Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1983 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Complimenti Diego,

una third gen in pi? in giro per le starde italiane!!!!

La prossima volta ti voglio vedere con la macchina, poi se porti qualcuna delle tue amichette meglio....

digli che anch'io ho una Trans Am, please.



Ciao
Qualche foto in piu dopo la carrozzeria....



[Immagine: hp1.jpg]

[Immagine: hp2.jpg]

[Immagine: hp3.jpg]

[Immagine: hp4.jpg]

[Immagine: hp5.jpg]

[Immagine: hp6.jpg]

[Immagine: hp7.jpg]

[Immagine: hp8.jpg]

[Immagine: hp9.jpg]

[Immagine: hp10.jpg]



:hahahah:
Riprendo questo topic per aggiornare con i progetti in corso sulla vettura

rimane rossa nella parte inferiore mentre sarà nera nella parte superiore con questo body kit

[Immagine: body1.jpg]

[Immagine: body2.jpg]

Cerchi 17" già arrivati:

[Immagine: cerchi.jpg]

e poi in è allo studio la possibilità di montarci dentro il cruscotto della 159...

[Immagine: crusc.jpg]

a presto appena arriva il body kit....

Guest

Tamarrooooooooooooooo
nuova visione della trans am... basta con Kitt ce ne sono a migliaia in giro!
Citazione:Tamarrooooooooooooooo
 

Nooooooo.... Diego, cosa ti è successo?

Ma ti sei folgorato il cervello sulla via del tuning?

Era così bella originale....
Ne ho 3... una la voglio un po modificata.... che poi in realtà quello a cui voglio arrivare piu in particolare è avere un interno moderno
Prima di parlare e di esprimere il mio pensiero, sono davvero curioso di vederla. Secondo me non viene male.  :ok:

Guest

se hai qualche pezzo da buttare fai un fischio...  :fifone19:  :zsarcastic4xx:

Citazione:se hai qualche pezzo da buttare fai un fischio...  :fifone19:  :zsarcastic4xx:
siamo in due :fifone19: :zsarcastic4xx:
Chiedete e vi sarà venduto... ormai ho parecchia roba per thirdgen...

Tanto per darvi un idea ho 4 cofano con bombatura in arrivo...  :zsarcastic4xx:

Guest

Citazione:Chiedete e vi sarà venduto... ormai ho parecchia roba per thirdgen...

Tanto per darvi un idea ho 4 cofano con bombatura in arrivo...  :zsarcastic4xx:
sì, ovviamente il "buttare" era ironico...  :ok:

Quando avrai voglia/tempo magari mandami in MP una lista delle cose che hai da far fuori e i prezzi che vuoi realizzare che con il club magari un po' di roba te la faccio vendere...  :zspecial73:
Citazione:Prima di parlare e di esprimere il mio pensiero, sono davvero curioso di vederla. Secondo me non viene male.  :ok:
 

Anche io sono convinto che ne uscirà qualcosa di diverso che potrebbe piacere... 
Citazione:
Chiedete e vi sarà venduto... ormai ho parecchia roba per thirdgen...

Tanto per darvi un idea ho 4 cofano con bombatura in arrivo...  :zsarcastic4xx:
sì, ovviamente il "buttare" era ironico...  :ok:

Quando avrai voglia/tempo magari mandami in MP una lista delle cose che hai da far fuori e i prezzi che vuoi realizzare che con il club magari un po' di roba te la faccio vendere...  :zspecial73:
se puoi mandalo anche a me,Grazie.
Siamo in tre!

Mi prenoto x lo spoiler posteriore.
con me in quattro ... ti conviene fare un file di excel (quello di google drive) ed ognuno in tempo reale si prenota quello che gli serve ( ... e paga  :ok: )

Guest

Boh... Anch'io la vedo un po' come Flavio... Di principio mi scandalizzerei, ma c'è qualcosa che mi dice che forse potrebbe anche venire fuori qualcosa di interessante.
Hai provato a fare un rendering in rosso e nero?

Piccolo O/T:
La pianti di dedicarti a nuovi lavori?
Ti ricordi che ci sono anch'io in lista di attesa? ;-)
a me interessanno 4 molle originali per trans-am Smile

....nuuuuuuu Diego!!!! Sad Io ovviamente tifo per l'originalità ma ti auguro buon lavoro!!!! WinkWinkWink
Ehm....mi metto in coda per qualche piccolo ricambino..... Big Grin
L'idea nasce dal fatto che la trans am ha una linea ancora molto attuale e moderna a mio giudizio e quindi mi stuzzicava il fatto di avere un intenro all'altezza e visto che uno dei cruscotti che mi piacciono di più ed alla lontana richiama la forma di quello di Kitt ho detto perchè no?
Ci sarà da lavorare per renderlo compatibile alla macchina ma penso che il risultato finale sia gradevole.
Per l'esterno è pur sempre un boby kit e ci vuole poco a ritornare sui propri passi.

Per tutti quelli che hanno necessità dei ricambi presto ci saranno novità, nel frattempo inviatemi pm con le vs richieste e vi risponderò.
Pagine: 1 2 3