Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1958 Ghia Chrysler 300 Series 3N57-1154
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi sarebbe piaciuto vedere com'era da sbiadita... magari era favolosa, con la sua vernice originale..
[quote name='fairlane58' post='171714' date='1/12/2008, 19:01']A volte l'ASI mi lascia veramente perplesso..[/quote]



mi sembra che nessuno abbia parlato di ASI...

Guest

[quote name='er wagone' post='171719' date='1/12/2008, 19:07'][quote name='fairlane58' post='171714' date='1/12/2008, 19:01']A volte l'ASI mi lascia veramente perplesso..[/quote]



mi sembra che nessuno abbia parlato di ASI...

[/quote]

O/t



Sergio ti vedrei bene all'interno dell'ASI......chess? nel direttivo parte vetture americane....

Di certo l'associazione guadagnerebbe in sapienza, pragmatismo ed in cordialit?....

Ed io smetterei di lamentarmi sicuro delle tue conoscenze e capacit? valutative :abbr: :mah:

Dico sul serio.....



:abbr: :abbr:
Tutte queste Ghia fuoriserie erano state direttamente volute da Exner, che richiese specificamente che non venissere vendute in USA. Una strana richiesta che non ho mai completamente capito.
[quote name='dragone' post='171729' date='1/12/2008, 19:24'][quote name='er wagone' post='171719' date='1/12/2008, 19:07'][quote name='fairlane58' post='171714' date='1/12/2008, 19:01']A volte l'ASI mi lascia veramente perplesso..[/quote]



mi sembra che nessuno abbia parlato di ASI...

[/quote]

O/t



Sergio ti vedrei bene all'interno dell'ASI......chess? nel direttivo parte vetture americane....

Di certo l'associazione guadagnerebbe in sapienza, pragmatismo ed in cordialit?....

Ed io smetterei di lamentarmi sicuro delle tue conoscenze e capacit? valutative :abbr: :mah:

Dico sul serio.....



:abbr: :abbr:

[/quote]



per adesso mi basta fare il vice presidente del Veteran Car Club di Torino.... (per?, sai com'?, il presidente ? lo stesso...)



fine OT?
[quote name='mopar' post='171684' date='1/12/2008, 17:35'][url="http://www.quattroruote.it/autoclassiche/edicola/articolo.cfm?codice=15521"]http://www.quattroruote.it/autoclassiche/e...fm?codice=15521[/url]



[Immagine: RCL165_01Chrysler_big.jpg]



[Immagine: RCL165_02Chrysler_big.jpg]



[Immagine: RCL165_03Chrysler_big.jpg][/quote]

Questa ? decisamente meglio...
C'? un qualcosa che mi ricorda parecchio la DB4...
E' vero che nessuno ha parlato di ASI, ma puoi pensare che una vettura simile non sia stata iscritta o omologata?



il fatto che nell articolo scrivano che il colore e' stato scelto da una presunta lista o catalogo della ghia mi fa pensare che il tutto sia stato fatto sotto l'egida dell'ASI.



ma pero' potrei anche sbagliarmi..

Guest

[quote name='fairlane58' post='171750' date='1/12/2008, 20:18'][color="#FF0000"]ma pero'[/color] potrei anche sbagliarmi..[/quote]



eh si qui ti sei proprio sbagliato :abbr:
[quote name='bronzo' post='171748' date='1/12/2008, 20:13']C'? un qualcosa che mi ricorda parecchio la DB4...[/quote]

D'accordissimo[Immagine: car86-lg.jpg]





Comunque a me non piace!
[quote name='Gi?cama' post='172188' date='3/12/2008, 19:19'][quote name='bronzo' post='171748' date='1/12/2008, 20:13']C'? un qualcosa che mi ricorda parecchio la DB4...[/quote]

D'accordissimo[Immagine: car86-lg.jpg]



[/quote]



S?, il colore.

Guest

Infatti con la Aston non ci trovo molte somiglianze, al massimo (se proprio vogliamo tirarla) c'? la calandra anteriore che riprende quella delle GT Ferrari prima met? anni 50 (diciamo fino alla Superamerica del 56): calandra ovale un p? + sporgente e fanali all'esterno ma poi basta...
@Nigel: Ho fatto manutenzione ad una facel vega convertibile di un mio cliente sino a ad una decina di anni f?, poi a seguito di un grosso problema di salute ha venduto praticamente tutto, tra l'altro aveva anche una pacer che adesso ? di mopar (quella azzurra) tornando alla facel vega l'ho guidata e non mi ha impressionato per nulla anzi era abbastanza goffa, molto meno maneggevole delle altre vetture sportive contemporanee che ho guidato, il motore non brillava per prestazioni ed era parcchio scomoda da riparare con soluzioni costruttive che erano a dir poco " francesi" ( si s? che i francesi non hanno mai brillato per praticit?) insomma nel complesso non mi aveva impressionato, tranne che per la linea che invece era moderna e "stilosa" se mi si passa il termine
Pagine: 1 2