Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Corvette 25th anniversary
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Per mia modesta opinione quando si vernicia una C3 i fari anteriori e gli sportelli si smontano, non mi sembra che stai facendo un lavoro economico o tirato via...

Inoltre sarebbe interessante capire che lavoro di preparazione hanno fatto, hanno tolto la precedente vernice o ci hanno verniciato sopra? sono arrivati alla vetro resina? che fondo hanno dato?

Poi può darsi che l'auto sia stata smontata tutta e che sia stata tolta la vernice precedente fino alla vetro resina, ma se non sbaglio tu hai fatto vedere le foto del lavoro semi-finito e quindi non si può capire che livello di accuratezza abbiano adottato.

A me, dovendo spendere cifre importanti per fare una bella verniciatura, cadrebbero le palle se non mi smontassero gli sportelli, i fari anteriori, il vetro anteriore per controllare il telaio che lo sostiene ecc. non di certo mi cadrebbero per i commenti di Claudio...

Eccolo....

E se si parlasse di un lavoro conservativo su un'auto sana per dsrle una rinfrescata?

Non esistono solo i frame off....


Non mi azzarderò più ad intervenire in un topic su corvette...
.
Citazione:Eccolo....

E se si parlasse di un lavoro conservativo su un'auto sana per dsrle una rinfrescata?

Non esistono solo i frame off....


Non mi azzarderò più ad intervenire in un topic su corvette...
 

eccolo? eccolo chi?

Mi spiace ma in tutta calma e franchezza ti dico che non sono per niente d'accordo sul tuo modo di moderare il forum.

Detto tra noi non c'entra niente un frame off col lavoro che stà facendo Piero, ci corre un'abisso però tra una rinfrescata e fare un bel lavoro!

Io non sono per fare i complimenti gratuiti ma per fare le giuste osservazioni che fanno crescere la conoscenza di queste macchine.

E' già la terza volta che te lo chiedo Bronzo, posso scrivere commenti che ritengo costruttivi oppure devo stare nel coro del dire "bravo" gratuitamente?

Poi vi meravigliate delle persone che non scrivono sul forum, se quando scrivono si devono sentire redarguite anche dicendo cose tecniche appropriate e sensate?
Citazione:Per mia modesta opinione quando si vernicia una C3 i fari anteriori e gli sportelli si smontano, non mi sembra che stai facendo un lavoro economico o tirato via...

Inoltre sarebbe interessante capire che lavoro di preparazione hanno fatto, hanno tolto la precedente vernice o ci hanno verniciato sopra? sono arrivati alla vetro resina? che fondo hanno dato?

Poi può darsi che l'auto sia stata smontata tutta e che sia stata tolta la vernice precedente fino alla vetro resina, ma se non sbaglio tu hai fatto vedere le foto del lavoro semi-finito e quindi non si può capire che livello di accuratezza abbiano adottato.

A me, dovendo spendere cifre importanti per fare una bella verniciatura, cadrebbero le palle se non mi smontassero gli sportelli, i fari anteriori, il vetro anteriore per controllare il telaio che lo sostiene ecc. non di certo mi cadrebbero per i commenti di Claudio...
Ringrazio per l'interessamento,ma questo piu' che un commento mi sembra un interrogatorio.....mi sembra che ci siano un po' troppi guru in questo topic...... non sono tenuto a dire dalla alla a alla zeta cio' che e' stato fatto...si' e' stata tolta la vernice e portata a vetroresina,se ne avro' voglia elenchero' i materiali usati o anche no.

Tra l'altro non ho chiesto consigli sul lavoro da fare,poi lodarsi dicendo di scrivere cose sensate ed appropriate non e' proprio fine ,diciamo cosi'....

Citazione: 

Per mia modesta opinione quando si vernicia una C3 i fari anteriori e gli sportelli si smontano, non mi sembra che stai facendo un lavoro economico o tirato via...

Inoltre sarebbe interessante capire che lavoro di preparazione hanno fatto, hanno tolto la precedente vernice o ci hanno verniciato sopra? sono arrivati alla vetro resina? che fondo hanno dato?

Poi può darsi che l'auto sia stata smontata tutta e che sia stata tolta la vernice precedente fino alla vetro resina, ma se non sbaglio tu hai fatto vedere le foto del lavoro semi-finito e quindi non si può capire che livello di accuratezza abbiano adottato.

A me, dovendo spendere cifre importanti per fare una bella verniciatura, cadrebbero le palle se non mi smontassero gli sportelli, i fari anteriori, il vetro anteriore per controllare il telaio che lo sostiene ecc. non di certo mi cadrebbero per i commenti di Claudio...
Ringrazio per l'interessamento,ma questo piu' che un commento mi sembra un interrogatorio.....mi sembra che ci siano un po' troppi guru in questo topic...... non sono tenuto a dire dalla alla a alla zeta cio' che e' stato fatto...si' e' stata tolta la vernice e portata a vetroresina,se ne avro' voglia elenchero' i materiali usati o anche no.

Tra l'altro non ho chiesto consigli sul lavoro da fare.

 

No no, nessun interrogatorio!! :zsarcastic4xx:

Io se metto una foto di un lavoro fatto lo faccio per avere commenti e pareri da tutti e mi aspetto anche qualche critica.....

Scusa ma ho capito male lo scopo del tuo postare foto della vernciatura.

Tranquillo, non disturbo più.

Buon lavoro.
Citazione: 

Per mia modesta opinione quando si vernicia una C3 i fari anteriori e gli sportelli si smontano, non mi sembra che stai facendo un lavoro economico o tirato via...

Inoltre sarebbe interessante capire che lavoro di preparazione hanno fatto, hanno tolto la precedente vernice o ci hanno verniciato sopra? sono arrivati alla vetro resina? che fondo hanno dato?

Poi può darsi che l'auto sia stata smontata tutta e che sia stata tolta la vernice precedente fino alla vetro resina, ma se non sbaglio tu hai fatto vedere le foto del lavoro semi-finito e quindi non si può capire che livello di accuratezza abbiano adottato.

A me, dovendo spendere cifre importanti per fare una bella verniciatura, cadrebbero le palle se non mi smontassero gli sportelli, i fari anteriori, il vetro anteriore per controllare il telaio che lo sostiene ecc. non di certo mi cadrebbero per i commenti di Claudio...
Ringrazio per l'interessamento,ma questo piu' che un commento mi sembra un interrogatorio.....mi sembra che ci siano un po' troppi guru in questo topic...... non sono tenuto a dire dalla alla a alla zeta cio' che e' stato fatto...si' e' stata tolta la vernice e portata a vetroresina,se ne avro' voglia elenchero' i materiali usati o anche no.

Tra l'altro non ho chiesto consigli sul lavoro da fare,poi lodarsi dicendo di scrivere cose sensate ed appropriate non e' proprio fine ,diciamo cosi'....

 

Ma no, di polemica è pieno il mondo, non volevo essere grossolano, se lo sono stato mi spiace, ora però non modificare più il messaggio perchè ho finito le scuse!! :zsarcastic4xx:
Ecco, grazie....

e solo per informazione siccome molti si credono espertissimi,vorrei puntualizzare,senza presunzione,che ho posseduto molte auto,(ho una certa eta'...)alcune di prestigio come Ferrari,Audi Quattro sport Mercedes BMW M3 ,ho partecipato a rallyes internazionali con discreti risultati ,ma soprattuttto ho verniciato,da solo,piu' auto e qualcosa ,dico solo,qualcosa di verniciatura capisco...quindi affermare che per verniciare un'auto bisogna sempre smontare il vetro anteriore e' una ,dicamo cosi',cosa non vera cosi' come altri particolari indicati...quindi sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora ,in attesa dl risultato finale.

Ziobiagio se non ti va bene come modero fai un esposto all'amministratore, Flavio Pasut (Flaviospeed sul forum).


"Eccolo" perché come nell'altro topic ti aspettavo....non farò più complimenti a nessun lavoro su corvette...perché sarebbero sicuramente poi smentiti da te. Sei stato tu a redarguire me più volte in due topic. Forse lo fai involontariamente.


Non volevo redarguire nessuno. Piero non è in questo mondo da una settimana....diciamo che come già detto, non mi sembra simpatico puntualizzare su certi dettagli che non implicano alcun problema di sorta a lavoro ultimato. È semplicemente un parere personale, la veste di moderatore non mi vieta di esprimere un'opinione. Posso esprimerla?


P.S. ti ricordo l'invito, data la tua preparazione, ad aprire uno o più topic utili a tutti sull'identificazione delle Corvette, su come fare un buon lavoro ecc. ecc.
Citazione:Ecco, grazie....

e solo per informazione siccome molti si credono espertissimi,vorrei puntualizzare,senza presunzione,che ho posseduto molte auto,(ho una certa eta'...)alcune di prestigio come Ferrari,Audi Quattro sport Mercedes BMW M3 ,ho partecipato a rallyes internazionali con discreti risultati ,ma soprattuttto ho verniciato,da solo,piu' auto e qualcosa ,dico solo,qualcosa di verniciatura capisco...quindi affermare che per verniciare un'auto bisogna sempre smontare il vetro anteriore e' una ,dicamo cosi',cosa non vera cosi' come altri particolari indicati...quindi sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora ,in attesa dl risultato finale.
Ma scherzi? grazie di che? :zsarcastic4xx:

Torno a dire che il mio era un commento fatto su foto postate pubblicamente di una vernciatura di una C3, se sono andato off topic o sono stato inopportuno o offensivo nell'esprimere il mio parere in merito mi scuso, viceversa cercate di non vede la polemica anche dove non c'è.

Ti ammiro per le auto che hai avuto e per i tuoi risultati, penso di poter dire la mia se vedo una cosa non proprio eccelsa.
Citazione: 

Ecco, grazie....

e solo per informazione siccome molti si credono espertissimi,vorrei puntualizzare,senza presunzione,che ho posseduto molte auto,(ho una certa eta'...)alcune di prestigio come Ferrari,Audi Quattro sport Mercedes BMW M3 ,ho partecipato a rallyes internazionali con discreti risultati ,ma soprattuttto ho verniciato,da solo,piu' auto e qualcosa ,dico solo,qualcosa di verniciatura capisco...quindi affermare che per verniciare un'auto bisogna sempre smontare il vetro anteriore e' una ,dicamo cosi',cosa non vera cosi' come altri particolari indicati...quindi sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora ,in attesa dl risultato finale.
Ma scherzi? grazie di che? :zsarcastic4xx:

Torno a dire che il mio era un commento fatto su foto postate pubblicamente di una vernciatura di una C3, se sono andato off topic o sono stato inopportuno o offensivo nell'esprimere il mio parere in merito mi scuso, viceversa cercate di non vede la polemica anche dove non c'è.

Ti ammiro per le auto che hai avuto e per i tuoi risultati, penso di poter dire la mia se vedo una cosa non proprio eccelsa.

 

Ecco vedi stai continuando a scrivere cose ,per me,inesatte.
Citazione:Ziobiagio se non ti va bene come modero fai un esposto all'amministratore, Flavio Pasut (Flaviospeed sul forum).


"Eccolo" perché come nell'altro topic ti aspettavo....non farò più complimenti a nessun lavoro su corvette...perché sarebbero sicuramente poi smentiti da te. Sei stato tu a redarguire me più volte in due topic. Forse lo fai involontariamente.


Non volevo redarguire nessuno. Piero non è in questo mondo da una settimana....diciamo che come già detto, non mi sembra simpatico puntualizzare su certi dettagli che non implicano alcun problema di sorta a lavoro ultimato. È semplicemente un parere personale, la veste di moderatore non mi vieta di esprimere un'opinione. Posso esprimerla?


P.S. ti ricordo l'invito, data la tua preparazione, ad aprire uno o più topic utili a tutti sull'identificazione delle Corvette, su come fare un buon lavoro ecc. ecc.
Non mi sembri equo al 100%, ma io non sono nessuno per dirlo, è una mia impressione, prima di schierarti con qualcuno vaglia bene quello che viene detto da uno e dall'altro, sia esso un supporter, un moderatore o Francesco Bergoglio! :zsarcastic4xx:

Te lo dico in modo diretto ma tranquillo.

Il post come faccio a farlo se tutte le volte che scrivo non va bene quello che scrivo?? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Buona serata a tutti, vo' a cena! :ok:
Perdonami....in questo topic io ho scritto riferendomi a Cowmiles e tu sei intervenuto dicendo che non va bene quello che scrivo....

O tu e Cowmiles siete una persona sola...o hai fatto confusione :-D


Buon appetito.
Citazione:Perdonami....in questo topic io ho scritto riferendomi a Cowmiles e tu sei intervenuto dicendo che non va bene quello che scrivo....

O tu e Cowmiles siete una persona sola...o hai fatto confusione :-D


Buon appetito.
No no no!!!!!!!! :zsarcastic4xx:  siamo due persone ben distinte!!! :zsarcastic4xx:   c'è una bella amicizia tra me e il Claudione, ma non andiamo oltre!! :zsarcastic4xx:  a tutti e due ci piace la femmina del passero!!! :ciappa:

Anche a te buon appetito!  (ecco, la faccina che brinda col boccale di birra manca!!  questo è un buon motivo per fare una critica a Flavio!!! :ciappa: )

Non potremmo essere la stessa persona, ci sono 9 anni di differenza di età e almeno 30 cm. in statura! :approv:

Citazione:Non potremmo essere la stessa persona, ci sono 9 anni di differenza di età e almeno 30 cm. in statura! :approv:
Lo sapevo che gira che ti rigira poi mi si dava del folletto!!! :019:
Sempre meglio 30 cm di differenza di statura che 30 cm di "dimensione artistica " 😜
Citazione:(ecco, la faccina che brinda col boccale di birra manca!!  questo è un buon motivo per fare una critica a Flavio!!! :ciappa: )

 
 

E questa cos'è?  :ciappa:

:banana_050:

 

 

Ora aspettiamo altri aggiornamento da parte di Piero per la sua C3!  :ok:
Citazione: 

(ecco, la faccina che brinda col boccale di birra manca!!  questo è un buon motivo per fare una critica a Flavio!!! :ciappa: )

 
 

E questa cos'è?  :ciappa:

:banana_050:

 

 

Ora aspettiamo altri aggiornamento da parte di Piero per la sua C3!  :ok:

 

Cavolo!! hai ragione sono io che sono arretrato con la tecnologia!! :36_1_21:

scusate l' :varie_099:
https://www.youtube.com/watch?v=Zl5num7tUHY

 

video di un disco prodotto da un gruppo musicale di Genova con la mia C3 tra i protagonisti....si inizia a vedere dopo circa 1 minuto...

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13