Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Muffo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

02) SOPRANNOME:Muffo

03) DOVE ABITI? Aviano (PN)

04) CHE LAVORO FAI? collaudatore

05) MOGLIE E FIGLI? quasi

06) AUTO USA: nulla

07) DAILY DRIVER: bmw 320 coupe

08) CIBO PREFERITO: pizza,cinese e giappo

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: tattuaggi, hi-fi e fai da te

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: i racconti di Faletti

11) LIBRO PREFERITOConfusedhogun

12) ULTIMO FILM VISTO:io sono leggenda

13) FILM PREFERITO:il grande lebowski

14) MUSICISTA PREFERITO:troppi

15) ATTORE PREFERITO:vedi sopra

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?boooooo

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? ne ho troppi

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:fuori in 60 secondi



Ciao a tutti e complimenti per questo splendido forum.Ho quasi 30 anni e da sempre ho il pallino delle auto usa, purtroppo viste le altre numerose priorita che la vita mi ha posto davanti solo ora ho la tranquillita economica per poter affrontare un acquisto. mi piacerebbe prendermi una macchina gia a posto in tutto, visto che il tempo e le mie capacita non mi consentirebbero di affrontare un restauro completo.Non ho fretta, preferisco aspettare n po di piu ma prendermi qualcosa che mi soddisfi davvero.

Le mie dream car sono : Camaro 1 serie , Barracuda e Charger.



ci si vede nel forum

Guest

Benvenuto in questo fantastico mondo!
Benvenuto! :hahahah:

Guest

Ciao e benvenuto!!
Hey! WELCOME!!!!

Guest

:hahahah: :winns: Ciao a tutti :winns: :perf:

Welcom Muffo.

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA.
Ciao, e benvenuto!

vedo che sei di Aviano, io ho venduto la mia ex camaro ad un ragazzo che lavora l? in zona. tra l'altro, ci si fa sempre l'occhio a girare da quelle parti, si incontrano spesso macchine americane d'epoca e non.

Enjoy!

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='185675' date='6/2/2009, 11:37']Ciao, e benvenuto!

vedo che sei di Aviano, io ho venduto la mia ex camaro ad un ragazzo che lavora l? in zona. tra l'altro, ci si fa sempre l'occhio a girare da quelle parti, si incontrano spesso macchine americane d'epoca e non.

Enjoy![/quote]

camaro nera???

adesso c'? una camaro prima serie restaurata che gira, arancione, bellssima.....devo assolutamente beccare il proprietario e fargi un offerta.



grazie a tutti per il benvenuto
era marrone molto scuro, un '74, quindi seconda serie.

accidenti, cos? te le vai a cercare: se ti prendi una camaro arancione, stai sicuro che ovunque ti fermerai ti chiederanno se ? l'auto di Bo&Liucckckckckc.. :hahahah: :winns:

Guest

Benvenuto, complimenti per i gusti.

Se ti servono consigli su camaro 1 generazione chiedi pure....ne ho una...

Inoltre tieni d'occhio i meeting del veneto in caso ci si conosce di persona...



:hahahah:

Guest

il colore ? come questo [url="http://www.associatedphoto.com/Comp-orange-camaro.jpg"]http://www.associatedphoto.com/Comp-orange-camaro.jpg[/url] vista dal vivo e bellissima.



Dragone la tua Camaro rispecchia perfettamente quello che vorrei, domande ne ho molte, ma intanto continuo a leggere, visto che senz altro sono cose stupide che vi sono state chieste migliaia di volte

Guest

BEllissima la yenko del 69 e bellissimo anche il colore.....



:hahahah:

Guest

Benvenuto!!!
niente male! poi ? una Yenko, hai voglia!!

stavo pensando, aviano si trova in un'ottima posizione per il mercato delle auto americane, ci sono diversi venditori l? vicino.

Guest

:welc: ottimi gusti!!!!!!

Guest

quella che gira qui non e una yenko.



Il discorso vetture qui ad aviano ? abbastanza particolare. per cio che riguarda il nuovo (indipendentemente dalla marca) si tratta di un mercato esclusivo per i militari, infatti i prezzi delle vetture sono circa la meta rispetto a i listini italiani ( assenza di iva, prezzi per il mercato americano, differenza euro/dollaro).

Il mercato dell' usato tratta solamente i catorci che gli italiani non vogliono piu, in particolare bmw e mercedes vecchie di 10 anni o piu che agli americani piacciono molto.

L' unica nota positiva ? il girare di mezzi assai improbabili, quali hot rod, big foot ( esatto!!! c'era un ford con le ruote da 2 metri che girava) e qualche low rider e muscle, che comunque sono abbastanza rari. mentre di mustang, charger e auto recenti ce ne sono a badilate.
WELCOME, DRUGO...



[url="http://digilander.libero.it/Rain_Dance/drugo_auto.jpg"]http://digilander.libero.it/Rain_Dance/drugo_auto.jpg[/url]

Guest

Welcome!! Un altro triveneto..buona fortuna nella caccia..

Guest

BENVENUTO! :welc: :omino: :omino:

Guest

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!! :omino:

Complimenti per i gusti :welc: e in bocca a lupo per la tua ricerca!!!!!



Mustang65 :omino:
Pagine: 1 2