Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dubbio sul mio restauro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere la mia 3? Trans am che ? arrivata ed ? in condizoni buone. Ora come la maggior parte di voi sa a questo punto ne ho 3: una del 1984 targata, completamente smontata in attesa di pezzi per procedere alla verniciatura, una del 1983 che ? stata sdoganata oggi in condizioni buone (un peccato demolire per farne pezzi) ed una del 1982 in fase di immatricolazione e di verniciatura.

Ora il mio dubbio ?: continuo con il restauro completo di quella del 84 o me ne tengo una delle altre 2?

Sono una di quelle malinconie che ogni tanto mi prendono e non so cosa fare! :ccowbiy:



:haha:
Tienile tutte e tre :ccowbiy: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :blah: :hum:

Guest

3 a parer mio sono davvero tante della stessa marca.

Io le metterei a posto tutte e 3 poi valuterei quella che mi piace di pi? e le altre 2 le venderei.

Con il ricavato prenderei un'altra bambina......



Questo ? quello che farei io, sempre che nel frattempo non mi affezionoa tutte e tre.....



:ccowbiy:
io invece finirei una per bene,magari quella del 82 che deve essere solo immatricolata e verniciata . mela godo e pian piano metterei aposto l'altri...

imbocca al lupo.. :ccowbiy:

Guest

[quote name='dragone' post='180299' date='16/1/2009, 16:57']3 a parer mio sono davvero tante della stessa marca.

Io le metterei a posto tutte e 3 poi valuterei quella che mi piace di pi? e le altre 2 le venderei.

Con il ricavato prenderei un'altra bambina......



Questo ? quello che farei io, sempre che nel frattempo non mi affezionoa tutte e tre.....



:ccowbiy:[/quote]

Pure io farei cos?.

Poi dipende dalle tue possibilit?, e da se e cosa vorrai prendere in futuro.
L'idea principale era: restauro quella del 84; poi nel mezzo del cammino ho trovato quella dell'82 e ho detto la prendo me la godo un po poi la vendo per coprire in parte i costi del restuaro; la terza ? arrivata poich? quella in restuaro necessitava di pezzi che a spedire costano quasi quanto portare giu un altra auto e cosi ho fatto. Ora mi trovo con 2 auto decenti ed una a telaio.

Il dubbio che mi preme ? continuo il restauro perch? ne vale la pena o la demolisco, vendo i pezzi finora acquistati e mi tengo una delle altre 2?

Anche io le terrei tutte e 3 ma poi che me ne faccio? Preferisco allora cercarmi una Plymouth Roadrunner 73/74



:ccowbiy:

Guest

[quote name='ndiego75' post='180306' date='16/1/2009, 17:20']L'idea principale era: restauro quella del 84; poi nel mezzo del cammino ho trovato quella dell'82 e ho detto la prendo me la godo un po poi la vendo per coprire in parte i costi del restuaro; la terza ? arrivata poich? quella in restuaro necessitava di pezzi che a spedire costano quasi quanto portare giu un altra auto e cosi ho fatto. Ora mi trovo con 2 auto decenti ed una a telaio.

Il dubbio che mi preme ? continuo il restauro perch? ne vale la pena o la demolisco, vendo i pezzi finora acquistati e mi tengo una delle altre 2?

Anche io le terrei tutte e 3 ma poi che me ne faccio? Preferisco allora cercarmi una Plymouth Roadrunner 73/74

:haha:[/quote]

Quanto ti capisco! :ccowbiy:
Scusa la franchezza, ma non capisco quest'idea di restaurare una macchina cos? giovane, quando se ne trovano di belle a pochi soldi. Io darei via tutto, e ne prenderi una sola bella, che non abbia bisogno di nulla o di pochissimo.
[quote name='dragone' post='180299' date='16/1/2009, 16:57']3 a parer mio sono davvero tante della stessa marca.

Io le metterei a posto tutte e 3 poi valuterei quella che mi piace di pi? e le altre 2 le venderei.

Con il ricavato prenderei un'altra bambina......



Questo ? quello che farei io, sempre che nel frattempo non mi affezionoa tutte e tre.....



:ccowbiy:[/quote]





Farei anch'io cos?, ma non restaurerei le altre due.

Spesso le spese di restauro pi? il costo iniziale, superano il valore della macchina.

Io procederei con i lavori solo se intenzianato a tenermela tutta la vita.
[quote name='mopar' post='180333' date='16/1/2009, 18:22']Scusa la franchezza, ma non capisco quest'idea di restaurare una macchina cos? giovane, quando se ne trovano di belle a pochi soldi. Io darei via tutto, e ne prenderi una sola bella, che non abbia bisogno di nulla o di pochissimo.[/quote]



Hai ragione, ma il tutto ? nato nel lontano 2003 quando l'ho presa a Milano per 5k? e a quel tempo non era cosi facile trovarne od importarne. La macchina che all'apparenza sembrava bella ha iniziato a presentare da subito problemi meccanici e la carrozziera necessitava di ritocchi. Cosi inizia il lavorone che pian piano ? andato avanti smontandola e con tutte le problematiche che sono sopraggiunte nel tempo fino ad arrivare ad oggi che comprare ed importare ? molto piu semplice.

Ricollegandomi al tuo discorso il mio dubbio si ? presentato pensando se tenermi quella del 82 che ? "quasi" a posto e vendere quella che ? appena arrivata per? mi dispiaceva per tutto il mazzo che mi sono fatto fino ad oggi chiedendomi se vale la pena a questo punto continuare.



:ccowbiy:
Una sola pu? bastare...se riesci a vendere il resto prenditi una bella RR!!! :blah: :ccowbiy: :hum: :haha:
Sistema l'82 che ? quasi a posto, il resto lo sistemi nel modo migliore e poi lo vendi per un'altro progetto.

:ccowbiy:

Guest

Se avresti un solo minuto per scegliere cosa faresti?

Vedrai, sar? la scelta migliore....



:ccowbiy:
[quote name='dragone' post='180373' date='16/1/2009, 19:54']Se avresti un solo minuto per scegliere cosa faresti?

Vedrai, sar? la scelta migliore....



:haha:[/quote]

:ccowbiy: :haha: :blah: :hum:
Io non ho idea e non posso aiutarti. Certo l'ultima detta da Dragone, secondo me ? la miglior strada da prendere per decidere, per? bu.

Tempo fa anch'io avevo queste "crisi". Prima ancora di avere la '95 (quindi per la '66) e anche dopo ('66 e '95). Ora ho le idee chiare, ovvero continuo da dove ero rimasto... Ma sopratutto da dove avevo iniziato (anche perch? quando ho acquistato le macchine ho ragionato pi? con il cuore che con la testa).



Vedo che la MY82 c'? l'hai come avatar... Quindi presumo che ti piaccia di pi?. La MY84 ? gi? targata, ma devi sistemarla. La MY83 perch? dovresti demolirla? Dici che ? in buone condizioni... Piuttosto demolisci la MY84. Ma sicuro che riusciresti a vendere una Trans Am degl'anni '80, smontata o da sistemare?
[quote name='bronzo' post='180361' date='16/1/2009, 19:09']Una sola pu? bastare...se riesci a vendere il resto prenditi una bella RR!!! :ghghgh: :hahahah: :ghghgh: :hahahah:[/quote]



prenditi una cougar.... corre di pi?! uh uh uh
:ghghgh: :abbr: :abbr: :rid: :rid: :rid: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
vroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm.....

............ beep beep! :hahahah:
Tieni l' 82 se non sbaglio quella pi? aposto, cos? eviti di spendere altri soldi e ne hai di pi? per comprare qualcos altro.



Certo che vendere l' 84 tutta smontata la vedo dura.



Ciao!
Non ho mai pensato di vendere la MY84 ma piuttosto di demolirla.



:furiosi:
Pagine: 1 2