Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet Monza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Se dopo le feste vi sentite un po' appesantiti e avete bisogno di alleggerirvi un po' di stomaco guardate questa [url="http://OKKIO"]OKKIO[/url]

P.S. Di questa potete dire tutto quello che volete, fa c....e anche me!

Guest

Da quanto ? brutta non si vede nemmeno.

Ora forse funziona [url="http://cgi.ebay.it/_Auto__CHEVROLET-MONZA-V8-4-3-IMPIANTO-HI-FI-USATA-AVELLINO_W0QQitemZ110331091315QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item110331091315&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318"]CLICCA[/url]
Roba vecchia, ci abbiamo gi? vomitato tempo fa....
Bisognerebbe riverniciarla, cos? ? veramente improponibile.

Il modello ? il risultato della crisi del 73, ed era l'avversaria GM (insieme a Buick Skyhawk e Oldsmobile Starfire) della Mustang II. Mi ricordava l'Opel Manta 3 volumi, ed in Europa (Svizzera soprattutto) ne circolavano parecchie.



Vi ? da dire che la GM non fece un grande lavoro di differenziazione tra i tre marchi (Chevrolet, Oldsmobile e Buick appunto): era l'inizio di una politica di risparmio sul "branding" che ebbe conseguenze veramente disastrose nel lungo periodo (oggi).
piuttosto la Manta!
[Immagine: 1978ChevroletMonzaIMSAfront.JPG]

Certo per? che cos? non mi sembra nemmeno male!



Inoltre sono convinto che, nonostante ai pi? la macchina non piaccia, il topic vada coltivato lo stesso!

E sono sicuro che Funnycar ci sapr? illustrare qualcosa per quanto riguarda le Monza, che ho visto utilizzate parecchio nonostante una minima ricerca, nelle drag race.



:furiosi:

Gi?

Guest

Descrizione

Esemplare unico al mondo in queste condizioni: ? una vera opera d'arte, tutta aerografata a mano da un'artista, ottima per manifestazioni, esposizioni, insomma da vetrina, ed avendo superato i 30 anni, paga circa ? 100 di assicurazione annui, come auto d'epoca, e circa ? 29 di tassa di possesso se circola, ? veramente bella ed unica, si fa notare molto di pi? di auto pi? blasonate.




uahuahuahuahuahuahuah

Guest

che orrore !!! La Monza fa pena di costituzione per? esteticamente non era brutta imho...
Al volante il Signor Bill "Grumpy" Jenkins (1976)



[Immagine: BGJ7601.jpg]



Per i fans della drag race e della Chevrolet:



[url="http://media.gm.com/division/gmracing/press_kits/06racing/01_GM/03_History/06_Chevy_NHRA_History.pdf"]http://media.gm.com/division/gmracing/pres...HRA_History.pdf[/url]



:furiosi:
[quote name='funnycar' post='177883' date='6/1/2009, 10:23']Al volante il Signor Bill "Grumpy" Jenkins (1976)



[Immagine: BGJ7601.jpg]



Per i fans della drag race e della Chevrolet:



[url="http://media.gm.com/division/gmracing/press_kits/06racing/01_GM/03_History/06_Chevy_NHRA_History.pdf"]http://media.gm.com/division/gmracing/pres...HRA_History.pdf[/url]



:furiosi:[/quote]



ORKAVACCA che ZOMPO !!!
a proprosito di Chevrolet Monza...

questa ? una MONZA TOWN COUPE' 305ci - ANNO 1977- 5.0LT



Quale pu? essere il suo valore? non sono riuscito a capirlo perch? non ne ho trovata neanche una in vendita su tutto il web!!



thank's!



[url="http://imageshack.us"][Immagine: 004ib2.jpg][/url]
Gratis mi sembra il giusto prezzo......
[quote name='mopar' post='180084' date='15/1/2009, 17:38']Gratis mi sembra il giusto prezzo......[/quote]



ah ah! dici? non ha mercato quindi? e resterebbe invendibile..

allora una cifra tipo 3500 euro ? troppo?!



in pi? ha targhe straniere...
Lascia stare....
V8, ? storica e sembra tenuta bene. Con 3500 euro cosa ti compri? Se dopo la devi rivendere, allora non mi intrometto, ma se la devi usare, perch? no?

Guest

Ho sempre qualcosa a proposito :hahahah:



PUBBLICITAAAAAAA.



[Immagine: Chevy%20Monza.jpg]
Questo un commento trovato in rete (notare che ? una compact a 4 cilindri con infilato un V8 nel cofano):



" use to have one of these - fast car - but when I had to get it tuned up - you had to remove the engine mounts and raise the engine just to get to the spark plugs. Did that once - then sold the car... "



e un altro (che sembra abbia fatto l'affare vendendola):



"I ended up trading it after signs of transmission trouble coming. Chevrolet had used the same 200 trans in these like the four and six cylinder models. I think the V8 was to much for that trans. I got more than I paided for the car when trading it in even with the broken tail light my wife got in a mall parking lot.. It was a classy little sleeper. Down side was the motor mount had to be unbolted and the engine raised on one side to reach some to the spark plugs for the tune up. Tight fit with a V8 in that standard equiped four cylinder car."



infine l'entusiasta:



"This car loved radial tires. It eats them for breakfast, lunch and dinner. It was a real sleeper. Many Mustang II turbos found out. (and they though it was a four cylinder too? LOL)"



Linea anonima, trasmissione debole (V8), prestazioni sorprendenti...freni??



[Immagine: 364946120_258e05427d.jpg]
[quote name='Flaviospeed' post='180089' date='15/1/2009, 18:07']V8, ? storica e sembra tenuta bene. Con 3500 euro cosa ti compri? Se dopo la devi rivendere, allora non mi intrometto, ma se la devi usare, perch? no?[/quote]



hai ragione, il fatto ? che non mi piace molto, non la userei e l'idea era di rivenderla se c'era un po di mercato.
Mi vergognerei a farmici vedere in giro. Ma parlo per me, a qualcun altro potrebbe piacere.....D'altra parte a me piacciono le Pacer, per cui non faccio testo
[quote name='Stefano981' post='180102' date='15/1/2009, 18:51'][quote name='Flaviospeed' post='180089' date='15/1/2009, 18:07']V8, ? storica e sembra tenuta bene. Con 3500 euro cosa ti compri? Se dopo la devi rivendere, allora non mi intrometto, ma se la devi usare, perch? no?[/quote]



hai ragione, il fatto ? che non mi piace molto, non la userei e l'idea era di rivenderla se c'era un po di mercato.

[/quote]



E allora non prenderla...
Pagine: 1 2