Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ale555
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Non l'avevo ancora fatto!!!

Rimedio subito:



01) NOME: Alessandro

02) SOPRANNOME: Ale555 ? il mio nome su tutti i forum, deriva dalla mia precedente passione (concretizzatasi in acquisto) per la Subaru Impreza WRX...ma ora l'amore per le nippo si ? spento...

03) DATA DI NASCITA: 04/08/76

03) DOVE ABITI? Arezzo, Toscana

04) CHE LAVORO FAI? Vicedirettore di albergo

05) MOGLIE E FIGLI? Nessuno e nessuno... diverse storie fallimentari alle spalle

06) AUTO USA: Chevrolet Corvette C4

07) DAILY DRIVER: Opel GT del 2007... che alla fine ? un'americana ma ? pur sempre marchiata europa. In realt? per? in un anno in media faccio pi? chilometri in moto che in macchina.

08) CIBO PREFERITO: Hot Dog

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Moto, Fumetti, Musica, Poesia, Filosofia dello spirito, Videogiochi

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: La Profezia di Celestino... per la seconda volta

11) LIBRO PREFERITO: Canti dell'Innocenza/Canti dell'Esperienza di William Blake

12) ULTIMO FILM VISTO: In ordine di tempo Per un pugno di dollari, in ordine di produzione Madagascar 2

13) FILM PREFERITO: L'Esercito delle 12 Scimmie

14) MUSICISTA PREFERITO: Blue Oyster Cult

15) ATTORE PREFERITO: Jim Carrey nei suoi ruoli seri

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? La mia fedelt? a me stesso, non riuscire a cambiare, non riuscire a mentire

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Vedi sopra

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "Concedimi la serenit? di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare le cose che non posso accettare e la saggezza per riconoscerne la differenza" - Preghiera Cherokee

Guest

Benvenuto.

Bella la Gt, ho solo visto in concessionaria una Solstice. Bella macchina.

Guest

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!! :ciglia:

Bella la opel Gt, ne ho provata una e devo dire che ? davvero divertente da guidare!!!!

Che Chevy ti piacerebbe possedere?







Mustang65

Guest

Grazie dei vostri saluti, e dei complimenti alla mia piccoletta!!

E' da un po' che sono iscritto ma non avevo mai fatto il questionario...

Per ora sto dietro a una Camaro e a una Corvette, entrambe del 79... avrebbero tanto fascino anche le auto pre-70 ma come prima esperienza nell'auto d'epoca americana temo che il passo sarebbe pi? lungo della gamba...

Mi piacciono tantissimo anche Impala e Nova...

Guest

Ben presentato e complimenti per i gusti molto simili ai miei...



:ciglia:
[color="#4169E1"] Benvenuto anche da parte mia!!!!!! :ciglia: :winns: [/color]
welcome
Ciao Ale 555,

Nice to meet you :ciglia: Benvenuto.



(ottima scelta per l'esercito delle 12 scimmie)... e' anche il mio preferito.

Guest

Benvenuto