Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: AMC Eagle 4wd Kammback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
deliziatevi con gli interni della Eagle:



[Immagine: 83_4.jpg]
[quote name='mbar' post='180066' date='15/1/2009, 15:49']deliziatevi con gli interni della Eagle:



[Immagine: 83_4.jpg][/quote]



Le levette della regolazione elettrica dei sedili sono le stesse del mio (ex) Cherokee del '91!
Citazione:Forse pochi sanno che nel 1979 la BFGoodrich contratt? alcuni piloti e li fece correre alla 24 ore di N?rburgring. Con che auto? Non ? la Eagle ma la quasi identica AMX, con v8 per?. Due Spirit AMX, per essere precisi.



In ritardo posto l'articolo. Si tratta non di Eagle, ma di esteticamente identiche Spirit (le Eagle erano le versioni a 4 ruote motrici di Spirit e Concord, senza il v8 per?). A chi ha tempo e voglia, consiglio di leggerlo, ? molto bello, quasi un "mini romanzo".



[Immagine: P106.jpg]



[Immagine: P107.jpg]



[Immagine: P108.jpg]



[Immagine: P109.jpg]



[Immagine: P110.jpg]

Guest

Che sia questa?



[Immagine: post-7-1239719592.jpg]



Vista la descrizione, credo di si.



Foto presa da [url="http://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&act=idx"]>Autoabbandonate<[/url]
Proprio lei!

Ma non credo sia abbandonata.
:banana:

Guest

[quote name='mopar' post='202678' date='15/4/2009, 18:40']Proprio lei!

Ma non credo sia abbandonata.[/quote]



Nel forum Autoabbandonate c'? anche la sezione "auto d'epoca". Era stata postata li.
? questa , ? questa, la vedo praticamente tutti i giorni...axieme alla camaro 350 ss secon generation grigia di cui ho messo le foto un paio di settimane fa, e che le ? sempre parcheggiata accanto...ma mopar, il tuo amico non ha uno straccio di garage? nemmeno una tettoia?



PS: per?, molto interessante questo topic, mi ha fatto venir voglia di fare un giro con una una eagle sx4 nelle campagne che ci sono intorno a casa mia!! :handddd: :handddd:
Che ti devo dire? Io non dormirei all' idea di lasciare fuori le macchine....
Infatti!!! Soprattutto due tra cui un camaro ss!! Mah...avr? una fiducia cieca nel prossimo e nella provvidenza si vede...
s? ? proprio lei, e dove l'ho vista a dicembre. Intrigante la parte posteriore, con quel portellone si riconosce in mezzo ad un miliardo di vetture.
[quote name='mopar' post='202834' date='16/4/2009, 07:40']Che ti devo dire? Io non dormirei all' idea di lasciare fuori le macchine....[/quote]



Beh io una eagle come quella di Luca non me la menerei troppo :winns:





L'importante ? che tenga al coperto la Hudson!!!
Pagine: 1 2 3