Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
in un forum corvette un ragazzo ha fatto un topic come il tuo e in molti gli hanno chiesto di mettere il tutto su carta e il tipo a quanto pare lo sta facendo !!!

un ottimo metodo per tirare su un po' di grano !!!



complimenti ancora
Vedere la limiera che prende la forma che vuoi tu ? troppo figo :winns:
mostruoso, diabolico
Mcgyver a confronto ? un o sbarbato
Il lavoro del moulding ? un capolavoro!Complimenti!
Rimango sempre stupefatto ogni volta che leggo ............

In questo caso dire che chi fa da se , fa per tre non ? un eresia.

Compliments
@ Olds: e che te lo dico a fa... :winns: :winns: :omino: :omino: :handddd: :winns: :winns:



Antonio
Ciao Marcello, questa voglio proprio vederla, aspettami!

Guest

Non so pi? come osannarti!!!!

Guest

Non dico piu nulla sui lavori che riesci a fare ma pooso aggiungere che sei diventato anche un gran fotografo



:winns: :hahahah: :handddd: :winns:
settimana difficile per un problema al motore,non si capiva bene cosa poteva essere o meglio cercavo di non credere che poteva essere proprio quello essendo tutto nuovo.

motore aperto di nuovo,la grande sorpresa un oliva del cam shaft non c? pi? e un lifter rovinatisimmo.

strano che dopo avere eseguito i tre step che consigliano per il brak del cam shaft,la favola potesse andare cosi.

molto probabilmente il cam shaft ? fatto in materiale del caiser o comunque difettoso.

pressione olio era perfetta

olio piu aditivo allo zinco

misurata anche la compressione con strumenti con esito regolare.

???



[Immagine: DSC00077.JPG]



[Immagine: DSC00078.JPG]



le foto del cam shaft le far? domani o martedi appena mi passa la crisi.
:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:



Spero che un'incubo del genere non capiti anche a me... :tri:
mi dispiace marcello,ecco il perch? della tua assenza...immagino l'inc@zzatura!!!!in bocca al lupo......
non escludo il mal funzionamento di una valvola dato che tutto ? partito da un leggero rumore che sentivo da li.

se fosse cosi ? l'unica cosa che non ho mantato io,non avevo l'attrezzo e ho lasciato fare in rettifica,ma ? solo un ipotesi.
Girano e s? ke girano...non pensarci troppo ke ti rovini il fegato...gi? a lavorare per sistemare subito il tutto e vedrai ke rester? solo un lontano ricordo! :furiosi:
Accidenti!

Ma ha fatto della limatura ed ? finita in giro?

O in questi casi il filtro fa il suo lavoro?
[quote name='emanuele' post='270929' date='24/1/2010, 14:16']Accidenti!

Ma ha fatto della limatura ed ? finita in giro?

O in questi casi il filtro fa il suo lavoro?[/quote]



era polverizzato nell'olio,il filtro in questi casi fa le pippe,perch? l'abero a cam ? sopra e l'olio v? per caduta una gran parte arriva al filtro attraverso il foro che avevo sbavato ma una buona parte cade verso l'albero motore pisotni ecc ,quindi la rottura di palle ? pi? pulire tutto e smontare quasi tutto..

non sono arrabbiato ma nervoso molto nervoso non ho mai visto un albero cam conciato cosi oltretutto solo un oliva dopo 8 ore di attivit?, sembra che abbia 400 km.

devo solo verificare che la qualit? dell'albero portando a far vedere anche se basta una semplice lima.
che disgrazia!!!che incubo!!!che palle!!!

mi dispiace molto per te :furiosi:
[quote name='olds67' post='270913' date='24/1/2010, 12:52']non escludo il mal funzionamento di una valvola dato che tutto ? partito da un leggero rumore che sentivo da li.

se fosse cosi ? l'unica cosa che non ho mantato io,non avevo l'attrezzo e ho lasciato fare in rettifica,ma ? solo un ipotesi.[/quote]

ma i tuoi lifter sono hydraulic o solid???
[quote name='ronald66' post='270960' date='24/1/2010, 18:37'][quote name='olds67' post='270913' date='24/1/2010, 12:52']non escludo il mal funzionamento di una valvola dato che tutto ? partito da un leggero rumore che sentivo da li.

se fosse cosi ? l'unica cosa che non ho mantato io,non avevo l'attrezzo e ho lasciato fare in rettifica,ma ? solo un ipotesi.[/quote]

ma i tuoi lifter sono hydraulic o solid???

[/quote]





sono idraulici..

e le valvole sono fisse non si registrano,c? solo una misura d? rispettare che ? la lunghezza del gambo della valvola,che ? perfetta.

penso proprio sia un difetto di materiali.

su un forum americano mi hanno detto che di sicuro ? il lifter non compatibile.