Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1976 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Bella storia !

 

Se i supporti sono di metallo nudo,senza vernice,una velata di vernice male non gli fa' !

a quanto pare il differenziale ha perso un dente (come me grazie allo spezzatino di agnello in India), la cosa non mi dispiace (del mio dente invece si), anzi volevo liberarmi del 2,41 che ho attualmente, sono indeciso se passare al 2,56 in qual caso non bisogna cambiare il carrier (come si chiama in Italiano?) o a qualcosa di piu´aggressivo ma non esagerato come massimo un 3,08.
Voi cosa mi consigliate? A occhio e croce quanto di piu dovrei spendere se devo cambiare anche il carrier? Dal 2,41 al 2,56 potrei notare una differenza?
Onestamente non penso che cambi granché con un 2,56. Un 3,08 è una ottima soluzione.
Prova un calcolatore come questo (Gear ratio and RPM Calculator) così ti rendi conto a quanti giri staresti con la marcia più lunga.
In ogni caso, da un 2,41 a un 2,56 la differenza è nulla.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7