Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 53 Cadillac flower car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Le flower car avevano il passo lungo ( credo 146 pollici) delle limo, ed erano costruite sul telaio commercial. Notare i vetri porte a manovella. Le quattro porte sono giuste.
Ergo, pu? essere anomala l'altra...
Boh? A me sembra che anche su quella bella ci sia il segno della porta a met? del parafango posteriore. Ma non ci scommetterei.
Sono uguali, ecco un'altra foto dal film

[Immagine: 508.jpg]
[Immagine: 1953-Meteor-FC-opt.jpg]
Grazie. La vedrei bene con i wire wheels
anche negli anni successivi venivano mantenute le 4 porte

[Immagine: oo1963-MM-fc-400.jpg]
Ta ghe ras?n.. ho visto male io.

Guest

perdonatemi, la parte anteriore la posso capire, ma son il cassone posteriore e' realmente inguardabile, ma de gustibus....

Guest

[quote name='baraz' post='179414' date='12/1/2009, 23:25']perdonatemi, la parte anteriore la posso capire, ma son il cassone posteriore e' realmente inguardabile, ma de gustibus....[/quote]



Effettivamente, con tutto che qui (giustamente) si predica l'originalit?, dopo un restauro come mamma l'ha fatta risulterebbe un pochino lugubre IMHO. Invece, magari, levando tutta quella parte in metallo (zinco?) e lasciando il cassone nudo, magari con delle belle modanature cromate per il verso della lunghezza, stile 50s pick up, potrebbe venire una cosa simpatica: ma non sarebbe originale!

Dipende dall'uso che ne vuoi e ne puoi fare mopar. Di certo, non credo che la userai per andare dietro ai cortei funebri, n? la userai come mezzo da carico pesante. La vedo pi? al Summerjamboree con due belle tavole da surf nel cassone! :winns: :banana:
Non credo la prender?, troppe cose in ballo. Il cassone andrebbe sistemato senza cose strane, come fosse un ElCamino, senza cio? le appliques in alluminio.
L' effetto piscina sarebbe fantastico, peccato poi non si potrebbe sfruttare/utilizzare!
Pagine: 1 2