Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Oldsmobile cutlass supreme 1969
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
salve,vorrei un consiglio,Sto per comperare un Oldsmobile cutlass supreme1969/ lo amato da sempre,ma vorrei sapere da chi é piu esperto,qualcosa di piu su questo modello,se si trovano pezzi di ricambio,i consumi,e anche il prezzo ,cosi avro piu informazione per non sbagliare aqcuisto,e se qualcuno mi sa dire dove potro trovare un manuale,vi ringrazio in anticipo
salve, noi invece, come sarebbe buona consuetudine, vorremmo prima conoscere elvis e poi di conseguenza potrebbero arrivare i consigli

chiedo scusa,"ma non conosco la prassi),mi chiamano Elvis,ho 38 anni,abito a Palazzolo di Sona,Verona,mi sono iscritto qui ,partendo dall fatto che sono da sempre un amatore,stimatore delle auto americane,e come sopra citato vorrei avere un consiglio sull aqcuisto di una Oldsmobile Cutlass Supreme 1969,sapere qualcosa di piu ,problemi tecnici,gestioni,consumi,thank you!!
Non è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione dei convenevoli, però notiamo oramai con la frequenza del 101%, che si entra in un posto pubblico, che è occupato da persone che amano scambiare 4 ciaccole tra amici e dispensare tantissimi consigli che il più delle volte, portano a far ragionare qualcuno per bene con la testa, prima che si butti su un'acquisto che potrebbe rivelarsi deleterio, senza amor di un minimo e semplice convenevole. :approv:

Forse nelle chat si fa così.... :011:


in ogni caso, ci sono nel forum alcune discussioni che trattano le Cutlass... a memoria quelle di Lordcarl / Carlo o Paolino Olds...

Si tratta di una "intermediate" prodotta in tantissime serie per molti anni, quindi direi la classica GM iper-affidabile. Ma lascio la parola agli esperti.


A livello di consumi...beh la risposta dovrebbe essere scontata: se ti preoccupano, lascia perdere. Ogni auto americana del periodo classico fa più o meno i 5-6 al litro.. Poi può cambiare, certo ma di poco. Nel senso che puoi passare dai 7,5-8,0 in autostrada col piede di velluto, magari di una Chevy 210 del 57 leggera, col cambio manuale, ai 3,5 di una Lincoln Mark V o ai 2,8 di una Cougar Eliminator SCJ. Ma la media è quella.... :approv:

 

Infine, benvenuto a bordo :hands51: 


p.s. per facilitare la lettura di ciò che scrivi (ma è un consiglio che va generalizzato un po' a tutti ultimamente), ti suggerisco di utilizzare le maiuscole e una punteggiatura più ordinata :ok: sennò ci viene il fiatone a leggere tutto di corsa così :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

thank's.
come prezzi? Quale sarebbe giusto per una oldsmobile cutlass 1969? Per non allungare,dico che é in ottime condizzioni generali !
Potresti far vedere qualche foto della macchina così da poter approssimativamente (perchè comunque bisogna andare a vederla dal vivo) valutare le condizioni.

Che esperienza hai nell'acquisto / valutazione di auto storiche?

Citazione:come prezzi? Quale sarebbe giusto per una oldsmobile cutlass 1969? Per non allungare,dico che é in ottime condizzioni generali !
 

Come hai valutato le ottime condizioni? L'hai vista o lo ha scritto chi vende?

innazitutto cosa cerchi un auto originale o ti va bene anche un auto messa magari bene ma anche con parti non corrette? anche perchè il valore cambia di molto.
benvenuto intanto,se posti qualche foto del mezzo o il vin,forse possiamo avvicinarci al prezzo dell'auto,ma bisogna sempre visionarle dal vivo e con persona esperta sia di auto che di lavori.........dai che non te la rubiamo..... :zsarcastic4xx:

poi quante porte ha?che motorizzazione?optional?manuale o auto?

esempio;2 door hardtop coupe con un 350ci da 310 cavalli va dai 4000 dollari ai 18000 per una messa in buone condizioni

la stessa auto con 4 porte arriva ad un massimo di 10000 dollari.....bisogna avere info precise per la valutazione di un'auto

 

 

come si fa a mettere le foto? Non ci riesco
? 2 porte,coupe 5700/320c,1969/
Citazione:come si fa a mettere le foto? Non ci riesco
 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

e

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...martphone/

 

:ok:
Ciao Elvis :hands51:

Che ne dici di ricominciare velocemente da capo e procedere in senso logico assieme a noi ? ...e' solo questione di pochi minuti e alla fine ti sara' piu' facile e coinvolgente , sia la navigazioene , che la partecipazione attiva .

 

Partendo dall'Home page come vedi e' tutto suddiviso in "sezioni" e "sotto-sezioni" relative all'argomento ....quindi :

 

Step 1 : Discussioni generali (in fondo all'home page) . Qui troverai le sezioni "convenevoli" e "chi siamo" . Non si tratta di "spionaggio" Confusedmile: , servono a presentarsi quanto un "Buongiorno" ma ci aiutano allo stesso tempo a capire i tuoi gusti , le tue "esperienze" relative a questo mondo etc...

 

Step 2 : Nella prima sezione dell'Home page dove scritto "IMPORTANTE" trovi sia i Regolamenti che il SUPPORTO Tecnico (anche riguardo i vari sistemi utilizzati per "postare le foto" , ti consiglio Pdani.it  )  https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

 

Step 3 : Nel tuo caso hai gia' "postato" in maniera corretta ,rispetto a sezione e decennio , per infos sull'auto in questione (attuale topic) .

 

Step 4 : godersi in toto il Forum condividendo tutto su questa nostra "passione", con la consapevolezza che qualsiasi "critica" o "disappunto" qui e' sempre e solo rivolto a fin di bene al fine di aiutarsi vicendevolmente tra "sinceri amici" e ... al netto delle "formalità"

 

Documentarsi il piu' possibile sulle auto che ci interessano (o che gia' possediamo) resta comunque la prima "migliore" regola da seguire ...al fine di evitare e/o limitare  "fregature" di ogni sorta .  :ok:

Citazione:É 2 porte,coupe 5700/320c,1969/
la risposta è sopra.... :ok:
non fa per me,ho provato ma non riesco,comunque se qualcuno va su you tube ce il filmato dell cutlass che vorrei comperare,il propetario ha messo 3 filmati su you tube,basta clicare\ 1969 oldsmobile cutlass 01
:zsarcastic4xx:...guarda, se vuoi ti faccio la lista delle cose che "non fanno per me" e poi decidiamo il da farsi... con calma . Comunque ...i quattro brevi videos li ho visti e vorrei innanzi tutto farti notare alcune specifiche "differenze" tra quell'auto e questa :

https://www.carsforsale.com/vehicle/details/19247613   (non che sia una show car , ma e' quanto di più simile all'ORIGINALE ho trovato velocemente nel web , e per un valore diciamo (presumibilmente corretto) intorno ai 20mila Euro .

 

"Lui" di quel "custom" NON targato quanto ti ha chiesto ? se non sono indiscreto....

intorno ai 18.000,cosa non va nell "mio cutlass?"mi puo dire per cortesia? Cosi sapro a muovermi,grazie mille
Pagine: 1 2 3 4