Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: consigli per gli acquisti:1966 Plymouth Sport fury
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, vorrei consigli su un mio probabile acquisto:1966 Plymouth Sport fury, ? una 2 DR HT: 383 2bb, Automatica, servosterzo, aria condizionata, bucket seats, console, and floor shift. ? un auto da lieve restauro, gi? comunque usabile, la classica drive and enjoy while restoring, chi mi pu? dare delucidazioni riguardo questo modello? tipo se interessante, esemplari costruiti etc. intanto posso dire che a me piace molto e gi? ? un buon motivo per l'acquisto.

Ringrazio anticipatamente chi mi "illuminer?".

Guest

Ciao io ti posso dire poco comunque:

Sono state prodotte 32.523 esemplari di htp coupe e il prezzo di vendita era di 3006$

Di serie montava:

V8, 318, 3.91x3.31 bore x stroke, 230 hp

Optional:

V8, 383, 4.25 x 3.38, 325 hp

V8, 440, 4.32 x 3.75, 365 hp



:o
curiosit?: in italia o oltreoceano o altro?
[quote name='skylineeeeee' post='177628' date='4/1/2009, 18:43']curiosit?: in italia o oltreoceano o altro?[/quote]l'auto ? oltreoceano, quindi st? valutando se "merita" il fastidio che ne deriverebbe
Nada guide attribuisce un valore di circa 10000 dollari per un'auto funzionante completamente, non perfetta. se ? da lieve restauro, siamo sotto questa cifra.

non ? un'auto particolarmente ricercata.

non so se sia la stessa, comunque se puoi evita di fare acquisti da texas toy box, ne hanno una in vendita e su di loro ne ho sentite dire davvero tante..
[quote name='skylineeeeee' post='177675' date='5/1/2009, 11:31']Nada guide attribuisce un valore di circa 10000 dollari per un'auto funzionante completamente, non perfetta. se ? da lieve restauro, siamo sotto questa cifra.

non ? un'auto particolarmente ricercata.

non so se sia la stessa, comunque se puoi evita di fare acquisti da texas toy box, ne hanno una in vendita e su di loro ne ho sentite dire davvero tante..[/quote]no l'auto l'ho trovata da coyote classic e l'ha visionata un mio amico che abita da quelle parti e mi ha detto che ? buona ed il prezzo ? ottimo, ecco il link:

[url="http://www.coyoteclassics.com/index.php?action=listingview&listingID=416"]http://www.coyoteclassics.com/index.php?ac...p;listingID=416[/url]
WOW :omino:



Regalata! :omino:
E' il suo prezzo, in quelle condizioni. Anche qualcosa di meno. Siccome costa di pi? l'importazione...io la lascerei dov'?. A meno che non dormi la notte per quel modello.