ciao a tutti sto pensando di acquistare una dodge ram 3500 td 5,9l qualcuno possiede un mezzo simile per avere qualche informazione tipo prestazioni e consumi o se conviene prenderla a benzina e farla pasare a gpl grazie
[quote name='gyorgyopop' post='174223' date='14/12/2008, 16:58']ciao a tutti sto pensando di acquistare una dodge ram 3500 td 5,9l qualcuno possiede un mezzo simile per avere qualche informazione tipo prestazioni e consumi o se conviene prenderla a benzina e farla pasare a gpl grazie[/quote]
Non posso che risponderti con: BENVENUTO.
[quote name='gyorgyopop' post='174223' date='14/12/2008, 16:58']ciao a tutti sto pensando di acquistare una dodge ram 3500 td 5,9l qualcuno possiede un mezzo simile per avere qualche informazione tipo prestazioni e consumi o se conviene prenderla a benzina e farla pasare a gpl grazie[/quote]
ahia...
Ciao e benvenuto, sicome come dice mio cognato " nessuno nasce imparato " , Ti consiglio di fare un salto in presentazioni e scrivere qualche cosa su di te ecc.
Con calma troverai gi? alcune risposte nei vecchi post , usando la funzione ricerca.
L'ho detto per primo vinco qualche cosa ?
Ciao!
Se hai optato per questo mezzo mi auguro tu l'abbia fatto per scopi di trasporto poich? il Dually ? un mezzo davvero particolare!
La versione Heavy Duty sicuramente ? un mezzo dalla resistenza encomiabile ma per uso di svago lo trovo sprecato!
Se proprio vuoi divertirti con u mezzo HD vai sull' F-350 !!!
I consumi sono ca. 4/5 KM/l per il V10 e le sospensioni posteriori si fanno sentire sullo sconnesso!
Se mi dai qualche altra info ti posso aiutare del tipo:
Cosa hai intenzione di trasportare
Cosa devi trainare
Quanto chilometri fai all'anno
Ciao
grazie per avermi risposto
,ho optato per questo mezzo perch? mi piace tanto la sua forma e per il discorso cilindrata essendo un5900cc invece di 7300 del ford e chevy,chilometri ne faccio sui 30000 ne faccio su e gi? della Romania per motivi di lavoro e quindi mi serve un mezzo per caricarci su parecchio tipo pezzi di ricambio macchine movimento terra,la macchina la porterei dal America visto che ne o tanti amici la ,pero quello che 'interessa e l'afidabilita della macchina perch? un conto e rimanere a piedi in Italia e un conto e rimanere in Slovenia e via dicendo
per questo che ho chiesto informazioni a voi esperti!
complimenti siete bravissimi
un saluto a tuti
CIAO A TUTTI OGGI HO AVUTO LA POSSIBILIT? DO PROVARE IL MITICO DODGE RAM 3500 TD
DEL 2004,UN ESPERIENZA BELLISSIMA CHE MI HA FATO DECIDERE PER IL DISCORSO ACQUISTO .AGGIUDICATO VADO PER IL RAM 3500
CHE HO INTENZIONI DI IMPORTARLO DAL AMERICA MI HANNO RASSICURATO DI FARMELO AVERE IN UN MESETO NON VEDO L' ORA
,VOGLIO RINGRAZIARE TUTI QUEGLI CHE MI HANNO RISPOSTO ...UN SALUTO A TUTI
Complimenti allora, e auguri per il nuovo acquisto!
Per curiosit? lo hai preso 2wd o 4wd?
Gran mezzo....complimenti!
[quote name='Tabasco' post='196226' date='25/3/2009, 15:38']Per curiosit? lo hai preso 2wd o 4wd?[/quote]
4wd cambio automatico
Ma hai preso un dually???? Che fig@t@......foto????
adesso ho solo questa ne aggiungo delle altre
[url="http://img178.imageshack.us/img178/679/dsc00102h.jpg"]http://img178.imageshack.us/img178/679/dsc00102h.jpg[/url]
[quote name='bronzo' post='197527' date='30/3/2009, 19:53']
B E L L I S S I M O[/quote]
Quotone!!!Con il bull bar poi...Davvero cattivo!!Davvero complimenti
grazie ragazzi almeno voi mi tirate un po su il morale
,c'? mia moglie
che mi sta facendo venire il mal di testa ma se rompe tropo butto dentro il materasso e ci vado a dormire dentro
Perch? ti deve rompere???? E' uno spettacolo!!!! A mia moglie all'inizio non piaceva troppo il Ram...finch? non l'ha visto da vicino e ci ? salita...poi se n'? innamorata!!!
Veramente bello, complimenti, tra l'altro monta un motore Cummins
ai ragione ! pero le donne sono fate cosi
,ma poi ala fine andr? tuto bene,e poi io mi sono proprio innamorato di questo mezzo e il belo e che anche i miei figli