Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Plymouth Duster 340
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, alla fine l'ho presa, dovrebbe arrivare la settimana prossima... Quando sarà qui faccio una discussione apposta con foto e descrizioni varie, non vedo l'ora :ciglia:

quale hai preso? Hai un link ?

Citazione:quale hai preso? Hai un link ?
Ho preso quella viola di cui ho messo le foto all'inizio, il link non ce l'ho perchè era un articolo all'asta e ora l'hanno tolto...
Citazione: 

quale hai preso? Hai un link ?
Ho preso quella viola di cui ho messo le foto all'inizio, il link non ce l'ho perchè era un articolo all'asta e ora l'hanno tolto...

 

 

 

Ah Ok...la viola all'inizio! Quando presenterai l'auto...fai anche una descrizione dei vari passaggi fatti fino all'arrivo in Italia ! :ok:
Bene dai!

Una Duster col 340 e il manuale sarà sicuramente divertente!

Aspettiamo con ansia il topic sulla macchina quando arriverà! :ok:

Seguo......... :ok:

Aspettiamo l'arrivo della A-body! :ok: Auto rara in territorio Italiano!

Complimenti....340 manuale....ci sarà da divertirsi! Mopar rules!


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:hum:  :hum:  :hum:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:

Ma allora sei un concessionario ?  

 

C'è pure su AC ,assieme ad una Mustang e una Eldorado 

Business,easy !
Se l'hai messa in vendita e tutta sta manfrina è stata solo per farsi pubblicità, offrirò un rene a Flavio per farti bannare..
Citazione:Se l'hai messa in vendita e tutta sta manfrina è stata solo per farsi pubblicità, offrirò un rene a Flavio per farti bannare..
Per la verità ho detto fin dal mio topic di presentazione che sono un concessionario, mi occupo di auto nuove nel mio lavoro ma come hobby e passione io e i miei soci abbiamo sempre avuto il pallino delle auto americane. Ne abbiamo altre 2 e sono in vendita, ma non mi risulta di averne mai fatto menzione sul forum, perchè giustamente non è questo lo scopo di queste discussioni. Anche questa Plymouth l'abbiamo presa con la finalità ultima in futuro di venderla, ma fino a prova contraria, fino ad allora ne sono il proprietario e in quanto tale ho chiesto qualche info sul forum e ne sto discutendo con voi, ancora una volta senza fare la minima menzione alla sua vendita. tant'è vero che abbiamo fatto l'annuncio ma ovviamente non qui. Quando sarà il momento di venderla ce ne occuperemo noi, senza fare uso del forum, qui finora ho solamente discusso della macchina ed è quello che avevo intenzione di fare anche con il topic che avrei aperto su quest'ultima nei prossimi giorni. 

Se il semplice fatto di essere un concessionario mi preclude la possibilità di discutere di un possibile ACQUISTO (e non di una VENDITA) al punto da meritare di essere bannato, beh vi porgo le mie scuse, non ne ero al corrente...

Io trovo già lodevole che un concessionario si informi sul modo corretto di rimettere in strada un'auto americana secondo i crismi giusti, sperando dia retta ai consigli, essendo anche numbers matching da quanto si legge nell'annuncio...


Inviato da mTalk
Ah ... probabilmente non c'è più il topic di presentazione se è del 2012 ... e io mi sono iscritto lo scorso anno XD 

Lodevole sì 

Bella anche la Mustang !

L'avete già inserzionata, senza neanche vederla, toccarla, provarla e con le foto negli USA.

Secondo me non è una buona cosa.... poi fate come volete. Il mio è un consiglio per acquistare credibilità in questo piccolo mondo automobilistico.
Effettivamente è una mossa sbagliata. La credibilità di un venditore su internet è proprio quella di proporre automobili vere e disponibili. Anche perché nessuno sano di mente verserebbe un acconto solo leggendo un annuncio di Autoscout e ascoltando tante belle parole, senza essere protetto da colossi come Paypal o Ebay.

Effettivamente le foto sono quelle degli USA, ma semplicemente perchè abbiamo avuto un po' di fretta nell'inserire l'annuncio su internet, ovviamente la macchina l'abbiamo sia vista che toccata e provata. Ha solo bisogno di una pulita ben data e le piccole modifiche per l'omologazione. Per questo abbiamo deciso di mettere in seguito le foto definitive e usare momentaneamente quelle che già avevamo, visto che sono belle... Capisco benissimo comunque la riflessione, essendo all'oscuro di questi dettagli.

Pagine: 1 2 3