Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Dodge Challenger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Bellissima.... ma perché ho la sensazione di ricordarmela?
Certo !

 

Le foto del post #2 !

bella,complimenti.... :ok:

Molto Bella !!!! :ok:

 

 

 

cif

Bellissima complimenti!

Anche io l'avevo gia vista, anche il video mesi fa... Le hai ricaricate e pulito la discussione?
Ho deciso di venderla oppure la scambio con una 1969 Mustang Sportroof Mach1 !


Non è perfetta e ha bisogno ancora di un po di cure ma è in buono stato con molte parti nuove!





[Immagine: challyp84nkrsouc.jpg]

Citazione:Ho deciso di venderla oppure la scambio con una 1969 Mustang Sportroof Mach1 !


Non è perfetta e ha bisogno ancora di un po di cure ma è in buono stato con molte parti nuove!





[Immagine: challyp84nkrsouc.jpg]
Porca pupazza!

Una chally per una mustang

Sono curioso....come mai?

Magari hai provato una 69/70 e secondo te è migliore!?

Anche a me piace la match1


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mi fai male, non puoi aspettare un altro annetto a venderla?  :ciglia: Fammi ancora più male, prezzo? (se vuoi in pvt)

Michi per favore, se fai l'annuncio fallo come da regolamento. Vin, prezzo, ecc. Grazie
anche io rimango perplesso,da un simile scambio..... :hum:  :hum: cosa ti spinge a barattarla con una mustang?(scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma sono curioso) :408:

Credo la scambi previo conguaglio a suo favore...

Citazione:Credo la scambi previo conguaglio a suo favore...
:ok:  :ok:
Beh!

Una match1 69 70 in buone condizioni ammesso che si trovi in Italia non viene via a meno di 35 k

Le quotazioni della chally le conosco poco ma un 383 più o meno mi sa che è simile come valore


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ellapeppa ...

Citazione:anche io rimango perplesso,da un simile scambio..... :hum:  :hum: cosa ti spinge a barattarla con una mustang?(scusa se mi faccio gli affari tuoi,ma sono curioso) :408:
Mi piace molto la 69 Sportroof, scambierei solo con quel auto o con cuda del 71


 

Citazione: 

Michi per favore, se fai l'annuncio fallo come da regolamento. Vin, prezzo, ecc. Grazie
lo ho inserito 2 volte ma non è visibile.

 

perchè non era come da regolamento. se l'annuncio non rispetta le regole (poche ma chiare) non viene pubblicato.
ancora in forma la vecchietta :zsarcastic4xx:


https://www.youtube.com/watch?v=bR5P3TILn5Y

Carino!!!  :ok:

Gagliardo, invece la sequenza con la cam posta di fianco al posteriore che si vede nella prima frequenza del video?!
Mi ricorda la scena della rotonda nell'ultimo film di Hazzard

Pagine: 1 2 3 4