Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Pensavo che gi? il restauro era una telenovela,invece continua......
ma qualcuno ? in grado di scoprire la storia di questa auto ? :ghghgh:
[color="#000000"]oggi ho deciso di smontare la steering box per poi avere i pezzi durante la settimana , b? inizio con il toglierla da dove dormiva da un bel p?[/color]

[Immagine: IMG_0256.JPG]

[color="#000000"]poi diamo una pulitina tanto per trovare le viti[/color]

[Immagine: IMG_0257.JPG]

[color="#000000"]svitiamo il primo pezzo adjuster plug seal [/color]

[Immagine: IMG_0258.JPG]

[Immagine: IMG_0259.JPG]

[color="#000000"]poi la morsa non mi piaceva e perch? no mi sono fatto (copiato spudoratamente) il mio bel cavalletto per il motore e ha usato quello[/color]

[Immagine: IMG_0260.JPG]

[color="#000000"]via anche il secondo pezzo [/color]

[Immagine: IMG_0261.JPG]
[color="#000000"]via il terzo pezzo, il polmone [/color]

[Immagine: IMG_0262.JPG]

[color="#000000"]furori il primo paraolio colui che mi ha fatto il pavimento nuovo in questo periodo [/color]

[Immagine: IMG_0263.JPG]

[color="#000000"]o eccoli qua paraolio e parapolvere [/color]

[Immagine: IMG_0264.JPG]
[color="#000000"]un altra inquadratura [/color]

[Immagine: IMG_0266.JPG]

[color="#000000"]qui si vede bene l'interno [/color]

[Immagine: IMG_0267.JPG]

[color="#000000"]tolto anche il tappo della regolazione [/color]

[Immagine: IMG_0268.JPG]

[color="#000000"]altro lato,da qui si vede meglio il cilindro [/color]

[Immagine: IMG_0269.JPG]

[color="#000000"]il meccanismo completo dello steering [/color]

[Immagine: IMG_0271.JPG]
la prossima settimana se trovo tutto qua in zona da me rimonto tutto e aggirno il montaggio

speriamo sono semplici paraoli e or :mah:
[quote name='olds67' post='184180' date='31/1/2009, 10:59']ma qualcuno ? in grado di scoprire la storia di questa auto ? :ciglia:[/quote]





Non credo...

Ma ti traduco il biglietto perche' il tizio aveva "UN CALIBRO 33 NEI JEANS".... e non era una pistola.



Ciao dolcezza, cosa stai facendo?

Ti ho spedito questo bigliettino per farti sapere quanto ti penso.

Mi manchi moltissimo, non posso aspettare cosi' a lungo ancora...

Volevo dirti che sei davvero speciale per me e ci tengo tantissimo.

Non posso aspettare cosi' a lungo per rivederti.

Ti amo, Kim.



Poi hai trovato i 2 bossoli.... vedi un po' te !!!

Fai venire Grissom con il luminol e date un'occhiata nel cofano...
[quote name='FATBOYSLIM' post='184381' date='1/2/2009, 08:19'][quote name='olds67' post='184180' date='31/1/2009, 10:59']ma qualcuno ? in grado di scoprire la storia di questa auto ? :uff:[/quote]





Non credo...

Ma ti traduco il biglietto perche' il tizio aveva "UN CALIBRO 33 NEI JEANS".... e non era una pistola.



Ciao dolcezza, cosa stai facendo?

Ti ho spedito questo bigliettino per farti sapere quanto ti penso.

Mi manchi moltissimo, non posso aspettare cosi' a lungo ancora...

Volevo dirti che sei davvero speciale per me e ci tengo tantissimo.

Non posso aspettare cosi' a lungo per rivederti.

Ti amo, Kim.



Poi hai trovato i 2 bossoli.... vedi un po' te !!!

Fai venire Grissom con il luminol e date un'occhiata nel cofano...

[/quote]

la fatta fuori :omino:
[Immagine: IMG_0272.JPG]

[Immagine: IMG_0273.JPG]

[color="#000000"]lucidatura tappo e registro[/color]

[Immagine: IMG_0285.JPG]
[color="#000000"] revisione power pump[/color]

[Immagine: IMG_0274.JPG]

[Immagine: IMG_0275.JPG]

[Immagine: IMG_0276.JPG]

[color="#000000"]primo intervento smontaggio dai supporti e pulizia completa dentro e fuori [/color]

[Immagine: IMG_0277.JPG]

[color="#000000"]secondo intervento smontaggio di or e valvola e cuscinetto[/color]

[Immagine: IMG_0279.JPG][Immagine: IMG_0278.JPG]
[color="#000000"]verniciatura [/color]

[Immagine: IMG_0280.JPG]

[Immagine: IMG_0281.JPG]

[Immagine: IMG_0287.JPG]

[Immagine: IMG_0358.JPG]
ciao olds67,perche smonti tutto a pezzetini?

posso capire il motore e il cambio una volta tirati fuori una bella rivisionata ci sta bene...

ma il piantone dello sterzo,scatola dello sterzo e pompa idroguida se funzionavano perche aprirli cosi???



my 2 cents

ronny
[quote name='ronald66' post='185814' date='6/2/2009, 19:43']ciao olds67,perche smonti tutto a pezzetini?

posso capire il motore e il cambio una volta tirati fuori una bella rivisionata ci sta bene...

ma il piantone dello sterzo,scatola dello sterzo e pompa idroguida se funzionavano perche aprirli cosi???



my 2 cents

ronny[/quote]

il problema ? che non s? se funzionavano,quando ho portato a casa l'auto l'unica cosa che h? potuto verificare era l'impianto elettrico . il motore aveva fuori due bielle e tre pistoni rotti di cui uno polverizzato..
[quote name='olds67' post='185817' date='6/2/2009, 20:22'][quote name='ronald66' post='185814' date='6/2/2009, 19:43']ciao olds67,perche smonti tutto a pezzetini?

posso capire il motore e il cambio una volta tirati fuori una bella rivisionata ci sta bene...

ma il piantone dello sterzo,scatola dello sterzo e pompa idroguida se funzionavano perche aprirli cosi???



my 2 cents

ronny[/quote]

il problema ? che non s? se funzionavano,quando ho portato a casa l'auto l'unica cosa che h? potuto verificare era l'impianto elettrico . il motore aveva fuori due bielle e tre pistoni rotti di cui uno polverizzato..

[/quote]



Macch?! tutte scuse! sta solo facendo a gara con Caddy55 a chi ? pi? maniaco..... :winns:



scherzo eh....

Veramente un gran lavoro. Io non ho la maturit? tecnico-psicologica per fare un lavoro cos? certosino.... mi inchino :furiosi:
[quote name='BigMace' post='185819' date='6/2/2009, 20:32'][quote name='olds67' post='185817' date='6/2/2009, 20:22'][quote name='ronald66' post='185814' date='6/2/2009, 19:43']ciao olds67,perche smonti tutto a pezzetini?

posso capire il motore e il cambio una volta tirati fuori una bella rivisionata ci sta bene...

ma il piantone dello sterzo,scatola dello sterzo e pompa idroguida se funzionavano perche aprirli cosi???



my 2 cents

ronny[/quote]

il problema ? che non s? se funzionavano,quando ho portato a casa l'auto l'unica cosa che h? potuto verificare era l'impianto elettrico . il motore aveva fuori due bielle e tre pistoni rotti di cui uno polverizzato..

[/quote]



Macch?! tutte scuse! sta solo facendo a gara con Caddy55 a chi ? pi? maniaco..... :winns:



scherzo eh....

Veramente un gran lavoro. Io non ho la maturit? tecnico-psicologica per fare un lavoro cos? certosino.... mi inchino :furiosi:

[/quote]

ma va ,guarda che senza manuale pagato un braccio su ebay non avrei aperto nulla cosi hai 4 venti .

anzi ti dir? di piu sono partito male nel senso che da quando ho portato a casa l'auto mi andava tutto storto ,be adesso un p? di c u l o si fa vedere ..guarda un p? il tapezziere cosa ha trovato dentro nel vinile dei sedili
[Immagine: IMG_0289.JPG]

[Immagine: IMG_0290.JPG]

:furiosi: :winns: :haha: :haha:
Questo non ? culo... E' una cosa bellissima!!! Che bello che bello che bello!
[quote name='Flaviospeed' post='185825' date='6/2/2009, 20:49']Questo non ? culo... E' una cosa bellissima!!! Che bello che bello che bello![/quote]

dovevi vedere la mia faccia :furiosi:
FANTASTICO!!! :furiosi:
CHE SPETTACOLOOOOOOO! :furiosi: