il fusibile sulla radio),controllato i 2 fusibili dell'amplificatore,i 2 dell'auto ma non mi sembra di aver visto niente di non funzionante..in pi? i finestrini non vanno gi?(controllati pure i loro fusibili e sono a posto)..please help thanks!!![/quote]



hai provato a parlarci??? a parte gli scherzi...strano.ti ha dato altri sintomi? spie o cose del genere??
L'ambli e la radio sono indipendenti, sono connessi solo con gli RCA dei canali e il consenso all'acccensione (di solito filo blu), l'ambli di solito viene alimentato direttamente dalla batteria con cavo di grossa sezione e ha il/i suoi fusibili. E' strano che contemporaneamente vi siano problemi con la radio e con gli alzavetri...sei sicuro di aver controllato il fusibile di servizio giusto dell'auto? Dal sintomo sembra che siano sotto lo stesso fusibile e sia saltato quello...
Ora non ricordo bene ma mi pare che proprio sulla mia Chrysler il fusibile proteggeva sia gli alzacristalli che l'autoradio.

Appena arrivo a casa do'un'occhiata.



Cmq controlla sul libretto della macchina, li' dovrebbe esserci la mappa dei fusibili. :furiosi:
Smettila di fare testacoda. E' la macchina che ti avverte....a lei non piacciono.
[quote name='mopar' post='167779' date='14/11/2008, 08:55']Smettila di fare testacoda. E' la macchina che ti avverte....a lei non piacciono.[/quote]



:furiosi: :furiosi: :handddd: :furiosi:

volevo dirlo io :furiosi:

Guest

[quote name='mopar' post='167779' date='14/11/2008, 08:55']Smettila di fare testacoda. E' la macchina che ti avverte....a lei non piacciono.[/quote]



In pi? ? una Mustang! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :handddd: :banana:

Guest

Risolto...un fusibile sotto la descrizione "General option" o qualcosa del genere..merito dell'elettrauto mio vicino di casa...Ma perch? mi ? successo mentre facevo i testacoda=???
[quote name='skalo666' post='167871' date='14/11/2008, 15:51']Risolto...un fusibile sotto la descrizione "General option" o qualcosa del genere..merito dell'elettrauto mio vicino di casa...Ma perch? mi ? successo mentre facevo i testacoda=???[/quote]



Vallo a sape'.. a me una volta e' saltato il fusibile sulla Stratus perche' la stavo lavando.. ed era tutto spento.

MAH.. nel tuo caso.. forse un sovraccarico dovuto al pedale sul freno contemporaneamente alla musica a palla?!?! :furiosi:
Occhio !! Se ti risuccede vuol dire che c'? un filo scoperto che con forti oscillazioni fa corto da qualche parte...
[quote name='camaro80' post='167874' date='14/11/2008, 16:09']Occhio !! Se ti risuccede vuol dire che c'? un filo scoperto che con forti oscillazioni fa corto da qualche parte...[/quote]



giusta osservazione. :furiosi:

Guest

Ti ? andata bene che non si ? divisa in due con i testacoda........

A skalo ? una ford, fai la spesa, accompagni la famiglia a messa, porterai i bambini a scuola.......

Su coraggio ? normale :handddd: :handddd: :prrr: :prrr: :prrr:



:prrr: :haha: :haha: :haha:

Guest

Lho gi? detto una volta.... cosa vuol dire ford--- Fix Other Repair Daily...

e non vi lamentate se si rompono... sono cos?

Guest

@ dragone:non mi augurare figli e derivati che per un 30 anni ancora vorrei aspettare(toccata di zebedei..) :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

@ChevyboyConfusedempre prendersela con noi poveri figli della Fo.Mo.Co...vedrai che prima o poi un fusibile di quelli che controlla gli air ride(sempre che ce ne siano) ti si fotte e vai a culo(o serbatoio) per terra!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

@ camaro 80:Non s? proprio dove andare a cercare sto benedetto filo....idee??