Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: annunci vendita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

lo so che non fate i moderatori di professione, ma ho inserito un annuncio nella sezione "vendo" oltre un'ora fa, quanto ci vuole a vagliarlo e ad approvarlo? ho visto che nelle ultim'ora si sono succeduti diversi moderatori, tutti troppo impegnati?
Appunto, nessuno lo fa di professione.....non siamo pagati e appena tutti hanno visto cosa hai in vendita gli diamo un parere. Ci scusiamo per l'attesa, ma stiamo lavorando per voi....
oltre un'ora fa...



siamo tutti qui appresso al forum, non abbiamo altro da fare...

Guest

vabb? vabbe....... lasciamo stare

Guest

Pensavo che gli annunci andassero on line automaticamente, qualora l'utente avesse superato il minimo di post richiesti, per rendere valida la pubblicazione. (evidentemente sbagliavo) :omino:
ci sono altre cose da verificare, per esempio se ci sono tutti i dati richiesti a regolamento.

Baraz, mi sembra nel tuo manchi il VIN, o sono io che non l'ho visto?

Guest

536020046



[Immagine: DSC02864.jpg]
Se mi date tremila euro al mese sto 24h su 24 connesso e veglio tutti gli annunci che volete...



ma stiamo scherzando Ale???? UN'ORA FA????????



Il forum ? uno svago...non si pu? avere nessuna pretesa!!!!

Guest

[quote name='bronzo' post='168447' date='17/11/2008, 18:16']Se mi date tremila euro al mese sto 24h su 24 connesso e veglio tutti gli annunci che volete...



ma stiamo scherzando Ale???? UN'ORA FA????????



Il forum ? uno svago...non si pu? avere nessuna pretesa!!!![/quote]



non fa niente, metter? il link all'inserzione su ebay
Giornata no? Hai il ciclo? Dai cavolo!

Molte volte io guardo il forum solo per vedere se mi sono arrivati dei PM o qualche discussione in particolare (per esempio sabato sera ho guardato solo il topic del pranzo nel veneto). Quindi risultavo connesso, ma non avrei visto un annuncio (con ovvie conseguenze).

Per il resto, non so cosa dirti. Si cerca di fare il possibile e in cambio non si chiede niente. Questo topic cos? impostato, ? inutile: Si poteva semplicemente chiedere perch? non era stata pubblicata la tua inserzione, se mancava qualcosa, magari in termini meno arroganti. Certo ? che se tiro ***** non mi posso aspettare di ricevere rose. Fatto st?, che il topic alla fine ? stato pubblicato, hai scritto in "Vostre Americane" anche le due inserzioni esterne al forum. Nessuno ha detto niente. Se ti da fastidio qualcos'altro, parliamone e troveremo una soluzione. Questo ? quanto.

Guest

post cancellato da le vostre americane. ho chiesto perch? ci volesse cos? tanto prima che venisse pubblicato, tutto qua.

a differenza degli altri, io non ho un ***** da fare durante il giorno e posso permettermi di collegarmi pi? volte. ho visto moderatori apparire e scomparire e il post non era stato pubblicato, tutto qua. non ho tenuto conto delle restrizioni del mercatino.

chiedo scusa se ho urtato la sensibilit? di qualcuno.