Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='olds67' post='307135' date='7/9/2010, 21:50'][quote name='Lupo' post='307134' date='7/9/2010, 21:48']Ormai ? finita :hahahah:[/quote]



non trovo la faccina che si tocca i c@glioni :approv:

ne manca di roba e ho iniziato da dietro perch? ? pi? facile :hahahah:

[/quote]





Complimenti Old67,ottimo lavoro. Io per provare questa grande emozione dovr? aspettare ancora qualche mese

e gi? immagino quanta preoccupazione nel vedere la mia bimba

avvicinarsi con attrezzi di ogni genere alla carrozzeria appena verniciata, ma come tenerla lontana :omino: !!??

Anche lei non vede l'ora di rivedere "cricchetto" finito per poterci andare in giro.

Ancora complimenti e buon lavoro :ccowbiy:

Guest

[quote name='olds67' post='307122' date='7/9/2010, 21:35']gio.tempo quello ? l'emblema originale anche se quello che ho riprodotto si avvicina molto.

spero che ti arriver? presto l'auto che pi? ti piace,anzi dimmi un p? che cosa ti piacerebbe avere.[/quote]





So che gio.tempo come nick ? orribile, ma ? quello standard che uso spesso lo cambier?, il mio vero nome ? Giovanni cmq, al momento le vetture che mi interessano di pi? sono le full size tra la fine degli anni '60 e l'inizio dei '70, mi piacciono sia le 4 door che le wagon, ma non disdegno le grosse personal luxury come la tua, in particolar modo sono atratto dalla Chevy Impala come 4door diciamo dal '67 al '70, e dalle auto della Crysler Corporation della fuselage era, soprattutto la Crysler New Yorker e la Imperial mi fanno impazzire, tra le wagon mi piace parecchio la Oldsmobile Vista Cruiser degli anni tra '68 e '72, ce ne sono altre sui cui mi ? caduto l'occhio ma non sto a dilungarmi, credo insomma di essermi fatto capire in fatto di gusti, ora la mia fonte princiaple ? internet per recuperare informazioni, ma dovr? iniziare a comprare dei libri con delle belle foto per apprezzarne tutti i particolari e arricchire la conoscenza in maniera pi? dettagliata.
montata anche la guarnizione del baule

[Immagine: IMG_1340.jpg]



[Immagine: IMG_1341.jpg]



anche gli extension fender posteriori

[Immagine: IMG_1349.jpg]



resta da finire gli scarichi e la modanatura centrale che ? piegata e sar? molto dura sistemarla,e dura anche trovarla porca di quella ...............



[Immagine: IMG_1350.jpg]
Tanto una mattina ci troveremo le foto della modanatura costruita di notte.... :hahahah:





Bella, cattiva.
[quote name='bronzo' post='307748' date='10/9/2010, 21:36']Tanto una mattina ci troveremo le foto della modanatura costruita di notte.... :hahahah:





Bella, cattiva.[/quote]





prima la cerco,se non la trovo vedr? perch? non ? semplice,io l'inox lo odio
Hai mai fatto qualcosa di semplice!?!?!?!?! Ma vaff............................ :hahahah:
[quote name='bronzo' post='307751' date='10/9/2010, 21:45']Hai mai fatto qualcosa di semplice!?!?!?!?! Ma vaff............................ :hahahah:[/quote]

QUOTO!!! :ccowbiy: :ghghgh:
Che bella la tua auto vista da dietro! :hahahah: :ccowbiy:
il lavoro nonostante le incazzature (devo trovare un altro volante) ? andato avanti,per le cromature ho puntato alla conservazione anche se qualche segno evidenzia l'et? non mi importa.



parte sopra i fanali

[Immagine: IMG_1360.jpg]



questa parte l'avevo fatta fare argento come pensavo fosse,ma in realt? in usa mi hanno fatto notare che era nera e che l'argento era solo il colore dello zama.

[Immagine: IMG_1358.jpg]



[Immagine: IMG_1362.jpg]



[Immagine: IMG_1361.jpg]



[Immagine: IMG_1363.jpg]



avete un link dove trovare dei fari originali?
E' uno spettacolo!!! Che succede al volante, non tengono le stuccature?
[quote name='olds67' post='308469' date='14/9/2010, 21:51']avete un link dove trovare dei fari originali?[/quote]





Per vedere o da comprare?
@caddy hai indovinato,purtroppo le crepe a parte essere state ovunque erano anche molto larghe e ? stato tentato di tutto sia da m? che dal carrozziere poi,se riesco faccio una foto.



@BANDIDO li devo comprare,per il momento vanno ma sono sicuro che faranno poca strada ed ? meglio averli.
[quote name='olds67' post='308549' date='15/9/2010, 12:27']@caddy hai indovinato,purtroppo le crepe a parte essere state ovunque erano anche molto larghe e ? stato tentato di tutto sia da m? che dal carrozziere poi,se riesco faccio una foto.



@BANDIDO li devo comprare,per il momento vanno ma sono sicuro che faranno poca strada ed ? meglio averli.[/quote]

ma non sei capace a costruirteli?prendi del vetro...uno stampo e...... :handddd: :banana:
[quote name='chevy39' post='308644' date='15/9/2010, 20:35'][quote name='olds67' post='308549' date='15/9/2010, 12:27']@caddy hai indovinato,purtroppo le crepe a parte essere state ovunque erano anche molto larghe e ? stato tentato di tutto sia da m? che dal carrozziere poi,se riesco faccio una foto.



@BANDIDO li devo comprare,per il momento vanno ma sono sicuro che faranno poca strada ed ? meglio averli.[/quote]

ma non sei capace a costruirteli?prendi del vetro...uno stampo e...... :handddd: :banana:

[/quote]





non dirmi che tu non li hai comprati..
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GE-Lighting-HEADLIGHT-oldsmobile-DELMONT-88-part-CAR-68-/360292213567?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AOldsmobile|Model%3ADelmont+88&hash=item53e316e33f"]Qui[/url] o [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GE-Lighting-HEADLIGHT-oldsmobile-DELMONT-88-part-CAR-68-/310242903749?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AOldsmobile|Model%3ADelmont+88&hash=item483beb06c5"]qui.[/url]



Sono per la 68 ma penso siano compatibili come grandezza...
[quote name='BANDIDO' post='308710' date='16/9/2010, 00:28'][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GE-Lighting-HEADLIGHT-oldsmobile-DELMONT-88-part-CAR-68-/360292213567?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AOldsmobile|Model%3ADelmont+88&hash=item53e316e33f"]Qui[/url] o [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GE-Lighting-HEADLIGHT-oldsmobile-DELMONT-88-part-CAR-68-/310242903749?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AOldsmobile|Model%3ADelmont+88&hash=item483beb06c5"]qui.[/url]



Sono per la 68 ma penso siano compatibili come grandezza...[/quote]





non spedisce in italia,comunque grazie li ho trovati ravanando con il link che hai messo.
ciliegina sulla torta di oggi..

$500 di raschia vetri originali interni ed esterni con cromatura esterna e dordo cromato fuori,bellissimi ma i 4 delle porte sono corti di 15 cm rispetto a quelli vecchi.
[quote name='olds67' post='308903' date='16/9/2010, 18:45']ciliegina sulla torta di oggi..

$500 di raschia vetri originali interni ed esterni con cromatura esterna e dordo cromato fuori,bellissimi ma i 4 delle porte sono corti di 15 cm rispetto a quelli vecchi.[/quote]

io potrei prenderli,se vanno sulla mia.....

per i fari posta il link......
Hanno una forma particolare?
[quote name='chevy39' post='308916' date='16/9/2010, 19:32'][quote name='olds67' post='308903' date='16/9/2010, 18:45']ciliegina sulla torta di oggi..

$500 di raschia vetri originali interni ed esterni con cromatura esterna e dordo cromato fuori,bellissimi ma i 4 delle porte sono corti di 15 cm rispetto a quelli vecchi.[/quote]

io potrei prenderli,se vanno sulla mia.....

per i fari posta il link......

[/quote]





link

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370430958505&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...RK%3AMEWAX%3AIT[/url]



non vanno bene nemmeno sulla tua,sono corti,forse per una 4 porte,li mortacci sua.



@caddy dopo metto una foto cosi li vedi,sono davvero belli e di qualit?.