Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
secondo me argento non sta bene (tra l'altro la mimettizzeresti tra le audi, vw, bmw, fiat, mercedes, seat, citroen, peugeut, etc moderne: ma le auto oggi le fanno solo di sto colore?). Io sono sempre per l'originalit?, ma se non ti piace il colore champagne penso che il rosso che la Olds aveva in listino all'epoca sia spettacolare sulla tua coupe: ne ho vista una cos? e mi ha impressionato.
[quote name='mbar' post='177709' date='5/1/2009, 13:20']secondo me argento non sta bene (tra l'altro la mimettizzeresti tra le audi, vw, bmw, fiat, mercedes, seat, citroen, peugeut, etc moderne: ma le auto oggi le fanno solo di sto colore?). Io sono sempre per l'originalit?, ma se non ti piace il colore champagne penso che il rosso che la Olds aveva in listino all'epoca sia spettacolare sulla tua coupe: ne o vista una cos? e mi ha impressionato.[/quote]



se hai una foto mandamela sono curiosio di vederla . per l'argento mi dicono tutti la stessa cosa ma ? comunque un bel colore, ma dato che si deve distinguere ci vuole un colore da bastardo

Guest

A me l' argento sulle auto degli anni '60-'70 piace perch? in realt? era un colore poco diffuso negli USA in quegli anni, ma pi? che altro pensavo fosse la tinta originale...champagne, oddio...quoto l' azzurro chiaro anni '60, secondo me starebbe bene anche color oro (quel color oro un po' pallido tipico delle Olds di quegli anni) o anche bianco avorio...anche nera lucida con le whitewalls sarebbe davvero cattiva !

Guest

Quanti esemplari sono stati fatti di questa meraviglia???

Al lavoro non ho le enciclopedie :omino: :omino:



:omino:
[quote name='Carpa' post='177720' date='5/1/2009, 14:56']A me l' argento sulle auto degli anni '60-'70 piace perch? in realt? era un colore poco diffuso negli USA in quegli anni, ma pi? che altro pensavo fosse la tinta originale...champagne, oddio...quoto l' azzurro chiaro anni '60, secondo me starebbe bene anche color oro (quel color oro un po' pallido tipico delle Olds di quegli anni) o anche bianco avorio...anche nera lucida con le whitewalls sarebbe davvero cattiva ![/quote]



oro non ? male ho visto un video su you tube di un auto anni 60 con questo colore e 4 cerchi in lamiera da 15 pollici

ed era divina , se trovo ancora il video lo metto su
[quote name='dragone' post='177738' date='5/1/2009, 15:46']Quanti esemplari sono stati fatti di questa meraviglia???

Al lavoro non ho le enciclopedie :omino: :omino:



:omino:[/quote]



di delmont 88 ne hanno fatte 13000 unit? mi pare che era venduta all'epoca a 3800 dollari

solo che questa essendo la prima 1966 non ne erano state fatte tante , questa ha il divanetto e sei posti

dopo le hanno fatte a 5 poste e il tetto era di un altro colore , qualcuno mi perla di soli 400 esemplari fatti cosi

ma se mi date una mano a verificare quanto sia vero vi sarei grato
questo colore come l'ho trovate



[Immagine: Ryder_Paul_72_Cutlass_Supre%5B1%5D.jpg]
Brutto, meglio [url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1966-oldsmobile-pg01.jpg"]champagne[/url]...
[quote name='caddy55' post='177775' date='5/1/2009, 18:58']Brutto, meglio [url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1966-oldsmobile-pg01.jpg"]champagne[/url]...[/quote]



porca vacca spetta che cerco
piu o meno questo ? il suo colore originale stando a guardare sotto il baule forse questo ? leggermente piu scuro



[Immagine: 6474_354735563479407fe55979%5B1%5D.jpg]





questo ? l'azzurro che mi piace





[Immagine: 68-Chevrolet-ImpalaCoupe-S01%5B1%5D.jpg]
Belli entrambi, l'azzurro si addice ai colori dell'interno?
[quote name='caddy55' post='177793' date='5/1/2009, 19:22']Belli entrambi, l'azzurro si addice ai colori dell'interno?[/quote]



la moquette ? in silver milk una specie di grigio azzurro i sedili sono color grigio chiaro finta pelle e stoffa

e il cruscotto ? grigio scuro
1968 oldsmobile delmont 88 4 door il colore come ? ?







[Immagine: OLDS%20AZZURRA.jpg]
fatti coraggio,e fai il colore giusto!!!!!......che per altro e' bellissimo!
[quote name='ragno' post='177843' date='5/1/2009, 22:13']fatti coraggio,e fai il colore giusto!!!!!......che per altro e' bellissimo![/quote]



quindi il suo originale. sicuro voglio il colore di quell'annata ma non capisco come la moquette potesse stare bene con quel colore ,non centra un axxo

Guest

Falla originale! :furiosi:
[quote name='AndreaR' post='177854' date='5/1/2009, 23:30']Falla originale! :furiosi:[/quote]



sono orientato a quello il piu ? capire come sta la moquette nuova con il colore originale sembra non centrare nulla
Io ho trovato qualcosa su wilky,allego il link:

[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Oldsmobile_88"]http://en.wikipedia.org/wiki/Oldsmobile_88[/url]

qui si dovrebbe vedere l'immagine(spero)

[Immagine: 800px-1966_Oldsmobile_Dynamic_88.jpg]

:furiosi:

amio avviso quella zzurrina che hai postato tu ? piu' bella come accostamento colori(cerchi a parte)

Guest

Sono d' accordo, dato il colore degli interni champagne non mi piacerebbe...voto per l' azzurro...o nero, di solito non mi fanno impazzire le macchine nere, su questa, con questi interni sarebbe uno schianto...
questa settimana prover? a fare una foto al cofano e la metto su per vedere bene di distinguere il colore

con voi