Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: nuovo iscritto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti! sono max70 e sono un nuovo iscritto. come voi sono un super appassionato del favoloso mondo american cars,anche se per la verita nono mi considero un esperto. ho ancora moltissima strada da fare.avrei una richiesta per chiunque voglia aiutarmi: da poco ho coronato il mio sogno e sono diventato possessore di un meraviglioso suburban, 5733 cc del 99. il vecchio possessore ha cambiato la batteria e pare si sia desincronizzata la chiusura centralizzata. ho provato in tutti i modi ,anche consultando il libretto uso e manutenzione ma niente da fare, non tutti i nottolini delle portiere scattano. qualcuno ? in grado di aiutarmi? oppure. sapete dove posso rivolgermi? gli elettrauto al solo vedere un'autoamericana diventano pallidi! io abito in zona la spezia ma posso spostarmi. grazie a tutti voi, siete fantastici!
Non c'? nulla da sincronizzare, ma solo qualche motorino da sostituire.....

Guest

Benvenuto.

Il mio amico meccanico, ivano, sul mio wagoneer gli ha smontati, puliti e lubrificati, alcuni funzionano tutt'ora metre quello della porta dietro non va e lo devo sostituire......

Prova anche tu....



:omino:

Guest

grazie ragazzi,prover? a smontare i nottolini,spero solo che nei dintorni ci sia un meccanico che non alzi il crocifissoappena vede la macchina!

Guest

Fai attenzione se e quando apri gli attuatori.....

E se la devi portare da un meccanico che non ? tuo amico lascia stare la mia strada e segui quella di towman che risparmi sulla mano d'opera ed inoltre hai anche gli attuatori nuovi....



:omino: