Salve a tutti,ho bisogno d'aiuto,non riescoa trovare dov'? stampigliato il numero di telaio in una corvette C3 dell'81 oltre quello visibile sul montante sx.
Grazie a tutti in anticipo e BUON NATALE!!

Di solito in motorizzazione lo punzonano nel telaio sotto la porta lato passeggero. Almeno nella mia ? li'.
Lo vedi in verticale togliendo l'antenna sul parafango posteriore
[quote name='mopar' post='175914' date='23/12/2008, 17:44']Lo vedi in verticale togliendo l'antenna sul parafango posteriore[/quote]
Mopar, ma quello fatto dalla chevrolet? E tutti che dicono che non esiste!!! Molto bene, anche oggi ho imparato qualcosa!!! Buone feste.
Tutte le macchine americane hanno uno o due vin nascosti. Tutto sta a trovarlo, a volte va tolta la scocca dal telaio.
Max v8
grazie tante la macchina ? di provenienza usa non so' ? stata ripunzonata in Germania(dov'? attualmente)
Mopar:
grazie tante provero' ad estirpare l'antenna!
Se ho ancora bisogno vi disturbo ancora.
Grazie
ciao ciao
Anche io lo avevo cercato li, ma non ho mai visto nulla...
Buona ricerca comunque, magari tu sei pi? fortunato.
ciao!
Io anche non lo trovato.....
Se la macchina è stata immatricolata in Europa, dovresti trovarlo sul fronte del telaio, dietro le ruote anteriori, normalmente lato dx.
La punzonatura sul telaio...di fabbrica, dovrebbe essere in più punti, anteriore, centrale e posteriore, ma non è sempre così!
L'unica punzonatura che si può rimediare alla vista, se il telaio non è arrugginito alla grande è quella posteriore, praticamente dietro la ruota lato guida...sx, all'incirca all'altezza del supporto tra scocca e telaio verso l'alto.
Bisogna pulire, magari grattare con carta vetrata e poi con l'aiuto di uno specchietto, cercare!
Su questa foto potete vedere con precisione, la zona in cui viene punzonato il telaio delle C3, come già scritto, dopo il 4°attacco scocca-telaio, lato guida, quindi sinistro.