Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1983 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
emm come si fa a mandare un pm?^

idea originale e molto interessante, quando inizi posta le foto dei lavori in avanzamento mi raccomando.
dato che stai facendo questo tipo di modifiche, mettici le cerniere per l'apertura verticale degli sportelli.
diciamo una cosa del genere

 

[Immagine: o8yopg.jpg]

Le lambo doors non mi piacciono... ma devo dire che piu vedo questo body kit e piu mi piace...

Metterai anche le prese d'aria sul cofano?

Citazione:diciamo una cosa del genere

 

[Immagine: o8yopg.jpg]
 

sembra vagamente un vecchio BMW serie 8
secondo me l'unica cosa che stona un pó in questa della foto sono i cerchi.
a me piace originale

si anche io credo che sia già perfetta originale, però il suo progetto é molto interessante.


hai già cominciato a lavorarci?
Citazione:Per tutti quelli che hanno necessità dei ricambi presto ci saranno novità, nel frattempo inviatemi pm con le vs richieste e vi risponderò.
 

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-thirdgen/

 

:ok:
Citazione:si anche io credo che sia già perfetta originale, però il suo progetto é molto interessante.


hai già cominciato a lavorarci?
Stavo giardando le foto della tua TA ... che bella sembra proprio  la mia :ciappa:
Citazione:
si anche io credo che sia già perfetta originale, però il suo progetto é molto interessante.


hai già cominciato a lavorarci?
Stavo giardando le foto della tua TA ... che bella sembra proprio  la mia :ciappa:
 

Grazie, si è vero sono identiche  però la tua  ha i T-Top,....... la mia no :019:  fai una presentazione della tua   :408:
ok sarà fatto :ok:

Pagine: 1 2 3